View Full Version : donne - questa ancora me la dovevano raccontare
fabius00
13-02-2005, 11:21
stamani viene a casa mia il mio amico silvio tutto incazzato e mi parla del suo sabato sera.
A silvio (non è la poesia :D ) piace(va?) molto una ragazza di viterbo che ha conosciuto un paio di mesetti fa e se n'era invaghito. Lei però era, a sua volta, invaghita di un ragazzo che aveva conosciuto su una chat. ebbene ieri silvio parte con un suo amico, che fortunatamente non conosco, alla volte della terra etrusca per cercare di colpire nel cuore la fanciulla, che però disse a chiare parole che, per lei, silvio era solo un amico, speciale ma solo un amico. A detta sua lei è una ragazza molto carina e provocante, non solo nell'aspetto fisico ma anche nei modi (io in foto l'ho vista e posso dirvi che è carinissima) e quindi lui forse sperava di conquistarla. e invece che succede? stavano in un locale ed ad un tratto lei e il suo amico (di lui) si baciano più volte davanti a tutti gli altri inebetiti; lui mi ha detto che non ci credeva perchè non poteva essere vero :D; che ha fatto? ha preso è uscito e ha spaccato una serranda di un povero artigiano a cazzotti e calci :D e poi ha prso ed è andato alla stazione a prendere un treno per roma! tutto questo alle 3 di notte e il treno partiva alle 6.30 :D:D
parlando con lui, le ho detto che, sicuramente, la colpa maggiore c'è l'ha il suo amico che sapeva quanto lui era invaghito per lei, ma anche lei poteva forse comportarsi in maniera diversa no?
Lui l'ha chiamata e lei sapete che le ha detto? che lei non si sentiva in colpa perchè tra lei e silvio non c'era nulla :D LOL ma siamo matti? cioè tu sai silvio è invaghito per te perchè te l'ha detto e te non ti senti minimamente in colpa????
con lui non si son sentiti perchè mi ha detto testuali parole "che lo sento a fa? pe dije che è na merda? lo saprà quando la mattiva se guarda allo specchio!"
grande silvio! mo lo faccio iscrive al forum cosi leggerà le vostre risposte ;)
ps io se ero in lui invece che la serranda spaccavo lui!
un altro topic per la sezione fantasma .
bananarama
13-02-2005, 11:34
che coglioni quelli che si spaccano le mani contro le serrande, farsi male per nulla... avrebbe dovuto rompere il culo allo stronzone e alla puttanazza.
Berserker
13-02-2005, 11:35
Vabbè, le solite cazzate. Il tuo amico ha bisogno di darsi una svegliata, imo.
fabius00
13-02-2005, 11:36
Originariamente inviato da Berserker
Vabbè, le solite cazzate. Il tuo amico ha bisogno di darsi una svegliata, imo.
aho a me non è mai successo :D ma cmq è da non credersi!
:eek: :eek: :eek: :eek: poraccio
taglio della gola alla tipa e evirazione al tipo, altro che serrande :sofico:
beh certo che lei far fare un viaggio a uno che sai che ha interesse per te e poi farsi il suo amico..... ok che tecnicamente ha ragione, nn c'era nulla, ma sei una stronza inside e meriti di soffrire....
Mi è successa simile, ma molto molto peggio.. :O
All'uscita del locale spaccai una bottiglia, la mia caviglia (contro un panettone di cemento :D) e la faccia del mio amico.
io in una situazione simile ho preso a calci e cazzotti una campana del vetro :D
c'era pure una vecchia che mi guardava dai palazzi di fronte, penso abbia chiamato la pula ma ne sono andato prima... il tutto per non sderenare una puttana da quattro soldi :D
spinbird
13-02-2005, 11:48
l'amico è stronzo
la tipa non credo abbia fatto niente di male
Bilancino
13-02-2005, 11:50
Casualmente però la donna va sempre con l'altro.......avendo la certezza che il primo è nella rete e non ha interesse a starci assieme deve vedere se riesce a rimediare la serata con l'altro..........mettere alla prova le qualità di rimorchiamento qualche ragazza lo deve fare sempre........
Ciao
fabius00
13-02-2005, 11:53
Originariamente inviato da Bilancino
Casualmente però la donna va sempre con l'altro.......avendo la certezza che il primo è nella rete e non ha interesse a starci assieme deve vedere se riesce a rimediare la serata con l'altro..........mettere alla prova le qualità di rimorchiamento qualche ragazza lo deve fare sempre........
Ciao
te sei un grande :D
Originariamente inviato da spinbird
no ma dai cazzo, se te sai che una ti viene dietro le fai fare la pendolare con amica al seguito e ti sbatti l'amica? ribadisco, tecnicamente non ha sgarrato ma è stata veramente gretta per nn dire altro...
Originariamente inviato da kaioh
un altro topic per la sezione fantasma .
Quoto.
:O
Harvester
13-02-2005, 12:00
complimenti..............un bell'amico
Originariamente inviato da spinbird
l'amico è stronzo
Concordo
Magari è statao un pò stronzetta, ma alla fine lei aveva già chiarito la situazione, non gli interessava...
E cmq silvio se la doveva prende di meno...
Cioè l'amico si è stato stronzo.. ma alla fine è la ragazza che deve decidere... se a silvio non lo voleva... l'altro moralmente ha sbagliato (infame con l'amico) ma in coscenza un mi sento di dire che ha fatto male :D
fabius00
13-02-2005, 12:13
Originariamente inviato da Special
Concordo
Magari è statao un pò stronzetta, ma alla fine lei aveva già chiarito la situazione, non gli interessava...
