View Full Version : [TO] Vendo Radeon9100-LettoreDVDPioneer104-MastCd LG8240b
come da titolo vendo i seguenti componenti...
ho già aperto un'asta (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5164764012&ssPageName=STRK:MESE:IT) su ebay ma se qualcuno è della zona sono disposto a consegnare anche a mano...
Per i prezzi pensavo
Radeon 9100 Atlantis 64mb ddr ---> 25€ + s.s.
Le 2 periferiche preferirei venderle in blocco a 50€ + s.s.
Lettore Pioneer DVD-Rom 104 10x40x Firmware Aggiornato
Masterizzatore Lg GCE-8240b 24x10x40x
inoltre valuto vendita del mio procio (x gli interessati nn lo vendo subito xkè voglio aspettare che mi arrivi prima la cpu nuova!)
cpu amd athlon xp 2000+ --->30€ +s.s
Accetto pagamento su postepay, paypal o vaglia!
ovviamente tutti i componenti sono perfettamente funzionanti, testati e pari al nuovo! la svga ha ancora l'imballo originale oltre che ai driver/software e cavetti... il lettore e il mast sono in versione oem con il mast do anche la suite completa roxio ecdc con direct cd e Nero Express 5.5.9.9 Italiano con InCd 7.3.9.0!
Scambieresti questo Lettore Pioneer DVD-Rom 104 10x40x Firmware Aggiornato con una tastiera Microsoft Office Keyboard.
Ciao e fammi sapere
no... vedi vendo i due lettori e la svga per comprare un mast dvd e un lettore dvd liteon....
hornet75
13-02-2005, 12:07
Prendo l'Atlantis! Facciamo € 30,00 incluso il j+3? pagamento su postepay.
hornet75
13-02-2005, 17:26
Originariamente inviato da hornet75
Prendo l'Atlantis! Facciamo € 30,00 incluso il j+3? pagamento su postepay.
Azz.........meno male che ho controllato, vedo che vendi anche un thoro-B XP 2000+, stavo già per farti il pagamento online, facciamo 30 + 35 e mi spedisci anche il procio, disposto ad aspettare qualche giorno, ok?
Hai garanzia per le unità ottiche?
Se cali me le potrei prendere io, scambio a mano...
Ciao!
no sono fuori garanzia del produttore se è questo che intendi... per il prezzo nn scendo altrimenti col cavolo che riesco a comprarmi il mast dvd...
Ok, lascio, cmq sei alto come prezzo.
Ciao e buona vendita!
mi correggo!
erroneamente ho pensato che il mio fosse un core thorob invece è solo un palomino step2 a 0,18micron e 1,75v di vcore!!!
scusate l'errore imperdonabile, solo che mi ero fidato di un amico e nn avevo mai avuto il tempo di verificare con programmi tipo cpu-z che ha confermato quanto detto sopra!
sorry!:cry:
coda per il processore.
Contattami quando puoi venderlo.
30 + ss mi va bene (magari raccomandata da 2,50 euro) se nn ha il dissy e ventola
Allserverpc
13-02-2005, 22:54
coda cpu+ s.p.
BloodFlowers
14-02-2005, 07:21
coda radeon,dvd,procio
Tafazzi2
14-02-2005, 07:36
coda per la radeon ;)
coda per la radeon e il lettore dvd....a mano
mi fai un prezzo?pronto a concludere quando vuoi
SHIVA>>LuR<<
14-02-2005, 12:01
Originariamente inviato da BloodFlowers
coda radeon,dvd,procio
come sopra:)
radeon 9100 e procio venduti a hornet75
rimangono le due unità ottiche
hornet75
19-02-2005, 20:42
Originariamente inviato da Drakan
radeon 9100 e procio venduti a hornet75
rimangono le due unità ottiche
Ciao, hai news per me? Ti è stata spedita la cpu "nuova"?
la mia cpu è stata spedita, stando a quanto dice il venditore, venerdì... quindi mercoledì dovrebbe arrivare, la tua roba è stata spedita questa mattina, ma al mio ufficio postale sembravano + rinco@@@ del solito per cui nn attendere con troppa ansia che è già capitato che oggetti che ho spedito su ebay con pacco celere3 siano arrivati a destinazione "appena" 2 settiamane dopo!!!:eek:
io spedire, ho spedito ma le poste si sa ke vanno come vanno...
hornet75
19-02-2005, 20:49
Mi dai il "track number" per tracciare la spedizione?
ma ho fatto una raccomandata! ho messo tutto nella scatola della svga, ben imballato s'intende e ho spedito con una busta imbottita...
hornet75
20-02-2005, 00:18
Originariamente inviato da Drakan
ma ho fatto una raccomandata! ho messo tutto nella scatola della svga, ben imballato s'intende e ho spedito con una busta imbottita...
si può tracciare anche la raccomandata...se mi dai il numero della ricevuta.....?
cosa ti e' rimasto? che non si capisce molto.....
sono di Torino.
SZ
ps dovresti editare quando l'hai venduta una cosa smile :P
Coda per
consegna a mano.... prima devo sentire una persona
tu dove stai? io in pzza vittorio e dintorni.
SZ
hornet75
23-02-2005, 13:03
Originariamente inviato da hornet75
si può tracciare anche la raccomandata...se mi dai il numero della ricevuta.....?
Ma sei sparito? qui non è ancora arrivato niente, potresti darmi il numero della raccomandata per vedere dal sito poste dov'è arrivata la spedizione?
Originariamente inviato da sanxius
Coda per
consegna a mano.... prima devo sentire una persona
tu dove stai? io in pzza vittorio e dintorni.
SZ
rinuncio...allo stesso prezzo ne prendo due nuovi di zecca.
ciao.
SZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.