View Full Version : (na sped) MOTOVOLA V600 completo di tutto...
vendo Motorola v600 marchiato TIM.
completo di tutta la dotazione originale ovvero:
scatolo
cellulare
batteria
caricabatterie
libretto d'istruzioni
cd software
e in piu aggiungo anche una miniantenna ovviamente comprata da parte.
il tutto in buonisssime condizioni.
con scontrino e garanzia ITALIA.
il cellulare ha circa 10 mesi di vita! ed e in garanzia ancora per piu di 1 anno! ed ha il software aggiornata all ultissima versione!
prezzo: 140 euro.
precedenza scambio a mano..
o spedizione in tutta ITALIA.previo pagamento con postepay.
fai il bravo che io con te l'ho sempre fatto 115 anche domani al solito posto
ma non mi ricordo nemmeno di aver scambiato con te
sinceramente parlando :D :D
dai massimo massimo 130 euro! e un regalo!
ahi ahi,se non sbaglio ci siamo visti all'uscita autostradale di pompei,ad ogni modo 120 uscita pompei,di piu' lascio una buona vendita
Originariamente inviato da hulk64
ahi ahi,se non sbaglio ci siamo visti all'uscita autostradale di pompei,ad ogni modo 120 uscita pompei,di piu' lascio una buona vendita
collč ti confondi tonino non sta a pompei sta a nbapoli e lo conosco io ....
:p :p :p
sorry avevo scambiato con tonymao,se poi puo' interessare offro lg8130 nuovo,mai usato e 20 euro ;)
ahhha ma qual POMPEI :) :)
io sono di Napoli Napoli....
cmq non posso scendere sotto i 130!
sergione ti interessase a te?
allora 120 a mano o lg8130 e 20 euri a mano e comunque lieto di poter fare affari con te paisa'
bellezxa mi interesserebbe ma purtroppo tra un po parto per roma e non posso ritirare se me lo porti heheheeh:p :muro:
x hulk : davver con tutto il cuore lo vendo per un amico e mi aveva chiesto 130..avevo messo 140 giusto cosi per guadagnarci 10 euro sopra :D ma sotto i 130 ce li metto io dalla mia tasca capi?
x nalex: vabe cmq se vuoi te lo posso conservare anke x fine sett prox se mi confermi..
Originariamente inviato da tonyy
x nalex: vabe cmq se vuoi te lo posso conservare anke x fine sett prox se mi confermi..
se perfetto e senza botte lo prendo tony...e lo confermo perň deve essere immacolato e senza un graffio altrimenti sottraggo soldi heheeheheh fammi sapere io torno venerdi pomeriggio e sabato prox sono tuo
:D :eek:
capisco oggi non e' cosa,prima l'avellino:mad: e poi il forum oggi va tutto storto:cry: :cry: :cry: :cry:
capisco oggi non e' cosa,prima l'avellino:mad: e poi il forum oggi va tutto storto:cry: :cry: :cry: :cry:
e bell' a papŕ fa o brav ....
:angel: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:
non appena finisci il corso facciamo i conti colle':cool:
ua ma serio il napoli ha perso 2 a 0 con l avellino :cry: :cry: :cry:
se non perdeva te lo facevo fare 120 euro :D
cmq ripeto qualche graffiettino piccolissimo ce l ha non e PERFETTO, ma cmq resta in buone condizioni.
dai ultimo prezzo: 125 e mi dovete offrire pure la benzina :D :D :D :D
non appena finisci il corso facciamo i conti colle':cool:
si gruoss umbč...lo sai che ti voglio bene
:D :D
umbč visto che c'eri prima te che fai lo prendi tu o io?...torniamo alle trattative
sergio piu' di quello che offerto nun teng,se va bene 120 a neaples ok senno' devo vendere prima lg;)
sergio piu' di quello che offerto nun teng,se va bene 120 a neaples ok senno' devo vendere prima lg;)
l'ultima parola a tony ..
:oink:
dai e vendi LG :)
ti aspetto in settimana non ci sono problemi..
Originariamente inviato da tonyy
dai e vendi LG :)
ti aspetto in settimana non ci sono problemi..
ok bestiaccie
:D ....allora rimango in stand by se non conclude umbertone ci sono io;)
ok allora tony se vuoi mio numero tim contatta sergio e si conclude,fermo restando che sono piccoli e pochi graffietti si no so peggie e sergio decurto:)
vabe hulk tu lo vieni a vedere se non ti piace mic te le accatta per forz? :)
ok?quando ci possiamo vedere?
manda il tuo numero in pvt che ti sto inviando il mio e ci si sente piu' tardi per l'appuntamento;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.