JohnPetrucci
13-02-2005, 11:36
Salve a Tutti.
Vendo 1 banco di ram ddr Kingston Pc3500 XiperX DDR-434Mhz 512Mb. CL.2
Le ram viaggiano a 200mhz con timing 5-2-2-2 testati a 2.70v stabili.
Le ho stirate fino a 240mhz con timing 7-2-2-2.5 a 2.85v stabili, non posso aumentare oltre il voltaggio vdimm della mobo, altrimenti i 250mhz li prenderebbero a occhi chiusi.
Dovrebbero essere BH5, xchè a CAS 3 non si avvia il pc, ma non ho smontato il dissy, e non ho intenzione di smontarlo.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano di e-coommerce dove le ho acquistate, presente sul listino prezzi di hardware upgrade.
GARANZIA A VITA.
In rete trovate varie review sul prodotto.
Prezzo: 110€ spese sped. escluse
Regole:
1)Precedenza consegna a mano con pagamento in contanti.
2)Pagamento anticipato su C/C Bancoposta in caso di spedizione, tramite bonifico o postepay.
3)Considero in coda solo chi accetta le mie condizioni, e per un tempo max di 24 ore.
4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
5)Il prezzo non è trattabile.
6)Non inquinate il tread per favore se non siete interessati.
Chi è interessato sul serio mi contatti x pvt o e-mail.
Vendo 1 banco di ram ddr Kingston Pc3500 XiperX DDR-434Mhz 512Mb. CL.2
Le ram viaggiano a 200mhz con timing 5-2-2-2 testati a 2.70v stabili.
Le ho stirate fino a 240mhz con timing 7-2-2-2.5 a 2.85v stabili, non posso aumentare oltre il voltaggio vdimm della mobo, altrimenti i 250mhz li prenderebbero a occhi chiusi.
Dovrebbero essere BH5, xchè a CAS 3 non si avvia il pc, ma non ho smontato il dissy, e non ho intenzione di smontarlo.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano di e-coommerce dove le ho acquistate, presente sul listino prezzi di hardware upgrade.
GARANZIA A VITA.
In rete trovate varie review sul prodotto.
Prezzo: 110€ spese sped. escluse
Regole:
1)Precedenza consegna a mano con pagamento in contanti.
2)Pagamento anticipato su C/C Bancoposta in caso di spedizione, tramite bonifico o postepay.
3)Considero in coda solo chi accetta le mie condizioni, e per un tempo max di 24 ore.
4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
5)Il prezzo non è trattabile.
6)Non inquinate il tread per favore se non siete interessati.
Chi è interessato sul serio mi contatti x pvt o e-mail.