View Full Version : Odio le ragazze svizzere.
Dio quanto le odio. Ne ho conosciute 5 ieri sera e tutte, e dico TUTTE, erano insopportabili!! Se la tiravano da morire, sempre pronte a fare battutine bastarde, a sfottere e pretendevano anche che siccome loro erano ragazze le facessi entrare con la riduzione nel locale. Ma che faccia tosta.
Dopo l'episodio di ieri sera posso dire di conoscere 10 ragazze svizzere, e di queste 10 non se ne salva una.
Morale: odio le ragazze svizzere. :muro:
bananarama
13-02-2005, 10:39
Originariamente inviato da Boss87
Dio quanto le odio. Ne ho conosciute 5 ieri sera e tutte, e dico TUTTE, erano insopportabili!! Se la tiravano da morire, sempre pronte a fare battutine bastarde, a sfottere e pretendevano anche che siccome loro erano ragazze le facessi entrare con la riduzione nel locale. Ma che faccia tosta.
Dopo l'episodio di ieri sera posso dire di conoscere 10 ragazze svizzere, e di queste 10 non se ne salva una.
Morale: odio le ragazze svizzere. :muro:
perche' te non le hai prese dal verso giusto. je dovevi di':
"e' risaputo che la svizzera e' famosa per i prodotti coi buchi, famme controlla' se e' vero"
primo.
secondo glielo dovevi dire, "cazzo te la tiri, io te lo metto in mano, poi vediamo come ridi"
daje, piu' ignoranza! :O
:D :D :D :D
..:::M:::..
13-02-2005, 10:39
:rolleyes:
Originariamente inviato da bananarama
"e' risaputo che la svizzera e' famosa per i prodotti coi buchi, famme controlla' se e' vero"
primo.
secondo glielo dovevi dire, "cazzo te la tiri, io te lo metto in mano, poi vediamo come ridi"
:D
La simpatia delle ragazze è inversamente proporzionale al loro status economico.
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
La simpatia delle ragazze è inversamente proporzionale al loro status economico.
Ciaozzz
Effettivamente... Sono daccordo.
alphacygni
13-02-2005, 10:43
primo.
...tanto alla fine, se te devono pisciare te pisciano lo stesso... pero' se non altro te levi una soddisfazione :D
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
Non sempre ma quasi...
bananarama
13-02-2005, 10:52
Originariamente inviato da alphacygni
...tanto alla fine, se te devono pisciare te pisciano lo stesso... pero' se non altro te levi una soddisfazione :D
ma manco la soddifazione, solo per fargli capire che cascano male perche' le bruci proprio... certo che finche beccano i ragazzini delicati se la tirano, beccano due tre come me col cazzo che continuano! :asd:
le mejo so' le cozze che se la tirano... a quelle le gambe gliele seghi proprio, basta che gli dici in faccia "ma ndo cazzo vai, a casa c'hai gli specchi che fanno a cambio co lo spazzolone der ceso, ma vatte a nasconne va'"..... rotfl!!! :rotfl:
..."ma ndo cazzo vai, a casa c'hai gli specchi che fanno a cambio co lo spazzolone der ceso, ma vatte a nasconne va'"...
...:eek:...
...:rotfl:...
la mia pesudo scopamica estiva è svizzera. Molto precoce potrei dire :oink:
14 anni e tutta sua l'iniziativa. ;)
Seriamente, una bravissima ragazza, e mi spiace abitare così lontano da lei, perchè ragazze come lei non se ne trovano molte :cry: :(
bluelake
13-02-2005, 11:06
pretendevano anche che siccome loro erano ragazze le facessi entrare con la riduzione nel locale. Ma che faccia tosta.
le avete abituate così, e mo' ve le tenete...
