PDA

View Full Version : outlook Express e hotmail

_*B|@ck_Sh3ep*_
13-02-2005, 17:50
ciao a tuti ho creato la mia posta su hotmail,

ho gia una post ain Virgilio, e volevo metterle entrambi in outlook...Virgilio, č una vita che funziona e tutto ok....hotmial invece, dopo aver creato un altra identitą mi chiede nome utente e password... ad esempio se la mia posta č pippo@hotmail.com, come utente mi viene in automatico pippo@hotmail.com e se quando ho creato la posta in hotmail ho messo password pippo, la metto anche in outlook ma non funziona....non capisco proprio il motivo...Grazie.....

un altro gestore di posta che mi consigliate??? Grazie:p

Dėck†
14-02-2005, 08:34
Originariamente inviato da _*B|@ck_Sh3ep*_
ciao a tuti ho creato la mia posta su hotmail,

ho gia una post ain Virgilio, e volevo metterle entrambi in outlook...Virgilio, č una vita che funziona e tutto ok....hotmial invece, dopo aver creato un altra identitą mi chiede nome utente e password... ad esempio se la mia posta č pippo@hotmail.com, come utente mi viene in automatico pippo@hotmail.com e se quando ho creato la posta in hotmail ho messo password pippo, la metto anche in outlook ma non funziona....non capisco proprio il motivo...Grazie.....

un altro gestore di posta che mi consigliate??? Grazie:p

Non sei molto chiaro...comunque ti avviso che, se non ho capito male, visto che il tuo account č nuovo non ti č possibile scaricare la posta con Outlook (o con qualche altro gestore di posta) a meno che non paghi...

_*B|@ck_Sh3ep*_
14-02-2005, 20:14
ho risolto scusatemi.....non sono molto chiaro lo so č un problema cje
mi port dietro da anni