E cmq silvio se la doveva prende di meno...
Cioè l'amico si è stato stronzo.. ma alla fine è la ragazza che deve decidere... se a silvio non lo voleva... l'altro moralmente ha sbagliato (infame con l'amico) ma in coscenza un mi sento di dire che ha fatto male :D
e il rispetto? lei sapeva che a silvio le paiceva! rispetto proprio terraterra
a chi non succedono queste cose :boh:
wrathchild
13-02-2005, 12:18
Ma perchè Silvio si è portato l'amico?
Gli serviva uno che lo tenesse per mano per non perdersi?
Vabbè che lui (l'amico) è stato una merda, ma a cosa poteva servire portarselo dietro se non a creare imprevisti?
fabius00
13-02-2005, 12:25
Originariamente inviato da wrathchild
Vabbè che lui (l'amico) è stato una merda, ma a cosa poteva servire portarselo dietro se non a creare imprevisti?
erano più ragazze tipo festa
Scoperchiatore
13-02-2005, 12:33
Ma scusa, ma questa non è libera di stare con uno solo perchè silvio è invaghito di lei, e in più sa già che lei gli ha dato il due di picche? :mbe:
Sicuramente lei si è comportata con sensibilità 0 nei confronti di Silvio, ma forse forse ha ragionato in questo modo: io a silvio gliel'ho detto che non mi piace, quindi ci avrà rinunciato, e ci resterà giusto un pelino male se faccio qualcosa col suo amico.
O peggio, lei ha pensato che sbaciucchiandosi col suo amico si toglieva sicuramente dalle palle silvio, che l'aveva stressata.
Io con lei me la prenderei solo per la mancanza di tatto, nulla più.
L'amico è stato stronzo, invece. Ed è tutta colpa sua.
Ogni tanto noto sta tendenza, scusare gli amici e crocifiggere le donne che con le amicizie fra ragazzi non c'entrano nulla. ;)
Scoperchiatore
13-02-2005, 12:38
Originariamente inviato da fabius00
e il rispetto? lei sapeva che a silvio le paiceva! rispetto proprio terraterra
E vabbè, ma quindi lei davanti a tutti quelli che si sono dichiarati anche 6 mesi fa non deve fare nulla?
Io al posto suo avrei valutato la persona che era invaghita di me. Se una ragazza risoluta mi dice che gli piaccio, io gli dico di no, e lei mi da' l'impressione di essere una che si butta facilmente dietro ste cose, in una situazione come quella descritta da te, non mi sarei comportato tanto diversamente dall'amica di silvio. Avrei al massimo cercato di mascherare le cose, andando magari sul retro.
Ma a silvio avrebbe dato fastidio anche questo: è poco importante il modo in cui l'amico e la tizia maialeggiano, è il fatto in sè che è duro da mandare giù.
Ora lui si deve chiedere perchè.
Gli ha dato fastidio il tradimento dell'amico?
Oppure era convinto di avere qualcosa che di suo non aveva nulla (la tizia)?
Scoperchiatore
13-02-2005, 12:42
Originariamente inviato da wrathchild
Questa è la storia di Margherita Baldacci
una ragazza di periferia,
una ragazza che lavora in pizzeria
abita in Viale Ungheria.
Lei sta con Giuseppe Mirella, detto Pino,
operaio in fonderia... mamma mia.
Conosco una ragazza di nome Baldacci,
lavora in una pizzeria,
sta da quattro mesi con Pino Mirella
capofficina in una fonderia
lui, nuovo romantico, poeta di periferia
lei stende la pasta e intanto sogna di fuggire via, via, ia, ia.
Baldacci, c'è un universo in te
Baldacci, ma dimmi tu dov'è
lo cerco e non lo trovo
ma dimmi tu se c'è
sarò una testa d'uovo
ma mi fido anche di te.
Pino Mirella fa una festa, una festa di compleanno,
invita Margherita Baldacci e lei commette un grave errore
porta la sua amica Mirella.
Pino Mirella s'innamora di Mirella e scappano insieme
e lei si butta dalla finestra...
...che sfiga.
Un giorno ad una festa a casa del Mirella
mi pare fosse sabato sera,
Baldacci arriva insieme ad una tipa carina
pensavan tutti fosse sua sorella
noooo, invece non era così
ma si chiamava pure lei Mirella
ooooh, ma va a finire sempre così
non ti dovevo portare, non ti dovevo portare,
non la dovevi portare.
Baldacci, crolla tutto intorno a te
Baldacci, ma il mondo tuo qual'è
stendevo la mia pasta
volevo andare in Albania
guardo adesso la finestra
è proprio quella la mia via
Margherita Baldacci, crolla tutto su di te
Rita Baldacci, ma il mondo tuo non c'è
è un bisonte insaponato sui binari di un metrò
forse è un giradischi rotto
un'estate in autostop.
ma siamo tutti Baldacci nai na na na na nai na
mortacci na na na na na
e stendiamo le lenzuola sempre qui in Viale Ungheria
guardiamo giù dalla finestra
forse è quella lì la via.
Ora di Margherita Baldacci ci resta soltanto
un mazzo di fiori sul selciato...