bananarama
13-02-2005, 11:08
Originariamente inviato da bluelake
:ave:
e se ve lo dice pure blue che e' altraspondista io confermo, sottolineo, evidenzio e smadonno pure, che tanto quello ce sta sempre bene! :D
Harvester
13-02-2005, 11:09
*
Sante parole :rolleyes:
:muro:
:ave:
e se ve lo dice pure blue che e' altraspondista io confermo, sottolineo, evidenzio e smadonno pure, che tanto quello ce sta sempre bene! :D
Quindi si devono prendere a calci nel culo. :mbe:
:p
bananarama
13-02-2005, 11:12
Originariamente inviato da thotgor
la mia pesudo scopamica estiva è svizzera. Molto precoce potrei dire :oink:
14 anni e tutta sua l'iniziativa. ;)
Seriamente, una bravissima ragazza, e mi spiace abitare così lontano da lei, perchè ragazze come lei non se ne trovano molte :cry: :(
aho, ma quanti anni hai? :mbe:
Berserker
13-02-2005, 11:13
Se la tiravano da morire, sempre pronte a fare battutine bastarde, a sfottere e pretendevano anche che siccome loro erano ragazze le facessi entrare con la riduzione nel locale. Ma che faccia tosta.
...come se non ce ne fossero di italiane che si comportano così. Basta trattarle per quello che sono (svuotacoglioni), poi si danno una regolata.
bananarama
13-02-2005, 11:16
Originariamente inviato da ulk
Quindi si devono prendere a calci nel culo. :mbe:
:p
si, cosi' je diventa' pure piu' grosso... mejo lascia sta'! ;)
pero' gli puoi e devi dire quello che pensi, qua tutte femminucce, "le donne vanno rispettate, le donne qua, le donne la'..."
ma de che! e' brutta? dille "a mostro ritorna dentro nightmare che sta a fini la cassetta"
se la tira? dille "tiratela, tanto nun te se spezza, sei na palle de gomma."
non te la da? se ti chiede un drink o vuole qualche favore o vuole che paghi tu dille "dare e avere ciccia, io mica sto qua pe fa beneficenza."
vedrai che prima o poi si imparano. le viziate e poi diventano cosi', poi vi lamentate... e' ora di imparare, dolcezza e tante cazzate quando serve, quando non serve non serve, e' inutile sparare smancerie che me sembra er gay pride! :O
me lo chiedevo anche io :confused:
la storia del "maggiore cash=minore simpatia" mi sembra una bischerata, conosco ragazze veramente ricche, che però sono veramente splendide, sempre disponibilissime e sicuramente nn antipatiche...
per la storia delle svizzere, hikari84 è svizzera e a me sta molto simpatica :D
shinji_85
13-02-2005, 11:27
Originariamente inviato da majino
la storia del "maggiore cash=minore simpatia" mi sembra una bischerata, conosco ragazze veramente ricche, che però sono veramente splendide, sempre disponibilissime e sicuramente nn antipatiche...
completamente d'accordo :)
ma manco la soddifazione, solo per fargli capire che cascano male perche' le bruci proprio... certo che finche beccano i ragazzini delicati se la tirano, beccano due tre come me col cazzo che continuano! :asd:
le mejo so' le cozze che se la tirano... a quelle le gambe gliele seghi proprio, basta che gli dici in faccia "ma ndo cazzo vai, a casa c'hai gli specchi che fanno a cambio co lo spazzolone der ceso, ma vatte a nasconne va'"..... rotfl!!! :rotfl:
non è possibile che ogni volta che leggo un post tuo mi sfascio dalle risate :rotfl:
cmq io di sfizzera "conosco" solo la hunziker........e così di primo acchito non mi pare malaccio :oink:
Harvester
13-02-2005, 12:01
pero' gli puoi e devi dire quello che pensi, qua tutte femminucce, "le donne vanno rispettate, le donne qua, le donne la'..."
ma de che! e' brutta? dille "a mostro ritorna dentro nightmare che sta a fini la cassetta"
non te la da? se ti chiede un drink o vuole qualche favore o vuole che paghi tu dille "dare e avere ciccia, io mica sto qua pe fa beneficenza."
