PDA

View Full Version : mini itx in auto

Stetone
13-02-2005, 11:47
vorrei montare un mini tix in auto, so che per l'alimentazione non c'e' problema in quanto ci sono ali specifici, la mia domanda era un'altra, cioe' se la corrente richiesta da tali pc richiede l'installazione di una seconda batteria in auto e se tramite telecomando e touch screen si puo' ovviare del tutto l'uso della tastiera per le funzioni piu' utilizzate (tipo dvd, mp3, dvx, tuner tv/fm)

Pi.eRre.2006
13-02-2005, 12:34
Ciao

Io per montare un pc sul camper ho installato per sicurezza una seconda batteria oltre a quella normale... Usando solo quella principale mi dava qualche problema. Bisogna tenere conto perņ del fatto che il pc veniva utilizzato a motore spento e per brevi periodi.

Per quanto riguarda il telecomando mi informerņ e ti posterņ qualche link se lo trovo. Mi pare cmq che esistano telecomandi ad infrarosso ati con i tasti programmabili.

Spero di esserti stato utile con questa mia esperienza personale, di + non saprei che dire

:D :D :D

Stetone
13-02-2005, 16:17
nel camper avevi installato un atx o un mini itx, perche' esiste un apposito adattatore che converte la 12/24 volt dei camper/auto in comune 220v per collegarci gli elettrodomestici classici

Pi.eRre.2006
13-02-2005, 20:12
un atx piatto con relativo trasformatore