PDA

View Full Version : accedere ad una cartella protetta..in rete

jei59
13-02-2005, 12:24
datemi una mano....
client di una rete locale con accesso condiviso internet tramite router isdn; un server centrale sul quale č installato winNT coi vari service pack; sul mio client č installato win2000 prof; sul server č stata creata una cartella condivisa dove tutti i vari client possono, a loro volta, crearsi cartelle e salvare propri file; un mio collega se ne č creta una personale, ho provato ad accedervi (come faccio tranquillamente con altre cartelle...sono solo curioso...non faccio mai nessuna modifica) ma niente da fare,
appare il messaggio con la solita icona cerchio rosso con X bianca e la scritta:

Impossibile accedere a \\nomeserver\cartella condivisa\cartella del collega
Accesso negato.
OK

non resta che cliccare su OK per uscire, senza avere avuto la possibilitā di accedere; ho notato che il collega, dalla sua postazione, entra tranquillamente nella propria cartella senza digitare ne user nč password; come č possibile?
e come č possibile per me ficcare il naso?

aiutate un povero hackerino (assolutamente inoffessinvo) in erba!
ciao e buona domenica

jei59
13-02-2005, 18:01
nessun hakerone in grado di darmi qualche ragguaglio prima che il mio post venga sommerso dall'oblio?:cool:

wgator
13-02-2005, 18:59
Ciao,

non sono un hacker e non so se questo post č ok al 100% col regolamento :confused: tuttavia con il programma al punto 5 di questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=875701) thread, se sei un po' esperto forse qualcosa fai :p

jei59
14-02-2005, 07:27
grande! il programma al punto 5 che fa per me č CAIN, giusto?
grazie ancora:)