...'azzo
Conoscevi una ragazza di nome Baldacci
lavorava in una pizzeria,
stava con un tipo di nome Mirella
capofficina in una fonderia
Questa è proprio :old: :D
ah coperchio, esisterebbe quella cosa chiamata "tatto" che richiederebbe un certo modo di atteggiarsi.... certo, poi una faccia come vuole ma nn si aspetti che tutto fililiscio come prima.... insomma, che pretese... se nn gliene fregava una ceppa amen ma se un minimo teneva a lui anche solo per un poco, doveva evitare... se lo poteva limonare un'altra volta no?
il dire che lei poteva fare tutto, che lui non se la doveva prendere è solo un attaccarsi alle regole tralasciando la componente emotiva che fino prova contraria nn hanno solo le maccchine.... ribadisco, lei e lui due begli stronzi, in coppia...
fabius00
13-02-2005, 12:52
a clà tu misa che silvio l'hai pure conosciuto! ora non ricordo bene!
cmq lui mi ha detto che per lei era un amico speciale, almeno cosi lui mi ha detto!
Bah quante storie...
Lei non aveva nessun obbligo verso Silvio, alla fine aveva già chiarito di non provar nulla.
Onestamente credo che in questi casi bisogna non prendersela...
Lo dico con cognizione di causa visto che una volta ho fatto il Silvio della situazione.
Mi piaceva un ragazzo [nel mio caso lui pareva pure non disdegnare le mie attenzioni] che alla fine si è messo con una delle mie migliore amiche..io ho fatto spallucce e lasciato perdere.
Alla fine loro son stati insieme per un po' e io me ne sono fatta una ragione, senza chiudere i rapporti coi due.
Scoperchiatore
13-02-2005, 12:57
Originariamente inviato da fabio80
ah coperchio, esisterebbe quella cosa chiamata "tatto" che richiederebbe un certo modo di atteggiarsi.... certo, poi una faccia come vuole ma nn si aspetti che tutto fililiscio come prima.... insomma, che pretese... se nn gliene fregava una ceppa amen ma se un minimo teneva a lui anche solo per un poco, doveva evitare... se lo poteva limonare un'altra volta no?
il dire che lei poteva fare tutto, che lui non se la doveva prendere è solo un attaccarsi alle regole tralasciando la componente emotiva che fino prova contraria nn hanno solo le maccchine.... ribadisco, lei e lui due begli stronzi, in coppia...
Ma che lui si sia incazzato è più che umano, avrei fatto anche io come lui, magari prendendomela non con serrande di poveri artigiani, dato che mio padre è artigiano :D
Però a mente fredda, dare la colpa a lei mi sembra sbagliato. La colpa è dell'amico.
Poi lei la puoi giudicare una che non ha tatto, ma da qui a dire che è sua la colpa ce ne passa, e pure tanto. Insomma l'amico era lui, era lui che aveva obblighi verso silvio, e non lei.
Sicuramente se una ti fa un pezzaccio del genere eviti di rivederla. Ma con l'amico? Io taglierei soprattutto con lui, almeno per un po'.
Berserker
13-02-2005, 12:58
Originariamente inviato da Nicky
Mi piaceva un ragazzo [nel mio caso lui pareva pure non disdegnare le mie attenzioni] che alla fine si è messo con una delle mie migliore amiche..io ho fatto spallucce e lasciato perdere.
Alla fine loro son stati insieme per un po' e io me ne sono fatta una ragione, senza chiudere i rapporti coi due.
Sì, ok, ma perlomeno spero abbia avuto l'accortezza di non infilarle una lingua in bocca in tua presenza... o no? Perchè imo è questo il punto.
Sì, ok, ma perlomeno spero abbia avuto l'accortezza di non infilarle una lingua in bocca in tua presenza... o no? Perchè imo è questo il punto.
Ai tempi io ero in vacanza, ma è la stessa identica cosa visto che io ero pazza di questa persona.
Nonostante tutto ho messo da parte i miei sentimenti...le prime volte vederli insieme non era comunque piacevolissima come situazione.
Ma ad un certo punto se ad uno/a non piaci: sti cazzi, faccia quel che voglia...
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma che lui si sia incazzato è più che umano, avrei fatto anche io come lui, magari prendendomela non con serrande di poveri artigiani, dato che mio padre è artigiano :D
Però a mente fredda, dare la colpa a lei mi sembra sbagliato. La colpa è dell'amico.
Poi lei la puoi giudicare una che non ha tatto, ma da qui a dire che è sua la colpa ce ne passa, e pure tanto. Insomma l'amico era lui, era lui che aveva obblighi verso silvio, e non lei.
Sicuramente se una ti fa un pezzaccio del genere eviti di rivederla. Ma con l'amico? Io taglierei soprattutto con lui, almeno per un po'.
in un evento simile io ho segato con entrambi e fortunatamente non li ho mai più visti.. lei mi ha mandato qualche sms prontamente cestinato... solo che io c'ero stato assieme due anni e mezzo e lui era sempre uscito in compagnia ocn noi.... e dopo due mesi che io ho mollato lei come un falco sulla preda....
anche in questo caso è vero, tecnicamente non avrei avuto nulla da ridire no? peccato che in primis mi sono frullati i colgioni allo sfinimento , in seconda sede il sospetto di essere stato preso per il culo prima della fine si è fatto largo...
insomma, ognuno faccia come crede, liberi di giocarsi amicizie e donne come si ritiene giusto, basta non pretendere comportamenti calcolati e tecnicamente perfetti e caricarsi le conseguenze delle proprie gesta;)
fabius00
13-02-2005, 13:02
ma infati silvio è avvelenato con lui!
io invece penso un'altra cosa, ma se lei sa che a silvio piace, perchè invitarlo a casa sua e poi pomiciasse l'amico, quando dice che silvio era un amico speciale?
boh io sto ragionamendo lo vedo alquanto subdolo e poi anche una grandissima mancanza di rispetto
Berserker
13-02-2005, 13:05
Ma ad un certo punto se ad uno/a non piaci: sti cazzi, faccia quel che voglia...
