Entra

View Full Version : Problema Fujitsu Siemens Amilo D 1845

saimon_ranels
13-02-2005, 12:16
Allora:
Ho un portatile Fujitsu Siemens Amilo D 1845..
Scheda Video Ati Mobility Radeon 9700 128mb
Pentium 4 3,06 Ghz
512 Ram

Il mio problema riguarda gli fps in vari giochi, soprattutto nella serie Half-life, dove avrei bisogno assoluto di fps alti.
La media degli fps di altri utenti e sui 70-80, mentre io invece sono costretto a giocare sempre sui 15.
Ho lo schermo che purtroppo non puo essere alzato oltre i 60Hz e questo gia penalizza.
Avrei bisogno di aiuto per poter alzare questi dannati fps.
Grazie!

P.s Ho formattato di recente, e ho notato che dopo il format, gli fps invece che salire visto che l'HD era quasi vuoto, sono calati...

Para Noir
13-02-2005, 12:22
Intanto gli hertz dello schermo non c'entrano niente con gli fps, per un lcd 60Hz vanno benissimo.

Dopodichè, con la tua scheda video, dovresti avere un frame rate decisamente alto. Hai installato gli ultimi driver della scheda video scaricandoli dal sito ati? Hai installato le directx 9.0c? Hai installato tutti i vari driver della scheda madre? Sei sicuro che da pannello di controllo/impostazioni/avanzate/PowerPlay la scheda video sia impostata in massima potenza e non risparmio energetico (questo è importante)?

saimon_ranels
13-02-2005, 13:02
allora, ho fatto tutto quello ke hai detto.. l'unica cosa prima di provare se è migliorato sono i driver della mobo... Io ho installato tutti quelli presenti sul disco di driver ke ho ricevuto con il portatile...sono tutti li quelli ke mi servono x la mobo?

Inoltre ho i driver della omega... non vanno bene?

Modifica: allora, ho provato a fare come mi hai detto ma nn è cambiato nulla :muro: :muro:
Ho fatto il test con 3d mark e mi da 2761 punti :S :S ... ma ke gli è preso :confused: :confused: :confused:

saimon_ranels
13-02-2005, 14:25
mi han detto ke forse la skeda video è difettosa...puo essere?