View Full Version : (TA)Vendo Nokia 6260 perfetto
Ciao a tutti,vendo come da oggetto Nokia 6260 grigio,perfetto con fattura di acquisto di Novembre valida per la garanzia di 2 anni,completo di tutto cioe memory card da 32mb caricabatteria e auricolare per ascoltare la radio il tutto nella sua confezione originale.Spedisco anche in tutta italia con spedizione in accordo con l'acquirente.
Prezzo 270 euro
P.S Il colore è grigio,funziona perfettamente,non un graffio,valuto scambio con v3 con eventuale conguaglio da parte mia.
coda. ci penso e ti faccio sapere
Coda, nel prezzo ci faresti stare le ss in j+1? Pagamento su ricarica postepay..
allora, sarei interessatissimo, ma ci sarebbero un paio di domandine...
1) mi puoi scrivere il codice del telefono? Quello sopra al codice a barre?
Seplicemente perchè qua a Firenze La Nokia Point "non mi considera la garanzia dei telefono considerati provenienti da mecati paralleli"... cosa vuol dire... ti dico la verità ... non lo so neppure io!!! so soltanto che un amico che lavora lì mi ha detto sta cosa, e in caso di rottura dovrebbe spedirlo in Svezia per la riparazione...
2) potresti apettare un po' di giorni per il ricevimento dell'accredito dato che ho messo il mio vecchio 7250i su e-bay? Credo che max venerdì ti farò l'accredito (magari su postepay che facciamo prima) in modo tale che tu lunedì me lo possa spedire; così non mi rimane nel fine settimana nel magazzino delle poste!
3) 268 euri s.s. comprese j+3 :ave: :ave:
ciao.
Grazie per ora
Fammi sapere pure in posta
come non detto...
Già preso su e-bay
Grazie mille cmq
C'e' ancora il tel???
E' stato venduto?
Fammi sapere se possibile
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.