Ovvio. Però comunque c'è modo e modo di comportarsi di fronte a chi SAI che ti vuol bene e sta male per te. Anche se l'esperienza mi insegna che, alla fine, è il menefreghismo che prevale in questi casi...
in un evento simile io ho segato con entrambi e fortunatamente non li ho mai più visti.. lei mi ha mandato qualche sms prontamente cestinato... solo che io c'ero stato assieme due anni e mezzo e lui era sempre uscito in compagnia ocn noi.... e dopo due mesi che io ho mollato lei come un falco sulla preda....
Bhe qua la situazione è diversa, voi eravate stati insieme per ben due anni....
Se una mia amica si avventasse su Scop appena finita la nostra storia le stroncherei le gambe.
Se una mia amica si avventasse su Scop appena finita la nostra storia le stroncherei le gambe.
io ho solo sfondato una campana del vetro, sai era figlia di un giudice.... :asd:
fabius00
13-02-2005, 13:06
:D LOL :D
Ovvio. Però comunque c'è modo e modo di comportarsi di fronte a chi SAI che ti vuol bene e sta male per te. Anche se l'esperienza mi insegna che, alla fine, è il menefreghismo che prevale in questi casi...
Bhe guarda io non so cosa avrei fatto al posto di lei, magari avrei evitato di essere così "spudorata"
REsta il fatto che se fossi nella persona che ha "subito" non riuscirei a prendermela con chi so che non prova interesse per me a livello affettivo, ma mi incazzerei con la mia amica [e conoscendomi me la farei passare in fretta...]
twinpigs
13-02-2005, 13:09
e la strega se la ride...
si è sbarazzata di uno che magari non sapeva come scaricarlo (però ha avuto la delicatezza di formulare la classica frase "sei molto speciale ma solo un amico") perchè insisteva a piè pari malgrado venisse ripetutamente respinto al mittente
ed è riuscita a dimostrare che il "suo amico" è più bastardo di Lei :D
MITICA!!!!! :cool:
bananarama
13-02-2005, 13:10
la cosa qua diventa troppo teoretica e prolissa, io me do', rimango per la conclusione rapida a calci in culo per lei e per l'amico traditore, senza senstire nessuna ragione.
bye! :p
fabius00
13-02-2005, 13:11
Bhe guarda io non so cosa avrei fatto al posto di lei, magari avrei evitato di essere così "spudorata"
REsta il fatto che se fossi nella persona che ha "subito" non riuscirei a prendermela con chi so che non prova interesse per me a livello affettivo, ma mi incazzerei con la mia amica [e conoscendomi me la farei passare in fretta...]
scusa perchè allora lei le diceva che era un amico speciale? meno male che non ho amiche donne :D
fabius00
13-02-2005, 13:11
Originariamente inviato da twinpigs
e la strega se la ride...
si è sbarazzata di uno che magari non sapeva come scaricarlo (però ha avuto la delicatezza di formulare la classica frase "sei molto speciale ma solo un amico") perchè insisteva a piè pari malgrado venisse ripetutamente respinto al mittente
ed è riuscita a dimostrare che il "suo amico" è più bastardo di Lei :D
MITICA!!!!! :cool:
RILOL sotto sto punto non l'avevo vista! mo je telefono e je lo dico :D
Berserker
13-02-2005, 13:13
scusa perchè allora lei le diceva che era un amico speciale? meno male che non ho amiche donne :D
Se non fosse stato "speciale", si sarebbe fatta direttamente sbattere davanti a lui. :Perfido: :sofico:
Ah, le donne... :asd:
Berserker
13-02-2005, 13:14
Originariamente inviato da bananarama
la cosa qua diventa troppo teoretica e prolissa, io me do', rimango per la conclusione rapida a calci in culo per lei e per l'amico traditore, senza senstire nessuna ragione.
bye! :p
Regolare. :O
scusa perchè allora lei le diceva che era un amico speciale?
Questo dovresti chiederlo a lei.
Il "speciale" non ha senso..o forse sperava che lui fosse disponibile per confidarsi e avere consigli anche nel campo amoroso.
Certo che se è solo un amico deve anche aspettarsi che prima o poi la vedrà con qualcun'altro e sicuramente questo non sarà lui.
meno male che non ho amiche donne :D
Bhe tanto anche quelle che non consideri amiche mica te la danno :D
fabius00
13-02-2005, 13:15
Se non fosse stato "speciale", si sarebbe fatta direttamente sbattere davanti a lui. :Perfido: :sofico:
Ah, le donne... :asd:
meglio che non lo faccio iscrivere! :D se legge ste cose je pija n'infarto :D
gia lo pijavo per culo io e je rodeva :D
amico speciale: babbaleo da cui farsi fare regalini, farsi dare passaggi, seccare la minchia al cellulare, e via così....
fabius00
13-02-2005, 13:17
Questo dovresti chiederlo a lei.
Il "speciale" non ha senso..o forse sperava che lui fosse disponibile per confidarsi e avere consigli anche nel campo amoroso.
Certo che se è solo un amico deve anche aspettarsi che prima o poi la vedrà con qualcun'altro e sicuramente questo non sarà lui.
