View Full Version : AntiSpyware di Microsoft
Siccome mi chiede la licenza di XP per scaricarlo, non so come fare..... qualcuno mi aiutiiiiiii
Nel mio portatile al momento dell'acquisto (centro commerciale) era gia' installato l'XP..... come posso fare????
grazie
Il numero di serie di xp lo trovi sotto il portatile su un'etichetta (verde oppure blu). Cmq l'antispyware può essere scaricato anche senza inserire il seriale, basta selezionare "non verificare, portami direttamente al download"
Bilancino
13-02-2005, 15:41
Quando era appena uscito avevo optato per il no e l'avevo scaricato comunque
Ciao
io l'ho scaricato ma non mi ha affatto chiesto il seriale, ho dovuto soltanto fare il genuine chek cioè la verifica che il mio xp sia autentico e poi ho dovuto incollare il codice assegnatomi ad um form e quindi e iniziato il download.
ciao!
tommy781
13-02-2005, 19:06
Originariamente inviato da palinur
io l'ho scaricato ma non mi ha affatto chiesto il seriale, ho dovuto soltanto fare il genuine chek cioè la verifica che il mio xp sia autentico e poi ho dovuto incollare il codice assegnatomi ad um form e quindi e iniziato il download.
ciao!
non serve neanche questo se vuoi, lo si può scaricare senza bisogno di controlli almeno ora che è ancora in fase beta. comunque funziona molto bene....non me lo aspettavo.
confermo si puo scaricare senza inserire codici etc
cmq sembra buono , ha diverse opzioni e mi ha trovato della roba che gli altri spyware non avevano trovato
comunque è giant leggermente modificato
ciao
Grazie a tutti voi per le risposte.
trevi:)
Scaricato ed installato.... ma non c'e' in lingua italiana ???????
:muro: :muro: :muro:
Bilancino
13-02-2005, 20:23
Originariamente inviato da trevi63
Scaricato ed installato.... ma non c'e' in lingua italiana ???????
:muro: :muro: :muro:
Nel mio sito c'è la guida di giant antispyware che è simile al 90% mentre in microsoft manca qualche opzione.
Ciao
juninho85
14-02-2005, 10:13
ciao!
e infatti il seriale te lo ha chiesto tacitamente;)
beh comunque è un ottimo programma per mè, include anche una ottima protezione in tempo reale, praticamente um sw free al pari del giant considerando che il giant doverbbe essere il numero 1 degli antispyware, quindi ringrazio zio billy che almeno ci fa risparmiare i soldi per comprare um sw commerciale;)
ciao!
juninho85
14-02-2005, 12:53
vabbeh non e che prima gli antispyware buoni fossero a pagamento,altrimenti ad-aware,spybot e spywareblaster chi li userebbe?
permettimi di dire che però questo di microsoft è un pelino meglio di ad-aware e compagnia!
Ma veramente per quel che so io l'Antispyware di Microzozz è invece molto limitato come definizioni riconosciute. Però potrei essere in fallo io...
Wip
juninho85
14-02-2005, 15:31
permettimi di dire che però questo di microsoft è un pelino meglio di ad-aware e compagnia!
sulla base di cosa lo dici?
allora ad-aware free non ha nessuna protezione in tempo reale, spybot c'è l'ha ma ultimamente ha perso qualche colpo tant'è vero che provando a fare uno scan non trova quasi mai niente, mentre ad-aware trova solo qualche cookie che se cancelli dopo la navigazione nemmeno quelli trova più, e per completare spiwareblaster e solo una prevenzione che dovrebbe impedire l'insediamento nel sistema durante la navigazione di eventuali spyware ma finora posso dirti che l'ho provato ma mi sono infettato lo stesso , il sw di microsoft e quasi giant il che vuol dire il primo dei sw antispyware in quasi tutte le classifiche.
trai le tue conclusioni;)
ciao!
A me sinceramente ha fatto una buona impressione, se ne sta lì buono nella barra e controlla tutto, ti avvisa se qualche programma tenta di modificare qualcosa ecc.
L'unico problema è che alla fine della beta, luglio se non sbaglio, molto probabilmente lo metteranno a pagamento.
Il massimo sarebbe avere winxp con antivirus, antispyware e firewall (decente) incorporati.
Originariamente inviato da mpec82
A me sinceramente ha fatto una buona impressione, se ne sta lì buono nella barra e controlla tutto, ti avvisa se qualche programma tenta di modificare qualcosa ecc.
L'unico problema è che alla fine della beta, luglio se non sbaglio, molto probabilmente lo metteranno a pagamento.
Il massimo sarebbe avere winxp con antivirus, antispyware e firewall (decente) incorporati.
quoto!
e penso che nel futuro ci arriveremo a questo!
...giant è favoloso...infatti ti insatalla degli spy e poi fa il figurone di scovarli...:p
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51564
visto che adorate tanto questo software mi dite PERCHE' TENTA DI CONNETTERSI ANCHE SE HO DISATTIVATO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI E IL SUPPORTO ALLA COMMUNITY SPYNET??
Secondo me è già uno spyware il programma stesso!!
dopotutto è ancora una beta, è normale che sia buggato
dopotutto è ancora una beta, è normale che sia buggato
no no! lo faceva anche giant in versione stable. Secondo me è uno spyware
FOXYLADY
17-02-2005, 00:23
Originariamente inviato da Ciaba
...giant è favoloso...infatti ti insatalla degli spy e poi fa il figurone di scovarli...:p
Io l'ho provato qualche tempo fa quando era ancora Giant e non Microsoft e non mi ha trovato nulla sul mio PC, quindi non aveva nemmeno installato nulla....
