View Full Version : [Roma]Chieftec Big Tower Dragon SILVER
IcEMaN666
13-02-2005, 13:30
Vendo suddetto case, codice da-01sld.
Perfetto, nessun graffio, ho eliminato le griglie per diminuire il rumore, ho moddato il cestello degli hd per metterli in alto e lasciare lo spazio libero sotto.
La mod è reversibile non ho sdremelato niente e si può benissimo rimettere come era un tempo, posso farlo io.
C'è tutto manca una mascherina da 5.25 e un copri pci dietro, ma credo che almeno un lettore dvd e una scheda video ce l'abbiate nel case :D
Completamente rivestito di fonoassorbente bugnato da 3cm, fornito di 3 ventole top motor da 80 versione HIGH (io le usavo a 5, ottimo flusso d'aria).
Le foto sono quelle che vedete sotto.
Chiedo 100€ss incluse in j+3 (che costa 8€). ricarica tramite postepay.
Consegna a mano in zona termini a 90€ (solo a termini).
http://web.lacasadialice.it/patmem/mercatino1.JPG
http://web.lacasadialice.it/patmem/mercatino2.JPG
http://web.lacasadialice.it/patmem/mercatino3.JPG
accetto parziali conguagli con zalman vf700-cu, zalman 7000b-cu, stacker (conguaglio mio in questo caso). solo con questo.
Ciao, io sarei interessato per la consegna a mano, ma 90 Euro non è tantino? :eek:
Includi tutto quel fono assorbente ed anche le tre ventole?
Mi faresti vedere una foto del frontale senza mascherina?
Tnx
IcEMaN666
13-02-2005, 18:11
Originariamente inviato da Sh0K
Ciao, io sarei interessato per la consegna a mano, ma 90 Euro non è tantino? :eek:
Includi tutto quel fono assorbente ed anche le tre ventole?
Mi faresti vedere una foto del frontale senza mascherina?
Tnx
si includo fonoassorbente e le tre ventole...frtonale senza mascherina in che senso?
IcEMaN666
13-02-2005, 22:50
up
Intendevo lo sportello che nasconde i lettori
IcEMaN666
14-02-2005, 13:18
Intendevo lo sportello che nasconde i lettori
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/GECH_010_2g.jpg
;)
ue Iceman ma non lo finisci più il tuo progetto x enter the matrix?
Stava venendo fuori qualcosa di veramente carino :)
Mi aspetto qualcosa di veramente fico! Vai vai :P e buon lavoro
IcEMaN666
14-02-2005, 13:33
ue Iceman ma non lo finisci più il tuo progetto x enter the matrix?
Stava venendo fuori qualcosa di veramente carino :)
Mi aspetto qualcosa di veramente fico! Vai vai :P e buon lavoro
per ora niente da fare ho altre cose per la testa purtroppo...allora che fai lo prendi sto case? al limite diamo una limatina...;)
Mmmm..sai che c'è io lo prenderei volentieri ma c'è quel cacchio di sportello...io vorrei metterci un rheobus..non vorrei che poi non c'entra, e quel color silver non è che mi attrae molto ma dal vivo dovrebbe rendere meglio.
Di quanto puoi limare?
IcEMaN666
14-02-2005, 14:37
Mmmm..sai che c'è io lo prenderei volentieri ma c'è quel cacchio di sportello...io vorrei metterci un rheobus..non vorrei che poi non c'entra, e quel color silver non è che mi attrae molto ma dal vivo dovrebbe rendere meglio.
Di quanto puoi limare?
il rheobus c'entra benissimo ho avuto l'aerogate II e uno fatto da me con manopoline ed interruttori e ci va benissimo.
il colore che vedi non è quiello dell'ultima foto grigio è proprio silver io l'ho pagato di più proprio per quel colore ;)
Bene, anzi direi benissimo :) Se dai una limatina possiamo vederci uno di questi giorni a termini. Così concludiamo :-)
Ah dimenticavo di chiederti una cosa, la parte sinistra del case è provvista di finestra?
IcEMaN666
14-02-2005, 22:41
Bene, anzi direi benissimo :) Se dai una limatina possiamo vederci uno di questi giorni a termini. Così concludiamo :-)
Ah dimenticavo di chiederti una cosa, la parte sinistra del case è provvista di finestra?
non c'è finestra, ma tutta la parete sta carica di fonoassorbente, quando chiudi il pannello senti il rumore che svanisce nel nulla :D
di dove sei precisamente? fammi sapere in pvt magari possiamo trovare un modo più breve per vederci.
GuardaKeTipo
15-02-2005, 00:28
EDIT
Chiedo scusa: mi ero messo in coda ma mi sono sistemato in altro modo ;)
Scusate per il mio post
IcEMaN666
15-02-2005, 20:31
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.