Bhe tanto anche quelle che non consideri amiche mica te la danno :D
ora telefono :O
intanto ma ni ma che sign hai? :D
Pulp Fiction.
La scena in cui Butch e Marcellus si liberano.
Berserker
13-02-2005, 13:19
meglio che non lo faccio iscrivere! :D se legge ste cose je pija n'infarto :D
gia lo pijavo per culo io e je rodeva :D
Non farci caso, mi piace spander merda. :O
Lo aspetto a braccia aperte. :p
twinpigs
13-02-2005, 13:20
le donne son diaboliche :D
Berserker
13-02-2005, 13:20
Pulp Fiction.
La scena in cui Butch e Marcellus si liberano.
Grande. :D
Anche se poco... moderata. :p
fabius00
13-02-2005, 13:22
chiamato! :O mi ha mandato a cagare :D però s'è messo a ridere :D
gli ho detto di iscriversi con il nick "amicospecialeuncazzo" :D
Scoperchiatore
13-02-2005, 13:22
a clà tu misa che silvio l'hai pure conosciuto! ora non ricordo bene!
cmq lui mi ha detto che per lei era un amico speciale, almeno cosi lui mi ha detto!
E che c'entra?
Ha mancato di tatto, ma non è perchè sei amico suo non vai con gli altri. Non capisco proprio la connessione.
Scoperchiatore
13-02-2005, 13:25
Veramente io l'avevo scritto al primo post, noto che me leggete cor quasi cazzo :D
fabius00
13-02-2005, 13:26
Veramente io l'avevo scritto al primo post, noto che me leggete cor quasi cazzo :D te parli troppo difficile :O
fabius00
13-02-2005, 13:28
cmq io mi metto nei suoi panni! se a me piace questa e lei mi dice che sono un amico speciale e sa che ne sono invaghito, se lei si mette a limonar davanti a me col mio amico potrebbe succedere qualcosa di brutto :D
cmq io mi metto nei suoi panni! se a me piace questa e lei mi dice che sono un amico speciale e sa che ne sono invaghito, se lei si mette a limonar davanti a me col mio amico potrebbe succedere qualcosa di brutto :D
Zerbino :O:D
Io la ignorerei e mi tromberei un'altra :D
Magari l'amica di lei..
fabius00
13-02-2005, 13:32
Zerbino :O:D
Io la ignorerei e mi tromberei un'altra :D
Magari l'amica di lei..
zerbino a chi? :D
cmq mo le chiedo se le amiche erano carine! casomai stavolta lo accompagno io :D
anonimizzato
13-02-2005, 13:32
Originariamente inviato da SaMu
Mi è successa simile, ma molto molto peggio.. :O
All'uscita del locale spaccai una bottiglia, la mia caviglia (contro un panettone di cemento :D) e la faccia del mio amico.
edit
ormai non mi sorprendo più di nulla...
Ciaozzz
Harvester
13-02-2005, 13:37
se non ti vuole............sei "sempre" un amico speciale.
Harvester
13-02-2005, 13:37
amico speciale: babbaleo da cui farsi fare regalini, farsi dare passaggi, seccare la minchia al cellulare, e via così....
*
Scoperchiatore
13-02-2005, 13:40
Sicuramente è una cosa che ti rodere il culo in maniera impressionante, difatti se mi dovesse succedere, reagirei malissimo. Soprattutto mi darebbe fastidio sentirmi trattato come un essere insignificante :muro:
Beh mando a fanculo lei e lui. questo non ci piove.
un minimo di rispetto per i sentimenti cazzo.
e che chezz.
cazzo.
Ps cazzo
Ciaozzz
cazzo
Harvester
13-02-2005, 13:43
Originariamente inviato da CYRANO
Beh mando a fanculo lei e lui. questo non ci piove.
un minimo di rispetto per i sentimenti cazzo.
e che chezz.
cazzo.
Ps cazzo
Ciaozzz
cazzo
non si e' capito bene il tuo pensiero..............:O
fabius00
13-02-2005, 13:45
Originariamente inviato da Harvester
mi pare di aver scorto la parola cazzo :D
io cmq sto prendendolo per il culo ma se fossi stato io l'avrei uccisi :D
siiiiiiiiiiiiiiiilviooooooooooo dai che domani giochiamo a calciotto e ti sfoghi :D
no dai... seriamente... volete scopare?
scopate lontano da me
cioè..vabbeh..occhio non vede cuore non duole...
poi con diplomazia mi dite : " sai io e lei...ci piaciamo... "
io capisco.. c'est la vie..
ma un minimo di tatto...
di rispetto...
e sennò siamo davvero come conigli...
una si mette a 90 e noi dietro a trombarla...
in faccia a tutti!
cazzo
Ciaozzz
Harvester
13-02-2005, 13:51
mi sembra siamo quasi tutti daccordo.......................
lei: stronza, senza tatto............ma alla fine non tanto colpevole
lui: pezzo di merda..............evirazione
silvio: povero.........
no no lei e lui son colpevoli allo stesso modo...
anzi lei di più perchè femmina.
Ciaozzz
Harvester
13-02-2005, 13:58
no no lei e lui son colpevoli allo stesso modo...
anzi lei di più perchè femmina.
