PDA

View Full Version : meglio GBT K8NF-9 NF4 S939 o ASUS A8V-E DELUXE DDR S939

fedved
13-02-2005, 17:47
Premesso che volendo acquistare una scheda video radeon x850xt una mobo con tecnologia SLI mi sembra oltremodo inutile... quindi cosa mi potete consigliare tra la k8nf e la a8v?

The X
20-03-2005, 19:36
Originariamente inviato da fedved
Premesso che volendo acquistare una scheda video radeon x850xt una mobo con tecnologia SLI mi sembra oltremodo inutile... quindi cosa mi potete consigliare tra la k8nf e la a8v?

Sono anche io indeciso fra queste 2 skede madri....

Qlc ha provato la Gigabyte ?

FabioD77
20-03-2005, 20:07
la giga però non ha l'nforce in versione ultra, ma è quello liscio.
Sto valutando questa cosa per cambiare la mia mobo attuale.

capitan_crasy
20-03-2005, 22:10
Originariamente inviato da fedved

Ti consiglio MSI K8N Neo4...
Clicca qui! (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=637)
Un saluto...;)

FabioD77
20-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da capitan_crasy
Ti consiglio MSI K8N Neo4...
Clicca qui! (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=637)
Un saluto...;)
Non vorrei spendere molto, ma mi sa che questa è anni luce meglio di questo schifo di dfi che mi ritrovo... :cry:

capitan_crasy
20-03-2005, 22:36
Originariamente inviato da FabioD77
Non vorrei spendere molto, ma mi sa che questa è anni luce meglio di questo schifo di dfi che mi ritrovo... :cry:

quanto vuoi spendere?

sacd
20-03-2005, 23:01

Che ti ha fatto la povera Dfi?:confused:

FabioD77
21-03-2005, 19:58
ragazzi per ora la mia dfi sembra che abbia capito le alternative: o funziona o vola dalla finestra.

Se ci ho beccato il problema è un misero hub 1.1 della trust. Scusate lo sfogo e tanto di cappello a dfi che ha fatto una mobo che sale in oc come nessuna, ma: come c@##o che una mobo da 168€ rincoglionisca per un hub e che non ti faccia boot da cd, ti "bruci" un bios e altre cagate varie??

In questi giorni la faccio lavorare. Se mi da problemi la rivendo e mi faccio sotto con la neo4... anche a spedere 180€!

Scusate lo sfogo e grazie di cuore per la disponibilità...
oops, sorry anche per l'OT! :p

FabioD77
21-03-2005, 20:00
Originariamente inviato da sacd
Che ti ha fatto la povera Dfi?:confused:
vedo che ormai seguite le mie vicende come degli episodi di "Sex in the city" :D

sacd
21-03-2005, 20:09
vedo che ormai seguite le mie vicende come degli episodi di "Sex in the city" :D

Be c`e` una persona che ha problemi con un modem usb, pero` ha gia` sbagliato in partenza installando i driver usb del cd della mobo, quando in prima pagina della discussione della mobo dice di nn intallarli;)

FabioD77
21-03-2005, 20:49
Originariamente inviato da sacd
Be c`e` una persona che ha problemi con un modem usb, pero` ha gia` sbagliato in partenza installando i driver usb del cd della mobo, quando in prima pagina della discussione della mobo dice di nn intallarli;)
Hai ragione. Ed è prorpio da lui che mi è venuta l'idea delle periferiche usb... solo che io (avendo già letto faq e discussione) non ho mai installato i driver.