PDA

View Full Version : RM - Medion Gps Mdpma 150 270 euro

pippomostarda
13-02-2005, 17:09
Come da oggetto,completo di tutto,in garanzia ed in PERFETTO stato. Funzionamento ineccepibile coadiuvato dal supporto vocale.
La dotazione comprende anche carica da auto,carica da casa,supporto a ventosa per l'ultilizzo in auto e supporto per l'utilizzo su motociclo. Il display è 65.000 colori touchscreen.
E' chiaramente completo di tutti i CD e manuali originali.

Qui (http://www.pocketgpsworld.com/medion-mdpna-150.php) c'è una approfondita review con foto.. Prezzo 270 euro. Preferenza a mano. Spedisco con pagamento anticipato su ppay o bonifico. In vendita altrove

Ps: ovviamente ho anche lo scontrino (data 31/1/2005) :D

siffredirocco
13-02-2005, 17:11
ciao. sono di roma e se li vendi duimmi prezzo e mandami links di supporto auto e da moto....il carica da auto da quanti volt è??ciao. fammi sapere.

pippomostarda
13-02-2005, 17:13
Originariamente inviato da siffredirocco
ciao. sono di roma e se li vendi duimmi prezzo e mandami links di supporto auto e da moto....il carica da auto da quanti volt è??ciao. fammi sapere.

rocco, ho messo un link più che esauriente...

siffredirocco
13-02-2005, 17:18
Originariamente inviato da pippomostarda
rocco, ho messo un link più che esauriente...

ah scusami non si vedeva,era mimetizzato
:D in pratika è un uniko supporto,in makkina si usa ventosa,per moto/bici si toglie ventosa e si lascia l"accrocchetto,giusto??

quanto me lo puoi mettee ,vengo a prendermelo tra un pò in caso ...fammi sapere che zona sei. ciao

pippomostarda
13-02-2005, 17:22
il prezzo è scritto :sofico:
GUarda un pò in giro quanto sta nuovo...

siffredirocco
13-02-2005, 17:27
il prezzo è scritto :sofico:
GUarda un pò in giro quanto sta nuovo...

se capirai...io cercavo solo supporto auto....

altrimenti posso prenderlo se scambi....

ho 2 cf da 2.2 giga magicstor a 100e l"una

scheda madre dual processor xeon supermicro p4dpe ecc a 150e

ppc toshiba e805+ cf gps leadtek a minimo 390e(và da paura ma col palmare no n ci fgaccio nulla mi serve solo come navigatore)..

pippomostarda
13-02-2005, 17:32
se capirai...io cercavo solo supporto auto....

altrimenti posso prenderlo se scambi....

ho 2 cf da 2.2 giga magicstor a 100e l"una

scheda madre dual processor xeon supermicro p4dpe ecc a 150e

ppc toshiba e805+ cf gps leadtek a minimo 390e(và da paura ma col palmare no n ci fgaccio nulla mi serve solo come navigatore)..

Il toshiba è in ita? hai il wifi? ppc 2003 se? garanzia?

siffredirocco
13-02-2005, 17:34
è garanziua americana perfetto wifi non ho imballi(buttati) ma tutti libretti frizzi cazzi lazzi.

non sò se sia 2002 se..

il tuo come và???

pippomostarda
13-02-2005, 17:35
è garanziua americana perfetto wifi non ho imballi(buttati) ma tutti libretti frizzi cazzi lazzi.

non sò se sia 2002 se..

il tuo come và???

il mio è perfetto. ma il tuo toshiba è in ita?

siffredirocco
13-02-2005, 17:42
il mio è perfetto. ma il tuo toshiba è in ita?

nono è inglese wifi preso in america garanzia fà riferimento a toshiba.

mi sembra ci sia il programma per metterlo in ita ma non ce ne è assolutamente bisogno.

ho preso qui sul forum 2 giorni fà il gps cf della leadtek e come gps và da dio...lo uso solo come tale.

il tuo come và,è preciso?

ripe
13-02-2005, 18:06
Si, il toshiba si può mettere in 2003SE Ita tranquillamente.... si trovano le Rom sul sito ufficiale! :)

pippomostarda
13-02-2005, 19:19
nono è inglese wifi preso in america garanzia fà riferimento a toshiba.

mi sembra ci sia il programma per metterlo in ita ma non ce ne è assolutamente bisogno.

ho preso qui sul forum 2 giorni fà il gps cf della leadtek e come gps và da dio...lo uso solo come tale.

il tuo come và,è preciso?

Il mio è incredibilmente sensibile. L'antenna funziona anche se non lo piazzi sul cruscotto. Mappe 2d/3d, funzione notte (mitica).m Ottima velocità nel ricalcolare le rotte. Se ti leggi qualche prova in giro, vedrai che prodotto sia...

pippomostarda
13-02-2005, 19:20
Originariamente inviato da ripe
Si, il toshiba si può mettere in 2003SE Ita tranquillamente.... si trovano le Rom sul sito ufficiale! :)

bisogna vedere se poi il palmare permette il cambio di lingua (senza dover fare procedure particolari)...

ho controllato: l'aggiornamento (cambiando la lingua) non si può fare. A meno di astruse operazioni...

fabiodl
13-02-2005, 22:29
Come da oggetto,completo di tutto,in garanzia ed in PERFETTO stato. Funzionamento ineccepibile coadiuvato dal supporto vocale.
La dotazione comprende anche carica da auto,carica da casa,supporto a ventosa per l'ultilizzo in auto e supporto per l'utilizzo su motociclo. Il display è 65.000 colori touchscreen.
E' chiaramente completo di tutti i CD e manuali originali.

Qui (http://www.pocketgpsworld.com/medion-mdpna-150.php) c'è una approfondita review con foto.. Prezzo 270 euro. Preferenza a mano. Spedisco con pagamento anticipato su ppay o bonifico. In vendita altrove

Ps: ovviamente ho anche lo scontrino (data 31/1/2005) :D

come mai hai deciso di venderlo così velocemente?? Neanche 15 giorni di vita??? Come navigatore funziona bene??? Il prezzo è rivedibile???

siffredirocco
13-02-2005, 22:44
bisogna vedere se poi il palmare permette il cambio di lingua (senza dover fare procedure particolari)...

ho controllato: l'aggiornamento (cambiando la lingua) non si può fare. A meno di astruse operazioni...

boh...non sò ke dirti...e onestamente nemmeno mi ci metto a smanettare per avere 2 opzioni in ita anzichè in inglese...
:) fammi sapere se in caso a te interesserebbe....io mi guardo un pò il tuo..

pippomostarda
14-02-2005, 07:43
Originariamente inviato da fabiodl
come mai hai deciso di venderlo così velocemente?? Neanche 15 giorni di vita??? Come navigatore funziona bene??? Il prezzo è rivedibile???

Perché non c sta sul manubrio dello scooter :D Funziona perfettamente (sicuramente meglio del mio ex tom tom go). Il prezzo è quello...:sofico:

ShinAkuma
14-02-2005, 08:54
matteo se cali io sono interessato...msn me;)

pippomostarda
14-02-2005, 10:40
Originariamente inviato da ShinAkuma
matteo se cali io sono interessato...msn me;)

no way :D

ShinAkuma
14-02-2005, 10:48
io avrei pensato a un 250 spedito o a casa mia come solito, ma vabbe meglio cosi nn ho soldi in sto periodo...tanto i medion si trovano a queste cifre:)

pippomostarda
14-02-2005, 10:49
Originariamente inviato da ShinAkuma
io avrei pensato a un 250 spedito o a casa mia come solito, ma vabbe meglio cosi nn ho soldi in sto periodo...tanto i medion si trovano a queste cifre:)

ok allora. trovatelo :sofico:

ginmax
22-02-2005, 02:30
vorrei kiederti delle info

si possono mettere memorie aggiuntive?

Dove si possono trovare le mappe aggiornate?

E' in italiano l'os e il programma di navigazione?

fammi sapere ciao