Ciaozzz
lei pero' aveva gia' dato a silvio il 2 di picche...........
lei pero' aveva gia' dato a silvio il 2 di picche...........
ma che c'entra..comunque sapeva che lui provava qualcosa.. dai..
l'amico almeno ha parziale giustificazione del fatto che è guidato dagli ormoni prodotti dal suo scroto... una sorta di " incapacità di intendere e di volere"...
non che lo giustifichi... però la femmina manco questo... era lucida...
e quindi , imho , maggiormente colpevole...
post " bilancino approved "
Ciaozzz
Harvester
13-02-2005, 14:07
l'amico almeno ha parziale giustificazione del fatto che è guidato dagli ormoni prodotti dal suo scroto... una sorta di " incapacità di intendere e di volere"...
Ciaozzz
l'ho scritto...........stronza e senza tatto...........ma alla fine era una ragazza libera senza obblighi, nemmeno morali (come quelli di un amico)
l'ho scritto...........stronza e senza tatto...........ma alla fine era una ragazza libera senza obblighi, nemmeno morali (come quelli di un amico)
io parto dal presupposto che tra amici ( lei dice che lui è pure speciale ) ci siano degli obblighi morali , diciamo un codice d'onore.
a cui lei non era esentata.
questo non vuol dire che non potesse scoparsi mezza città... ma almeno avere il tatto di non farlo davanti ai suoi occhi...
Ciaozzz
Bilancino
13-02-2005, 14:44
Io sono dell'idea di non portarsi mai un amico........meglio evitare :D
Ciao
Harvester
13-02-2005, 14:50
io parto dal presupposto che tra amici ( lei dice che lui è pure speciale ) ci siano degli obblighi morali , diciamo un codice d'onore.
a cui lei non era esentata.
questo non vuol dire che non potesse scoparsi mezza città... ma almeno avere il tatto di non farlo davanti ai suoi occhi...
Ciaozzz
c'è una grossa differenza tra lui e lei.
per un uomo, un amico "speciale" (senza implicazini gay :D) è un amico vero...............
per una donna, un amico "speciale" è uno al quale non la da e vuole tenerselo buono......
paranoico
13-02-2005, 15:14
ma lei che centra scusate... se silvio a suo parere è una merda e l'altro gli piaceva... saranno cavoli suoi...
fabius00
13-02-2005, 15:18
Originariamente inviato da paranoico
ma lei che centra scusate... se silvio a suo parere è una merda e l'altro gli piaceva... saranno cavoli suoi...
be mi paicerebbe che ti trovassi tu in quella occasione! sei sicuro che la penseresti in egual modo?
Scoperchiatore
13-02-2005, 16:04
Ciaozzz
'mazza che giustificazione :D
Scoperchiatore
13-02-2005, 16:07
be mi paicerebbe che ti trovassi tu in quella occasione! sei sicuro che la penseresti in egual modo?
Si, ma a mente fredda, fra una settimana, Silvio non potrà continuare a biasimare lei per qualcosa che era in diritto di fare. Al massimo può dire che una così poco attenta ai suoi sentimenti è meglio non rivederla più.
Però se la colpevolizza per "giustificare" l'amico, a mo' di Cyrano posseduto da Bilancino, allora non vuole aprire gli occhi.
Cmq, tu ci hai detto che lui ha tagliato anche con l'amico, quindi mi sa che ha capito chi ha più colpa nella storia.
Che fai, lo porti alla cena? :D
fabius00
13-02-2005, 16:13
Si, ma a mente fredda, fra una settimana, Silvio non potrà continuare a biasimare lei per qualcosa che era in diritto di fare. Al massimo può dire che una così poco attenta ai suoi sentimenti è meglio non rivederla più.
Però se la colpevolizza per "giustificare" l'amico, a mo' di Cyrano posseduto da Bilancino, allora non vuole aprire gli occhi.
Cmq, tu ci hai detto che lui ha tagliato anche con l'amico, quindi mi sa che ha capito chi ha più colpa nella storia.
be lui mi ha detto che si è sentito tradito! lui le aveva detto che le piaceva molto e che era veamente invaghito! li l'ha pugnalato alle spalle. mi ha detto inoltre che lei, come dite molti di voi, sa che la compla minore è della ragazza, ma un po più di tatto ovvio che lo dovesse usare, cosa che invece alla sua richiesta di spiegazioni, per il mancato rispetto di silvio, a suo dire, lei ha detto che di questo non se ne sente chairamente in colpa!
allora o non c'è con la testa o quando le ha detto che era un amico speciale lei mentiva spudoratamente!
Harvester
13-02-2005, 16:15
allora o non c'è con la testa o quando le ha detto che era un amico speciale lei mentiva spudoratamente!
mi auto-quoto
c'è una grossa differenza tra lui e lei.
per un uomo, un amico "speciale" (senza implicazini gay :D) è un amico vero...............
per una donna, un amico "speciale" è uno al quale non la da e vuole tenerselo buono......
Scoperchiatore
13-02-2005, 16:23
be lui mi ha detto che si è sentito tradito! lui le aveva detto che le piaceva molto e che era veamente invaghito! li l'ha pugnalato alle spalle. mi ha detto inoltre che lei, come dite molti di voi, sa che la compla minore è della ragazza, ma un po più di tatto ovvio che lo dovesse usare, cosa che invece alla sua richiesta di spiegazioni, per il mancato rispetto di silvio, a suo dire, lei ha detto che di questo non se ne sente chairamente in colpa!
O semplicemente il concetto suo di amico speciale è un altro. Io non saprei neanche definire un "amico speciale" per me esistono gli amici e i conoscenti, e una figura intermedia che è un conoscente di cui mi fido e con cui parlo parecchio.
