PDA

View Full Version : cavo accensione case

NICOLONE
13-02-2005, 10:45
salve a tutti!!!!!!
ho un problema che voi risolvere con il vostro aiuto.
Ho un vecchio pentium 1000 hp e vorrei cambiare scheda madre e processore che gia posseggo (asus a7n e atlhon xp2400) ma ho notato che il cavetto che collega il pulsante di accensione e le spie luminose del case con la scheda madre ha un terminale tutto intero che non combacia con gli attacchi della nuova scheda madre...
come posso fare per risolvere il problema?... esistono in commercio cavetti con terminazioni separate che mi consentono i collegamenti alla nuova scheda madre?
grazie anticipatamente a chi vorrą aiutarmi.

klimt78
13-02-2005, 11:37
fatteli da solo, basta che togli la plastica sul finale dei cavetti..., puoi anche spaccarlo, tanto sono sempre una coppia di fili (+ e -) da dover collegare ai jumper della scheda madre

poi basta che ricordi quali sono il power led, hd led, power sw, reset e speaker , quindi li colleghi rispettando le polaritą della tua nuova mobo

NICOLONE
14-02-2005, 07:49
ok...grazie. spero di non sbagliare.

Stargatto
14-02-2005, 08:33
Originariamente inviato da klimt78
fatteli da solo, basta che togli la plastica sul finale dei cavetti..., puoi anche spaccarlo, tanto sono sempre una coppia di fili (+ e -) da dover collegare ai jumper della scheda madre

poi basta che ricordi quali sono il power led, hd led, power sw, reset e speaker , quindi li colleghi rispettando le polaritą della tua nuova mobo

giusto