PDA

View Full Version : problema macchie Rosse e verdi

_*B|@ck_Sh3ep*_
13-02-2005, 17:55
Ciao a tutti,

forse non è il posto giusto dove postar eil mio problema, però non sapevo a chi chiedere aiuto...allora il problema è Questo:

io una televisione originariamente è direzionata verso il lietto, ma ho la possibilità di girarla anche verso la postazione del mio pc....il problema è questo che quando lo giro verso la mia postazione negli angoli del mio televisore vengono delle macchie violacee e verdi, negli angoli a sinistra, come quando ci passiamo un campo magnetico (calamita), non capisco il motivo, cosa può danneggiare tale cosa??? è a causa che la giro verso la scrivania dove sopra ho Tower, Monitor, e tutti gli accessori del pc??? la distanza tra la televisione e la torre PC darà di 1metro o poco piu.... Scusatemi se non è proprio la sezione giusta, ma non sapevo dove postare, e queste macchie sono davvero fastidiose, perchè appena la giro di nuovo verso la postazione del letto le macchie spariscono, appaiano a metà strada tra il letto e il pc!!!

Grazie ciao:)

sacd
13-02-2005, 21:43
In linea di massima è il monitor del pc che disturba il televisore, prova a spegnerlo.
Cmq i tv si spostano sempre a schermo spento;)

_*B|@ck_Sh3ep*_
14-02-2005, 00:23
ah proverò dello schermo spento nn sapevo, il monitor cmq è abbastanza distante tipo un 2 metri,,,,cmq grazie di avermi risposto:cool:

_*B|@ck_Sh3ep*_
14-02-2005, 20:15
ma c'e un dispositivo o qualcosa che mi "isoli" la televisione

Le macchie ci resano sempre anche se la giro a Tv spento e con monitor spento.....uffa...Qualcuno ha qualche consiglio??? griaze:mc:

sacd
14-02-2005, 20:19
Originariamente inviato da _*B|@ck_Sh3ep*_
ma c'e un dispositivo o qualcosa che mi "isoli" la televisione

Le macchie ci resano sempre anche se la giro a Tv spento e con monitor spento.....uffa...Qualcuno ha qualche consiglio??? griaze:mc:

NN è possibile, hai per caso qualche altoparlante nn schermato nelle vicinanze?