Comunque del prodotto beta microsoft qui
http://www.mytech.it/computer/virus/articolo/idA028001061258.art
non ne parlano molto bene.
Ciao
praticamente si dice che è ancora un sw giovane ed ha qualche pecca, ma questo ritengo sia normale, diamogli un pò di tempo e sono sicuro che sarà uno dei migliori non dimentichiamo che ha giant alla sua base, e poi non credo affatto che giant installi o sia uno spyware non scherziamo
:p
ciao
praticamente si dice che è ancora un sw giovane ed ha qualche pecca, ma questo ritengo sia normale, diamogli un pò di tempo e sono sicuro che sarà uno dei migliori non dimentichiamo che ha giant alla sua base, e poi non credo affatto che giant installi o sia uno spyware non scherziamo
:p
ciao
ci sono antispyware freeware e a pagamento che sono in realtà dei veri e propri spyware
certo in rete c'è di tutto ma parlando di Giant non credo sia il suo caso
ciao!
certo in rete c'è di tutto ma parlando di Giant non credo sia il suo caso
ciao!
io non credo a nessuno nè tantomeno a microsoft.
Poi prova ad acquisire con photoshop una banconota e vedi che cosa succede :eek: :D
Originariamente inviato da Keith
Poi prova ad acquisire con photoshop una banconota e vedi che cosa succede :eek: :D
che succede?
che succede?
ti blocca l'operazione e tenta di connettersi (lo vedi col firewall). Pare che le informazioni siano passate alla CIA.
ciao
io non lo sò questo anche perchè non ho mai provato una cosa simile e nemmeno ci penso minimamente, ma questo non c'èntra con il problema dei sw spyware di cui ci dovremmo preoccupare noi comuni utenti.
ciao!
io non lo sò questo anche perchè non ho mai provato una cosa simile e nemmeno ci penso minimamente, ma questo non c'èntra con il problema dei sw spyware di cui ci dovremmo preoccupare noi comuni utenti.
ciao!
era solo per farti un esempio e farti capire in realtà come siamo controllati, anche da software ipercostosi come il photoshop :muro: e quanti siano gli interessi in gioco... ;)
halduemilauno
18-02-2005, 19:45
Originariamente inviato da trevi63
Siccome mi chiede la licenza di XP per scaricarlo, non so come fare..... qualcuno mi aiutiiiiiii
Nel mio portatile al momento dell'acquisto (centro commerciale) era gia' installato l'XP..... come posso fare????
grazie
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=321CD7A2-6A57-4C57-A8BD-DBF62EDA9671&displaylang=en
;)
era solo per farti un esempio e farti capire in realtà come siamo controllati, anche da software ipercostosi come il photoshop :muro: e quanti siano gli interessi in gioco... ;)
allora io credo che le nuove tecnologie moderne vedi internet, cellulari e via dicendo abbiano già portato tutti noi ad essere più controllati, quindi se dovessimo pensare a questo per non essere affatto controllati dovremmo buttare via tutti gli oggetti elettronici dei nostri tempi e tornare a vivere in campagna con gli animali e la legna da preparare per accendere il fuoco e tornare a fare la vita priva di quasiasi tipo di microcip e siccome tornare indietro non si può è inutile stare a preoccuparsi più del necessario altrimenti se dovessimo pensare come siamo controllati (vedi i satelliti per fare un esempio) non viviamo più
ciao!
allora io credo che le nuove tecnologie moderne vedi internet, cellulari e via dicendo abbiano già portato tutti noi ad essere più controllati, quindi se dovessimo pensare a questo per non essere affatto controllati dovremmo buttare via tutti gli oggetti elettronici dei nostri tempi e tornare a vivere in campagna con gli animali e la legna da preparare per accendere il fuoco:p
ciao!
puoi sempre farlo :O
ciao
non credo di riuscirci ormai sono troppo contaminato dalla vita moderna!:rolleyes:
ciao!
ci sono antispyware freeware e a pagamento che sono in realtà dei veri e propri spyware
...Nooo dai, ma che dici...figurati se fanno queste cose...
p.s. ieri sera mi accingo alla prova di Adware Away ....(nuovo anti-spy osannato dai migliori intenditori), e a metà installazione che succede??....mi appare per magia una finestrella di Antivir che mi dice di aver appena rilevato un bacarozzo di nome TR/Startpage.ET e mi blocca l'installazione.....Guarda te a volte le coincidenze della vita :sofico:
Originariamente inviato da Ciaba
...Nooo dai, ma che dici...figurati se fanno queste cose...
p.s. ieri sera mi accingo alla prova di Adware Away ....(nuovo anti-spy osannato dai migliori intenditori), e a metà installazione che succede??....mi appare per magia una finestrella di Antivir che mi dice di aver appena rilevato un bacarozzo di nome TR/Startpage.ET e mi blocca l'installazione.....Guarda te a volte le coincidenze della vita :sofico:
naaaa combinazioni, pure combinazioni... :D :D
:asd:
comunque riguardo ad-aware away e da quasi un anno che avevo letto in un sito di informatica che contiene spyware quindi se ci si informa bene prima di usare alcuni sw nuovi si possono evitare queste cose.
E meglio usare i sw ultraconosciuti ed affidabili come ad-aware e spybot avevo anche letto che questo ad-aware away si serve appunto del nome del tutto simile al piu conosciuto ad-aware se proprio per ingannare gli utenti.
ciao!
Fichissimo!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.