PDA

View Full Version : Acquisto imminente

DragonZ
13-02-2005, 18:00
Nella mia config in signature sto per cambiare dei pezzi con i seguenti...

CPU: AMD ATHLON 64 3500+ - BOXED
MOBO: ASUS A8N-SLI DELUXE - SOCKET 939
ALI: ENERMAX da almeno 400 watt

SCHEDA VIDEO: NVIDIA 6600 GT PCI-E (al 99% della XFX... per motivi di prezzo\disponibilita')

volevo sapere che ne pensate...e se mi date la vostra approvazione
grazie! :)

halduemilauno
13-02-2005, 18:41
Originariamente inviato da DragonZ

SCHEDA VIDEO: NVIDIA 6600 GT PCI-E (al 99% della XFX... per motivi di prezzo\disponibilita')

approvo.
ciao.
;)

Gioz
13-02-2005, 18:49
l'idea è buona,se po ila ram scheggia e l'alim è buono oltre che potente..... allora gran pc

Sby00
16-02-2005, 15:35
Hai la mia benedizione:D

ciop71
16-02-2005, 16:17
Prendi lo sli in funzione di un upgrade futuro? Altrimenti, valuta la possibilità di prendere una scheda madre monoslotvideo (parola che forse non esiste ma si capisce cosa significa) e una ATI X800XL, con la quale avresti prestazioni decisamente migliori.

DjConti
16-02-2005, 16:23

:eek: :eek: Lo ACCENDIAMO!!!

DragonZ
16-02-2005, 16:28
Originariamente inviato da ciop71
Prendi lo sli in funzione di un upgrade futuro? Altrimenti, valuta la possibilità di prendere una scheda madre monoslotvideo (parola che forse non esiste ma si capisce cosa significa) e una ATI X800XL, con la quale avresti prestazioni decisamente migliori.

beh pensavo che in futuro quando non reggeva piu la 6600 gt ne avrei affiancata un'altra (comprandola usata a poco prezzo) e avrei tirato avanti per un altro po'
in effetti il tuo consiglio e' molto buono... ci avevo pensato ma avevo scartato l'idea per il prezzo ma comprando una sk madre + economica con 100 euro di differenza forse ce la faccio.

Che tu sappia com'e' la powercolor come marca? forse ho trovato un affare...

DjConti
16-02-2005, 16:30
beh pensavo che in futuro quando non reggeva piu la 6600 gt ne avrei affiancata un'altra (comprandola usata a poco prezzo) e avrei tirato avanti per un altro po'
in effetti il tuo consiglio e' molto buono... ci avevo pensato ma avevo scartato l'idea per il prezzo ma comprando una sk madre + economica con 100 euro di differenza forse ce la faccio.

Che tu sappia com'e' la powercolor come marca? forse ho trovato un affare...
la powercolor è conosciuta, per cui non ci sono problemi!
Se riesci a prendere una x800xl ti fai un aereo non un pc!!!
Ciauz!

DragonZ
16-02-2005, 16:51
Originariamente inviato da DjConti
la powercolor è conosciuta, per cui non ci sono problemi!
Se riesci a prendere una x800xl ti fai un aereo non un pc!!!
Ciauz!

DjConti te ci sei sempre nel momento del bisogno grazie ti meriti una stretta di mano :mano:

Ora vediamo se riesco a prenderla al volo :)
vedo allora di comprare il tutto, anche se ora ho letto si sono ridotti i costi del processori amd, ma in italia ancora non hanno aggiornato i listini (rispetto ai tagli)

magari intanto potrei prendere la scheda video tanto non credo che in 1 settimana calino i prezzi delle x800xl

DjConti
16-02-2005, 17:23
DjConti te ci sei sempre nel momento del bisogno grazie ti meriti una stretta di mano :mano:

Ora vediamo se riesco a prenderla al volo :)
vedo allora di comprare il tutto, anche se ora ho letto si sono ridotti i costi del processori amd, ma in italia ancora non hanno aggiornato i listini (rispetto ai tagli)

magari intanto potrei prendere la scheda video tanto non credo che in 1 settimana calino i prezzi delle x800xl
:ubriachi: :cincin: :mano: !!! difficile che calino i prezzi in una settimana... facile piuttosto che si alzino se vedono che la schede vende tantissimo!!!
Ciauz!!!

DragonZ
16-02-2005, 19:56
allora: sto per fare una MATTATA!
FORSE domani mi compro una X850 XT! (o alle "brutte" l'ottima X800 XL) :yeah:
:p

vi faccio sapere!

:sofico: