View Full Version : RM - Medion Gps Mdpma 150 270 euro
pippomostarda
13-02-2005, 17:09
Come da oggetto,completo di tutto,in garanzia ed in PERFETTO stato. Funzionamento ineccepibile coadiuvato dal supporto vocale.
La dotazione comprende anche carica da auto,carica da casa,supporto a ventosa per l'ultilizzo in auto e supporto per l'utilizzo su motociclo. Il display è 65.000 colori touchscreen.
E' chiaramente completo di tutti i CD e manuali originali.
Qui (http://www.pocketgpsworld.com/medion-mdpna-150.php) c'è una approfondita review con foto.. Prezzo 270 euro. Preferenza a mano. Spedisco con pagamento anticipato su ppay o bonifico. In vendita altrove
Ps: ovviamente ho anche lo scontrino (data 31/1/2005) :D
siffredirocco
13-02-2005, 17:11
ciao. sono di roma e se li vendi duimmi prezzo e mandami links di supporto auto e da moto....il carica da auto da quanti volt è??ciao. fammi sapere.
pippomostarda
13-02-2005, 17:13
Originariamente inviato da siffredirocco
ciao. sono di roma e se li vendi duimmi prezzo e mandami links di supporto auto e da moto....il carica da auto da quanti volt è??ciao. fammi sapere.
rocco, ho messo un link più che esauriente...
siffredirocco
13-02-2005, 17:18
Originariamente inviato da pippomostarda
rocco, ho messo un link più che esauriente...
ah scusami non si vedeva,era mimetizzato
:D in pratika è un uniko supporto,in makkina si usa ventosa,per moto/bici si toglie ventosa e si lascia l"accrocchetto,giusto??
quanto me lo puoi mettee ,vengo a prendermelo tra un pò in caso ...fammi sapere che zona sei. ciao
pippomostarda
13-02-2005, 17:22
il prezzo è scritto :sofico:
GUarda un pò in giro quanto sta nuovo...
siffredirocco
13-02-2005, 17:27
il prezzo è scritto :sofico:
GUarda un pò in giro quanto sta nuovo...
se capirai...io cercavo solo supporto auto....
altrimenti posso prenderlo se scambi....
ho 2 cf da 2.2 giga magicstor a 100e l"una
scheda madre dual processor xeon supermicro p4dpe ecc a 150e
ppc toshiba e805+ cf gps leadtek a minimo 390e(và da paura ma col palmare no n ci fgaccio nulla mi serve solo come navigatore)..
pippomostarda
13-02-2005, 17:32
se capirai...io cercavo solo supporto auto....
altrimenti posso prenderlo se scambi....
ho 2 cf da 2.2 giga magicstor a 100e l"una
scheda madre dual processor xeon supermicro p4dpe ecc a 150e
ppc toshiba e805+ cf gps leadtek a minimo 390e(và da paura ma col palmare no n ci fgaccio nulla mi serve solo come navigatore)..
Il toshiba è in ita? hai il wifi? ppc 2003 se? garanzia?
siffredirocco
13-02-2005, 17:34
è garanziua americana perfetto wifi non ho imballi(buttati) ma tutti libretti frizzi cazzi lazzi.
non sò se sia 2002 se..
il tuo come và???
pippomostarda
13-02-2005, 17:35
è garanziua americana perfetto wifi non ho imballi(buttati) ma tutti libretti frizzi cazzi lazzi.
non sò se sia 2002 se..
il tuo come và???
il mio è perfetto. ma il tuo toshiba è in ita?
siffredirocco
13-02-2005, 17:42
il mio è perfetto. ma il tuo toshiba è in ita?
nono è inglese wifi preso in america garanzia fà riferimento a toshiba.
mi sembra ci sia il programma per metterlo in ita ma non ce ne è assolutamente bisogno.
ho preso qui sul forum 2 giorni fà il gps cf della leadtek e come gps và da dio...lo uso solo come tale.
il tuo come và,è preciso?
Si, il toshiba si può mettere in 2003SE Ita tranquillamente.... si trovano le Rom sul sito ufficiale! :)
pippomostarda
13-02-2005, 19:19
nono è inglese wifi preso in america garanzia fà riferimento a toshiba.
mi sembra ci sia il programma per metterlo in ita ma non ce ne è assolutamente bisogno.
ho preso qui sul forum 2 giorni fà il gps cf della leadtek e come gps và da dio...lo uso solo come tale.
il tuo come và,è preciso?
Il mio è incredibilmente sensibile. L'antenna funziona anche se non lo piazzi sul cruscotto. Mappe 2d/3d, funzione notte (mitica).m Ottima velocità nel ricalcolare le rotte. Se ti leggi qualche prova in giro, vedrai che prodotto sia...
pippomostarda
13-02-2005, 19:20
Originariamente inviato da ripe
Si, il toshiba si può mettere in 2003SE Ita tranquillamente.... si trovano le Rom sul sito ufficiale! :)
bisogna vedere se poi il palmare permette il cambio di lingua (senza dover fare procedure particolari)...
ho controllato: l'aggiornamento (cambiando la lingua) non si può fare. A meno di astruse operazioni...
Come da oggetto,completo di tutto,in garanzia ed in PERFETTO stato. Funzionamento ineccepibile coadiuvato dal supporto vocale.
La dotazione comprende anche carica da auto,carica da casa,supporto a ventosa per l'ultilizzo in auto e supporto per l'utilizzo su motociclo. Il display è 65.000 colori touchscreen.
E' chiaramente completo di tutti i CD e manuali originali.
Qui (http://www.pocketgpsworld.com/medion-mdpna-150.php) c'è una approfondita review con foto.. Prezzo 270 euro. Preferenza a mano. Spedisco con pagamento anticipato su ppay o bonifico. In vendita altrove
Ps: ovviamente ho anche lo scontrino (data 31/1/2005) :D
come mai hai deciso di venderlo così velocemente?? Neanche 15 giorni di vita??? Come navigatore funziona bene??? Il prezzo è rivedibile???
siffredirocco
13-02-2005, 22:44
bisogna vedere se poi il palmare permette il cambio di lingua (senza dover fare procedure particolari)...
ho controllato: l'aggiornamento (cambiando la lingua) non si può fare. A meno di astruse operazioni...
boh...non sò ke dirti...e onestamente nemmeno mi ci metto a smanettare per avere 2 opzioni in ita anzichè in inglese...
:) fammi sapere se in caso a te interesserebbe....io mi guardo un pò il tuo..
pippomostarda
14-02-2005, 07:43
Originariamente inviato da fabiodl
come mai hai deciso di venderlo così velocemente?? Neanche 15 giorni di vita??? Come navigatore funziona bene??? Il prezzo è rivedibile???
Perché non c sta sul manubrio dello scooter :D Funziona perfettamente (sicuramente meglio del mio ex tom tom go). Il prezzo è quello...:sofico:
ShinAkuma
14-02-2005, 08:54
matteo se cali io sono interessato...msn me;)
pippomostarda
14-02-2005, 10:40
Originariamente inviato da ShinAkuma
matteo se cali io sono interessato...msn me;)
no way :D
ShinAkuma
14-02-2005, 10:48
io avrei pensato a un 250 spedito o a casa mia come solito, ma vabbe meglio cosi nn ho soldi in sto periodo...tanto i medion si trovano a queste cifre:)
pippomostarda
14-02-2005, 10:49
Originariamente inviato da ShinAkuma
io avrei pensato a un 250 spedito o a casa mia come solito, ma vabbe meglio cosi nn ho soldi in sto periodo...tanto i medion si trovano a queste cifre:)
ok allora. trovatelo :sofico:
vorrei kiederti delle info
si possono mettere memorie aggiuntive?
Dove si possono trovare le mappe aggiornate?
E' in italiano l'os e il programma di navigazione?
fammi sapere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.