Magari lui ha pensato che un amico speciale è un amico per cui si rinuncia a una storia per non ferirlo.
E lei invece per amico speciale intende uno a cui direbbe qualunque cosa, anche quanti uomini c'è scopata quel giorno. Ma nulla più
BadMirror
13-02-2005, 17:29
Bah, mancano i particolari secondo me. Una storia così è troppo presa da un solo punto di vista e tendo sempre a insospettirmi di fronte a questioni di morale, amicizia e tradimenti. :)
Cmq sia parlando della storia come è raccontata qui hanno avuto sicuramente una mancanza di tatto pazzesca.
Li si può e anzi li si deve "colpevolizzare" per il gesto, però non per la "sostanza" perchè se a lei piace l'amico e lui idem, bè ragazzi, non è che gli amici si vedono solo nel momento del bisogno...."nostro".
Ripeto, Silvio ha ragione per un codice di comportamento che tra amici deve includere il rispetto (se gliene avesse parlato prima di baciarla sarebbe stato meglio) per la mancanza di tatto si sono comportati un pò come 2 stronzetti (più l'amico ovviamente). Però non vedo il perchè del negargli il diritto a stare insieme e onestamente vorrei anche sentire l'altra campana.
E per il fatto della serranda è forse la prima volta che concordo con bananarama. :D
:)
fabius00
13-02-2005, 17:34
Originariamente inviato da BadMirror
Bah, mancano i particolari secondo me. Una storia così è troppo presa da un solo punto di vista e tendo sempre a insospettirmi di fronte a questioni di morale, amicizia e tradimenti. :)
Cmq sia parlando della storia come è raccontata qui hanno avuto sicuramente una mancanza di tatto pazzesca.
Li si può e anzi li si deve "colpevolizzare" per il gesto, però non per la "sostanza" perchè se a lei piace l'amico e lui idem, bè ragazzi, non è che gli amici si vedono solo nel momento del bisogno...."nostro".
Ripeto, Silvio ha ragione per un codice di comportamento che tra amici deve includere il rispetto (se gliene avesse parlato prima di baciarla sarebbe stato meglio) per la mancanza di tatto si sono comportati un pò come 2 stronzetti (più l'amico ovviamente). Però non vedo il perchè del negargli il diritto a stare insieme e onestamente vorrei anche sentire l'altra campana.
E per il fatto della serranda è forse la prima volta che concordo con bananarama. :D
:)
che diceva bana?
BadMirror
13-02-2005, 17:40
che diceva bana?
Che è un pò una cavolata, a me il "teatro" non è mai piaciuto, avrei preferito una bella chiaccherata faccia a faccia con l'amico. :)
IMHO quella è proprio una str...a.
Almeno poteva non farlo di fronte a lui.
ma guarda che ho detto , e ripetuto , che io l'" amico " lo manderei a quel paese subito.
non giustifico lui, semplicemente metto sullo stesso piano i due ( anzi , lei è più colpevole :O ).
Ciaozzz
Originariamente inviato da Bilancino
Io sono dell'idea di non portarsi mai un amico........meglio evitare :D
Ciao
questo era implicito :O
Ciaozzz
fabius00
13-02-2005, 18:45
direi che ce sta bene sto testo allora :D
ME SO'NGRIFATO
(c) 1994 Latte & i Suoi Derivati
Tu stai c'a vestaja e ch'i cosi....ch'i bigodini 'n testa,
sei così brutta... che er sangue me s'aresta.
Noi stamio 'nsieme da 'na cifra d'anni...
in reartà...semio sposati... da un eternità....
...ma nun lo so, ogni vorta che te vedo...
me sento rinasce n'antra vorta,
è segno che l'ismania...ancora nun è morta,
....e 'gni vorta che me scatafromboli sotto l'occhi....
tutto....tutto quer decortè... me sento n'omo novo....
e ce lo sai che d'è....
Me so'ngrifato... perchè me piaci 'n frego e mezzo....
Me so'ngrifato... mo' vojo batte er pezzo...
Me so'ngrifato... e tu che sei mi' moje ce lo sai...
che pa'ngrifasse... no,nun è tardi mai.........
Ma mo' che d'è? Ma che m'hai combinatio?
So' vere quelle storie... che la gente m'hanno ariccontato?
Nun ti abbastava ciò ch'io ti davo...
Amore e sesso....
Nun ti abbastaveno....
Mo' co' Giulio me fai fesso..........
Nun ce lo so....le sveje che t'ho dato...
nun ce voi sta'... nun voi ammette ch'hai scajato...
vattene via, scomparisci da davanti all'occhi mia...
me so'ncazzato... e tu vattene via..........
Me so' covatio 'na serpe 'n seno tutti st'anni ma.....
so che la donna...no, nun si tocca....
ma a te ti carcio a carci 'nbocca....
brutta troia!
Lillo- Scusa hai detto gioia?
Nooo... nun ho detto gioia...ma troia, troia, troia !!!!
Originariamente inviato da bananarama
che coglioni quelli che si spaccano le mani contro le serrande, farsi male per nulla... avrebbe dovuto rompere il culo allo stronzone e alla puttanazza.
bravo, ottimo, stessa linea di pensiero
fabius00
13-02-2005, 19:05
altra song
SI PERO'
(c) 1996 Latte e i Suoi Derivati
Greg - Lei è...
Lillo- Hei, non esser triste, dai non far così...
Greg - ...ma veramente non è che so' triste...
Lillo- Hei, non esser triste...
