PDA

View Full Version : Ho sbagliato acquisto e mi serve un consiglio!

homer36
13-02-2005, 13:09
Ho preso un router Linksys BEFSX41 confuso dal sito e non accorgendomi che non integra il modem ADSL.
Ora spero che me lo cambino :( e vorrei sapere cosa ne pensate del BEFDSR41W sempre della linksys.
Questo integra il modem e anche il firewall ma non so se è ugualmente performante.
Nel caso possa sostituirlo con altro materiale mi consigliate di prendere il Router-Modem Linksys o puntare su un US Robotics 9105 o un ZyXel 650H-E?
A me interessa più che altro che abbia un firewall performante, abbia 4 porte 10/100 sullo switch, non mi interessa il VPN nè il wireless.

Vi ringrazio molto!

alexmere
13-02-2005, 13:29
Originariamente inviato da homer36
Ho preso un router Linksys BEFSX41 confuso dal sito e non accorgendomi che non integra il modem ADSL.
Ora spero che me lo cambino :( e vorrei sapere cosa ne pensate del BEFDSR41W sempre della linksys.
Questo integra il modem e anche il firewall ma non so se è ugualmente performante.
Nel caso possa sostituirlo con altro materiale mi consigliate di prendere il Router-Modem Linksys o puntare su un US Robotics 9105 o un ZyXel 650H-E?
A me interessa più che altro che abbia un firewall performante, abbia 4 porte 10/100 sullo switch, non mi interessa il VPN nè il wireless.

Vi ringrazio molto!
Entro 7 giorni lavorativi dall'acquisto puoi esercitare il diritto di recesso (perché hai comprato online) e restituire il prodotto che hai comprato, ottenendo i soldi che hai speso. Le spese di spedizione sono a tuo carico, ma meglio di così...

homer36
13-02-2005, 13:39
Ehm non l'ho comprato via internet il sito a cui alludevo era quello linksys sul quale ho letto le caratteristiche.

:(

Il prodotto non l'ho nemmeno aperto, mi sono accorto subito

alexmere
13-02-2005, 15:10
Originariamente inviato da homer36
Ehm non l'ho comprato via internet il sito a cui alludevo era quello linksys sul quale ho letto le caratteristiche.

Il prodotto non l'ho nemmeno aperto, mi sono accorto subito
Tanto meglio, il negoziante non può obbiettare... Dai, vedrai che riesci a sostituirlo.

edivad82
13-02-2005, 15:11
se non te lo cambiassero, risolvi il danno comprando un modem adsl ad una 30ina di euro e sei a cavallo...

homer36
13-02-2005, 16:33
ma alla fine ho le stesse identiche funzioni di un kit completo? Il problema è che ho già il modem D-link della telecom e volevo fare un kit unico per non avere due unità due alimentatori e troppi cavi!

Nel caso non me lo ritirassero mi tocca fare così!

Thunderfox
13-02-2005, 16:46
se non l'hai nemmeno aperto riportaglielo il prima possibile che sicuramente te lo cambiano...........