vedrai che prima o poi si imparano. le viziate e poi diventano cosi', poi vi lamentate... e' ora di imparare, dolcezza e tante cazzate quando serve, quando non serve non serve, e' inutile sparare smancerie che me sembra er gay pride! :O
:rotfl:
cosa vera purtroppo...qui sembra che cell'hanno tutte d'oro :D
in compenso la mia ragazza nn è così per fortuna... ;)
dipendesse da me la musica sarebbe diversa... loro le hanno abituate così, perchè me le devo tenere pure io? dispenso calci in culo con generosità alle fighe di legno... e il primo che mi venga a dire che le donne non si toccano rispondo che siì, le donne con la D maiuscola nn si toccano, nn le troiette da quattro soldi col cervello liofilizzato :rolleyes:
Scoperchiatore
13-02-2005, 12:11
Originariamente inviato da Della17
cosa vera purtroppo...qui sembra che cell'hanno tutte d'oro :D
in compenso la mia ragazza nn è così per fortuna... ;)
Ma chi si rivede :vicini:
Come va la vita? :D
Io di svizzeri ho conosciuto solo voi due e non ve la tirate :D
ne avevo appena compiuto 18. Non ci sono andato a letto. ;)
Fenomeno85
13-02-2005, 12:23
primo.
sempre il migliore :rotfl: ogni volta che vedo il tuo nick ormai devo leggere quello che scrivi :asd: mi stavo capottando dalla sedia :rotfl:
Cmq svizzere come ?? parte italiana ... tedesca ???
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85
13-02-2005, 12:25
voglio vedere se ti arriva un uomo e ci prova con te voglio vedere se non lo fai entrare :asd:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma chi si rivede :vicini:
Come va la vita? :D
Io di svizzeri ho conosciuto solo voi due e non ve la tirate :D
ciao amò :oink: la vita va :D più o meno...mi sta tartassando la scuola ma vi seguo sempre!sono diventato piu un lurkes ( o come si scrive poi)..
per il resto sempre :cul: tra l'altro anche damn ora ha internet e si collega spesso il cesso :D
Originariamente inviato da Fenomeno85
Cmq svizzere come ?? parte italiana ... tedesca ???
parte italiana...sicuro ;) :D le zukkine sicuro nn se la tirano cosi tanto
:O
Fenomeno85
13-02-2005, 12:45
parte italiana...sicuro ;) :D le zukkine sicuro nn se la tirano cosi tanto
:O
:asd: ... va be dai sono le normali 15/16/17 attuali ... zoccole :D
:asd: ... va be dai sono le normali 15/16/17 attuali ... zoccole :D
:muro: :muro: :muro:
animali da monta :O
Fenomeno85
13-02-2005, 12:53
Originariamente inviato da fabio80
come non darti ragione :rolleyes: e il bello è che loro lo fanno per essere + grandi :muro:
Scoperchiatore
13-02-2005, 12:53
ciao amò :oink: la vita va :D più o meno...mi sta tartassando la scuola ma vi seguo sempre!sono diventato piu un lurkes ( o come si scrive poi)..
per il resto sempre :cul: tra l'altro anche damn ora ha internet e si collega spesso il cesso :D
Bravi, bravi, fate gli zozzoni su icq, e escludete me che non lo uso più :mad: :D
Anche io scrivo poco, ultimamente, mi sono specializzato nei thread d'amore :vicini:
Fenomeno85
13-02-2005, 12:54
strano strano che la nostra tessora hikary non ha partecipato :mbe:
come non darti ragione :rolleyes: e il bello è che loro lo fanno per essere + grandi :muro:
e tu falle sentire grandi no? io sono troppo grande ma te no....
Fenomeno85
13-02-2005, 12:56
e tu falle sentire grandi no? io sono troppo grande ma te no....
va be dai non è che sei :old: hai solo 5 anni in + :asd:
vecio torna a giocare a carte :D
ma non è bello stare con una 15 che sembra 18 poi mi mettono in gabbia se questa se la piglia male :D
Io non la conosco, ma non mi sembra proprio sta gran simpatia, anzi...
