PDA

View Full Version : Spedizione

Gaspa
13-02-2005, 11:03
salve..a breve dovrei spedire in monitor lcd con un pacco j+1. Dato che è la prima volta che faccio una spedizione del genere, qualcuno saprebbe dirmi se ho bisogno di qualcosa in particolare, tipo che so carta con le "bollicine" o altro del genere?? Io ho ancora la scatola del monitor, con relativo polistirolo e tutti i sacchetti interni.. bastano quelli? poi per incartarlo basta della normale carta da pacchi?? oppure danno tutto direttamente alle poste? grazie..

luke10
13-02-2005, 11:12
No alle poste non danno niente, a parte qualche scatola a pagamento, però le dimensioni non sono molto grandi. Puoi avvolgere lo scatolo del monitor con della carta pacchi oppure (dato che io non mi fido molto dei corrieri) mettere la scatola del monitor in un'altra scatola più grande e imballarla con dei fogli di giornale in modo che il trasporto sia ancora più sicuro ;)
Il secondo metodo è come lo spedirei io :)
ciao

diafino
13-02-2005, 11:34
si si, metti tutto dentro un'altra scatola...mooolto più sicuro ;)

Gaspa
13-02-2005, 11:39
ok..il costo però aumenta solo col peso vero non con la dimensione??mantenendo il peso sotto i 30kg pago sempre lo stesso indipendentemente dalla dimensione della scatola??grazie..

luke10
13-02-2005, 15:05
Originariamente inviato da Gaspa
ok..il costo però aumenta solo col peso vero non con la dimensione??mantenendo il peso sotto i 30kg pago sempre lo stesso indipendentemente dalla dimensione della scatola??grazie..

Sotto i 30 kg paghi sempre lo stesso, ci sono anche delle limitazioni nella dimensione del pacco ma è quasi impossibile raggiungerle :D te le scrivo qui.

Confezionamento

Peso massimo consentito: 30 kg

Lunghezza massima: 1 metro

Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri

ciao ;)

kingvisc
13-02-2005, 17:35
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740837