View Full Version : [SI] Moto V980 come nuovo 75€+spese
benelgiac
13-02-2005, 12:12
Salve,
vorrei vendere il mio Motorola v980 marchiato Vo****ne. Il prezzo è 75 €. Ha 2 mesi scarsi.
Lo vendo a poco perchè l'ho preso con l'offerta Vodafone di Natale 1500 punti+99 euro.
Il telefono funziona molto bene, non ha mai avuto i problemi che ho visto riportare sui forum... ovvero la rete UMTS funziona, navigo senza problemi ed effettivamente la velocità è + alta di un classico GPRS. MMS e video, tutto senza problemi con una sim 128k Vo****ne.
NON ho mai testato il suo utilizzo come modem (non ho il cavo per collegarlo a un pc) e neppure le videochiamate. Non ho motivi però di credere che non funzionino...
Lo vendo per il semplice motivo che non è il telefono per me... non uso le funzioni video-musica-UMTS del telefono e vorrei qualcosa di più semplice.
Vi dico subito il difetto principale: la batteria! Dura al max 2 giorni se tutto va bene :( Rimane comunque uno dei cellulari più completi in commercio, in vendita a 399€ sullo shop Vo****ne.
Per le caratteristiche complete vi rimando ai tanti siti disponibili... riassumo le cose principali:
-UMTS
-2 fotocamere interna ed esterna
-lettore MP3
-memoria su scheda transflash interna 32 Mb sostituibile
Se siete interessati postate qua o mandatemi un messaggio privato. Ciao a tutti!
lo prendo alle tue condizioni 75 sspese a mio carico,ti invio pvt
crwm74b4x
13-02-2005, 12:37
In coda nel caso non concludessi con Kulk64.
presidente1980
13-02-2005, 13:03
in coda
mio se salta con gli altri..
misaki1980
13-02-2005, 13:18
Coda...ma ci spero poco:cry: :cry:
sperando che si rispetti coda e il regolamento lo prendo al 110 % non appena si fa vivo;)
kingvisc
13-02-2005, 14:43
edit
misaki1980
13-02-2005, 17:13
Hulk sta tranquillino dai, è un utente con pochi post magari non controlla ogni 5 min come noi:D :D :D :D :D
giusto sorry,ma mi serveeeeeeeeeeeeeeeeeeee urgentissimamente sto telefono:cry::cry:
a chi lo dici
il mio si spegne ogni minuto!:cry:
almeno il tuo si spegne, io neanche lo tengo:cry: :cry: :cry: :cry:
Zio Peperone
13-02-2005, 18:29
Te credo che ti serve.. a quel prezzo!
preferisco non commentare:mad:
coda(ma ci credo poco) con scambio a mano
insomincio a pensare che sia solo una grossa bufala,aspettiamo i risvolti:confused:
Originariamente inviato da hulk64
insomincio a pensare che sia solo una grossa bufala
Scusa ma non era logico aspettarselo con quel prezzo?
certo,ma qui c'e' un regolamento,una coda,se tutto questo va a puttene,allora e' finita,la buona educazione dove sta'.per non parlare del fatto che si sta' in rete ore per poi scoprire che un signore ci piglia per il c.......spero che i moderatori incominciano ad essere piu' duri con questi elementi,che stanno aumentando.poi ti faccio vedere che si presenta e dice che o e caduto nell'acqua,o non lo vende piu' o era di un amico che ci ha ripensato,insomma una valanga di stupidaggini che solo i bambini inventano.scusate lo sfogo ma le regole sono le regole
meredith
14-02-2005, 12:44
io 1 volta ho aspettato x mezz'ora ,con 1 freddo pazzesco dalle 22.30 in poi,1 grandissima str....che doveva vendermi un 6600 nuovo con scontr e tutto a 100 euro! Già,diciamocelo,pregustavo le 120 nette min.(parlo di fine marzo scorso),che c'avrei fatto su Ebay.Ovviamente nn si è fatta viva..Nn mi sono neppure inc.... + di tanto xchè la cretina son stata io,a pensare che c'è gente che vende a meno della metà del prezzo di mercato.X quanto faccia abbastanza schifo,l'ho preso anch'io mesi fa con la famosa promo,NESSUNO +/- sano di mente,vende un 980 a meno di 180 euro,xchè sa bene che a quel prezzo lo può vendere,e 100 euro in + nn fanno schifo a nessuno:rolleyes:
:sbonk: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :angel: Forse se mettiamo la room "Qui si regala qualcosa......" ;)
Originariamente inviato da checo
in coda
Credo che tu sia in testa in questo momento :D
a questo punto sarebbe il caso di chiudere e sensibilizzare l'utente ad un rispetto degli altri e mi auguro che a tal senso vi sia una sensibilizzazzione da parte dei moderatori
BloodFlowers
17-02-2005, 07:41
uhm..coda.. :muro:
ps..ovviamente consegna a mano!
scambieresti con un nokia 6630 TIm con cinguaglio da parte tua?
Ciao e fammi sapere:)
verolenny
17-02-2005, 08:42
Originariamente inviato da hulk64
a questo punto sarebbe il caso di chiudere e sensibilizzare l'utente ad un rispetto degli altri e mi auguro che a tal senso vi sia una sensibilizzazzione da parte dei moderatori
la discussione per ora non la chiudo ma la osservo, fin'ora non c'è stato nulla di strano...se non un utente o poco presente o che al amssimo ha cambiato idea...e nel secondo caso (anche se il comportamento è discutibile) mica gli si può puntare una pistola alla testa e farglielo vendere per forza, no?
concordo sul fatto che ognuno di cio' che possiede e padrone di fare cio' che vuole,non rispondere pero' e scorretto nei confronti di tutti,e siccome ce ne tanta di questa gente che ti fa stare ore davanti al pc(e vorrei ricordare a tutti che non e' gratis) per poi prenderti per il c.......,chiedo solo che almeno questo signore non ci faccia perdere tempo,e chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.