PDA

View Full Version : come seccare....

frussi
13-02-2005, 11:14
le rose??il mio ragazzo mi ha regalato le rose pe san valentino..mi dite come si fanno a seccare..una volta le ho seccate con 3 kg di lacca e poi le ho messe a capo all'ingiù al buio in soffitta..ma c'è un modo senza buttarci la lacca??perchè mi sa che le secca troppo..:)

grazie:)

Saturos
13-02-2005, 11:21
microonde :D

domperignon
13-02-2005, 11:23
a testa in giù al buio. ;)

J3X
13-02-2005, 11:29
siediti, mettiti la rosa di fronte su un tavolo e inizia a parlare di come vi siete conosciuti tu e il tuo ragazzo, che cosa fai con le amiche quando fate shopping, racconta la trama di qualche film che ti piace... vedrai che si secca in pochi minuti :asd: :asd:
:D

vabè, cmq per farle seccare personalmente le lascio così poggiate sul tavolo senza acqua e niente... c'è una rosa a casa di mia zia che non mi ricordo da quanti anni è lì :confused: (sarà finta? :D )

Pitonti
13-02-2005, 11:30
lacca per capelli :O

e accendino :Perfido:

ulk
13-02-2005, 11:43
Originariamente inviato da J3X
siediti, mettiti la rosa di fronte su un tavolo e inizia a parlare di come vi siete conosciuti tu e il tuo ragazzo, che cosa fai con le amiche quando fate shopping, racconta la trama di qualche film che ti piace... vedrai che si secca in pochi minuti :asd: :asd:

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif

PHCV
13-02-2005, 11:45
Originariamente inviato da frussi
le rose??il mio ragazzo mi ha regalato le rose pe san valentino..mi dite come si fanno a seccare..una volta le ho seccate con 3 kg di lacca e poi le ho messe a capo all'ingiù al buio in soffitta..ma c'è un modo senza buttarci la lacca??perchè mi sa che le secca troppo..:)

grazie:)

Ma.... non è domani san valentino????

sei avanti di un giorno????

Fenomeno85
13-02-2005, 12:17
cmq come ti hanno detto al buio a testa in giù e con la lacca per i capelli ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

frussi
13-02-2005, 12:36
ma come siete simpatici fra tutti...:muro:

cmq..per chi me l ha chiesto..me l ha regalati ieri perchè c vediamo solo il fine sett..

e grazie a chi mi ha risposto cn serietà...:)

Special
13-02-2005, 12:48
Originariamente inviato da domperignon

Io sapevo così, della lacca nn lo sapevo

CRL
13-02-2005, 12:54
Originariamente inviato da J3X

Sei il mio idolo! :p

- CRL -

Berserker
13-02-2005, 12:55
Un rutto o un peto, a seconda della disponibilità. :O

twinpigs
13-02-2005, 13:23
Originariamente inviato da domperignon
sono rose mica marijuana :D

J3X
13-02-2005, 13:40
ma come siete simpatici fra tutti...:)
grazie, figurati ... x così poco ;)
e grazie a chi mi ha risposto cn serietà...:)
ma prego! non c'è di che! :)