Greg - ...non sono triste sono un pò...
Lillo- ...dai non far così!
Greg - ...sono un pò imbarazzato...
...lei è andata via e m'ha.....
Lillo- Vabbè ma cosa vuoi che sia!
Greg - Si però...
Lillo- E' pieno di ragazze...
Greg - ...che c'entra che pieno di .....
Lillo- In fila già per te!
Greg - ...vabbè questa so' supposizioni tue.
Lillo- E' pieno di ragazze...
Greg - ...si ma tutte fuori il disco però!
Lillo- In fila già per te ....
Greg - Comunque lei è andata via e m'ha....
Lillo- ... e vogliono soltanto aver te!
Greg - Si però...
Lillo- Dai non far lo scemo...
Greg - ...aaah, dai non far lo scemo!
Lillo- Basta coi piagnistei!
Greg - ... sto' a piagne forse?
Lillo- Dai non far lo scemo,
basta coi piagnistei!
Greg - Io non sto' a piagne, so solo che
lei è andata via e m'ha...
Lillo- Vabbè ma non c'è mica solo lei!
Greg - Si però...
Lillo- Ma piantala, reagisci,
t'ha lasciato, ma reagisci che sei giovane!
Greg - ...ma ......ma ...
Lillo- Te piangi addosso all'età tua!
Ma sta zitto vergogna!
Greg - ...ma stai scherzando...
Lillo- Vergogna!
Sei giovane sei un bel ragazzo,
Ma che problema c'hai?
Greg - Ma io sto solo dicendo....
Lillo- ...t'ha lasciato...
Greg - ...che lei è andat.....
Lillo- ...dai ammazzate! Ammazzate!
Greg - ...ma no...
Lillo- ...sparate!
Greg - ...ma io...
Lillo- Ma sta zitto!
Greg - ...ma Lillo se non mi fai finì...
Lillo- Ottimismo ci vuole ottimismo...
Greg - Si, però...
Lillo- Però cosa non voglio sentì storie!
Greg - ....ma come però cosa....
Lillo- Zitto, muto !
Greg - ...ma scusa...
Lillo- Ahahahahahahahahahahah!
Greg - ...ma c'è libertà...
Lillo- Ahahahahahahah!
Greg - ...posso dire una cosa pure io...
Lillo- Blhlblhlblhlblhaahhhh!
Greg - Lillo, mi fai finire...
Lillo- Reagisci...
Lillo- Devi reagire!
Lillo- ...ma sta zitto...
Greg - OOOOOOHHHHHHH!!!!!!!!!
Me fai finì si o no?
lei è andata via
e m'ha detto de ditte che t'ha lasciato!
Lillo- scusa non stavi parlando di Luisa la ragazza tua?
Greg - No! Stavo a parlà de Mariele Adelaide la ragaz...... l'ex ragazza tua!
... 'na canzone abbiamo sprecato per fa' sta cosa!
L'ho incontrata mentre venivo qui,
m'ha detto: ma te lo continui a vedere Lillo?
EHHE! Ci faccio il disco assieme!
Allora digli per favore che lo lascio!
Come lo lasci dopo tutto sto tempo...
E si! Me so' rotta le palle! Ha detto..
... e capisco pure perché!
Però scusa diglielo tu,
in fin dei conti sei stata la sua ragazza...
...e che non ci ho provato io...
... so' due anni e mezzo che cerco di dirgli: Lillo senti
e lui blhlblhlblhlblhaahhhh!
Quindi diglielo te se c'hai più fortuna...
lo lascio vado via con Ugo non mi telefonasse più non me scrives...
Lillo- Con chi scusa?
Greg - Con Ugo.
Lillo- Ugo chi?
Greg - ...ma Ugo qualunque, qualc'Ugo!
Mo' non è questa qui la cosa importante,
l'importante è che t'ha lasciato,
mo' è con Ugo che .......
te, vai avanti a rasponi e basta!
Lillo- Si, però...
Greg - Dai non esser triste,
dai non far così!
Dai non esser triste,
dai non far così!
Fuori è pieno di ragazze...
che aspettano un tuo si...
(Greg)
Scoperchiatore
14-02-2005, 08:20
Il mulo ha terminato il suo dovere, ora la ascolto :D
Nevermind
14-02-2005, 08:31
Ma perchè c'è gente che insiste ad andare dietro a persone che gli hanno già detto in modo chiaro che non c'è trippa per gatti? Così ci si fa solo che male è innevitabile.
L'amico certo che se sapeva della cosa è stato un pochetto una merda.
La tipa no io al suo posto arei fatto lo stesso magari così finalmente la capiva e se lo toglieva dalle balle.
Io odio le persone insistenti mi mandano su tutte le furie.
Saluti.
Bah...
Si puo' sapere l'eta' del terzetto?? Anche cosi' a grandi linee..
Mancanza di tatto e sensibilita' dalla parte di lei,( sicuramente una ragazza volubile) lui un gran cafonaro!
Scoperchiatore
19-02-2005, 17:13
Originariamente inviato da Nevermind
Ma perchè c'è gente che insiste ad andare dietro a persone che gli hanno già detto in modo chiaro che non c'è trippa per gatti? Così ci si fa solo che male è innevitabile.
Questo è vero, le persone che non sanno arrendersi a un no rischiano di rendere ancora peggiore la loro posizione in quanto tendono a far quasi "rabbia" alla controparte.
A me personalmente non è mai successo, ma una storia del genere mi ha riguardato da vicino tempo fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.