View Full Version : estensione MFT
gottardi_davide
13-02-2005, 13:11
Quale programma bisogna usare? ho provato con diskeeper, ma non mi da la possibilità di farlo.
Come no??? Ha controllato bene??? Nella versione 9 PRO in inglese trovi l'opzione in "Change your settings" - "Configure MFT/Paging file"...
Wip
gottardi_davide
13-02-2005, 15:36
ho capito.. non ho la versione pro.
Scarica la demo, tanto una volta eseguita l'operazione mica serve rifarla...a meno di cambiamenti epocali...
Wip
gottardi_davide
13-02-2005, 15:53
grazie 1000
gottardi_davide
13-02-2005, 16:46
quando clicco su configure MFT compare una finestra dove c'è un sacco di roba scritta, poi in fondo ci sono 2 pulsanti: submit e cancel.. purtroppo submit nn è attivo!! cm faccio?
IlPadrino
13-02-2005, 16:59
scusate l'ignoranza che sarebbe l'mft?
gottardi_davide
13-02-2005, 17:35
Master file table se non erro! Tabella di allocazione dei file, che mantiene i riferimenti di posizione di tutti i file sull'unità di memoria di massa (es: disco rigido).
Se SUBMIT non è visibile allora vuol dire che secondo Diskeeper il tuo sistema è già configurato bene.
Mi puoi riportare uno screenshot dei dati che ti riporta a proposito di MFT e Paging FIle? Oppure leggili e irpotameli qui scritti.
Wip
gottardi_davide
13-02-2005, 20:39
ecco a te.file:///C:/Documents%20and%20Settings/Davide/Desktop/Immagineg.GIF
come si fa a mettere le immagini? non sono pratico.. spero di aver fatto bene! al max spiegatemi, grazie.
Uppala come allegato alla risposta. Trovi l'opzione nell'ultima riga della pagina dove scrivi la risposta appunto.
Wip
gottardi_davide
13-02-2005, 22:37
ma come si fa cn la qualità?? max 25k.. cosa faccio? neanche un jpg!!!
io ci provo, ma nn so cosa si vedrà!!
Mah, veramente tutti riescono ad uppare immagini molto migliori...
Va beh, com'è ovvio non si legge na mazza, se non che hai un PagingFile di min 1,5Gb e max 3Gb...che onestamente mi sembrano tantini...il minimo potrebbe anche andare bene se hai 1Gb di ram sul portatile, ma a quel punto puoi impostare alla stessa cifra anche il limite massimo. E cmq con 1Gb di ram conisglierei 1Gb di PagingFile fisso.
La parte della MFT invece proprio non si legge, e cmq ne mancherebbe un pezzo in fondo...
Se riesci a ripostare correttamente...oppure inviami tutto via mail...
Ciao
Wip
gottardi_davide
14-02-2005, 18:57
ok, dai.. dammi la tua mail. Mi dispiace per le immagini, ma come si fa?? 25k.. con paint non valgono nulla. devo installare photoshop! :D
Originariamente inviato da gottardi_davide
ok, dai.. dammi la tua mail. Mi dispiace per le immagini, ma come si fa?? 25k.. con paint non valgono nulla. devo installare photoshop! :D
www.imageshack.us
Makké Photoshop! Al limite GIMP che è free, e cmq per robetta del genere basta ed avanza XnView o IrfanView o altri...
La mia mail è
[email protected]
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.