View Full Version : A80/A85/A95 che prendo?(urgente)
Ho trovato dal mio distributore che tratta anche digitali:
A80 227€
A85 203€
A95 287€
Onestamente userei una qualsiasi di queste macchine come una classica macchina, non ho esigenze particolari, anche se ogni tanto mi diletto a tempo perso a provare a fare qualcosa di carino con la reflex.
Ovviamente sara' la mia prima digitale :)
P.S.
Come durata di batterie dove si arriva??
BB
durata batterie si arriva moooooolto lontano... se ti interessano molti controlli manuali, il display orientabile e anche alti mpixel vai sulla A95 altrimenti vedi tu... anche una A75 è ottima
edit: non capisco come mai avete tutti urgenza di una digitale... la fretta è cattiva consigliera, ma io ho avuto culo :D
spaceboy
13-02-2005, 16:31
A80 / A95
la A85 dovrebbe essere una A75@4mpix quindi con più rumore senza molti vantaggi , cmq potrei esser smentito.
La A80 sarebbe un affare se ti facesse uno sconto visto che nn è molto recente ma resta una delle migliori
Altrimenti le nuove 510/520 potrebbero essere un alternativa.
Nessun sconto comitiva rubex ? :D
Bhe mi devono fare un regalo ecco l'urgenza:p
Sinceramente mi ha favorevolmente impressionato lo splendido macro della A95 su DCRP rispetto alla A85 o nikon 5200 tanto x dire.
Ero incuriosito sulla A80 visto che molti dite che sia simile alla A95 a parte i pixel.
Da quello che ho capito cmq la scelta dovrebbe essere su A80/A95 e sono giusti giusti 60€ di differenza......
Ciao Space, io vedo a listino 1 A95-2 A85-1 A80 disponibili, sempre che qualcuno non le abbia prenotate via fax, ovviamente la a80 non la scontano:(
spaceboy
13-02-2005, 21:53
la A95 è l'evoluzione della A80 ecco perchè
Dicevo dello sconto sulla 80 xè è fuori produzione,sarà una tara mentale mia ma la penso così.
A95 e l'accendiamo ?
hm
già fuori produzione la 80... peccato non lo sapevo
Se sei convinto che la A95 soddisfi le tue esigenze vai tranquillo... è un'ottima macchina e devo dire che il macro è discreto... per quello parlano ottimamente delle coolpix :D
Originariamente inviato da Griso
hm
già fuori produzione la 80... peccato non lo sapevo
Se sei convinto che la A95 soddisfi le tue esigenze vai tranquillo... è un'ottima macchina e devo dire che il macro è discreto... per quello parlano ottimamente delle coolpix :D
Beh x quello che dovrei fare io anche la 80 son convito vada bene, ma x 60€ prendo qlc di + nuovo e legggermente migliore credo...
Griso ma e' in senso ironico che le coolpix hanno buoni macro:confused:
spaceboy
14-02-2005, 00:02
le nikon son ottime sulle macro
Originariamente inviato da spaceboy
le nikon son ottime sulle macro
Beh di sicuro non al 5200 che e' la diretta concorrente della a95, almeno su DCRP:
http://www.dcresource.com/reviews/nikon/coolpix5200-review/mickey-macro.jpg
http://www.dcresource.com/reviews/canon/powershot_a95-review/mickey-macro.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.