:)
Naturalmente IMHO e rendendomi conto di non averci neanche mai scambiato parola. A pelle dico.
Fenomeno85
13-02-2005, 12:59
povera hikary ... però va be non mi pronuncio :fagiano: ... io la voglio uccidere :D
hikari84
13-02-2005, 13:00
io la voglio uccidere :D
Come sarebbe a dire "uccidere"? :D
marKolino
13-02-2005, 13:02
sempre a lamentarvi... incassate in silenzio!
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Bravi, bravi, fate gli zozzoni su icq, e escludete me che non lo uso più :mad: :D
Anche io scrivo poco, ultimamente, mi sono specializzato nei thread d'amore :vicini:
cara topina :) noi siamo su msn ora..icq io cell'ho ancora ma nn lo uso tanto...per msn kiedi alla tua donna il mio,dovrebbe avermi in lista..poi quello di damn tello do io :D
ma non è bello stare con una 15 che sembra 18 poi mi mettono in gabbia se questa se la piglia male :D
ma nn ci devi stare, devi solo farla sentire grande e poi gettarla nella monnezza :asd:
Fenomeno85
13-02-2005, 13:03
Originariamente inviato da hikari84
Come sarebbe a dire "uccidere"? :D
ma niente di particolare :D ... dopo che passi dalle mie zone e manco ti fermi ... mah :D
Fenomeno85
13-02-2005, 13:04
ma nn ci devi stare, devi solo farla sentire grande e poi gettarla nella monnezza :asd:
il problema è che ragazze di quel tipo ce l'hanno già come il traforo del Monte Bianco :rolleyes: e poi son già spazzatura per me
bluelake
13-02-2005, 13:05
dipendesse da me la musica sarebbe diversa... loro le hanno abituate così, perchè me le devo tenere pure io? dispenso calci in culo con generosità alle fighe di legno... e il primo che mi venga a dire che le donne non si toccano rispondo che siì, le donne con la D maiuscola nn si toccano, nn le troiette da quattro soldi col cervello liofilizzato :rolleyes:
per il poco che ti conosco non dubito che fosse per te le cose sarebbero diverse... ma a quanto ricordo, fin da quando avevo io 16 anni in discoteca le ragazze entravano gratis, avevano sconti, e così via, perché si sa che tanta figa = tanta gente nel locale. Purtroppo gli uomini si sono inzerbinati ad un livello tale che oggi avere un buco in mezzo alle gambe rende più che un conto in banca a 9 zeri (basta chiedere alle ragazze dell'est che vengono in Italia e fanno una vita da nababbo facendo come unico lavoro quello di aprire le gambe ogni tanto ad un facoltoso imprenditore 50enne), e siccome le donne non sono affatto sceme, anzi, questo lo sanno benissimo e fanno il bello e il cattivo tempo...
un uomo.. la sua filosofia...:D
jesusquintana
13-02-2005, 13:06
bananarama nun te regoli!!
Fenomeno85
13-02-2005, 13:06
per il poco che ti conosco non dubito che fosse per te le cose sarebbero diverse... ma a quanto ricordo, fin da quando avevo io 16 anni in discoteca le ragazze entravano gratis, avevano sconti, e così via, perché si sa che tanta figa = tanta gente nel locale. Purtroppo gli uomini si sono inzerbinati ad un livello tale che oggi avere un buco in mezzo alle gambe rende più che un conto in banca a 9 zeri (basta chiedere alle ragazze dell'est che vengono in Italia e fanno una vita da nababbo facendo come unico lavoro quello di aprire le gambe ogni tanto ad un facoltoso imprenditore 50enne), e siccome le donne non sono affatto sceme, anzi, questo lo sanno benissimo e fanno il bello e il cattivo tempo...
:mano:
bananarama
13-02-2005, 13:07
ma che animali da monta... so' pupazzetti. fanno le zoccole e non sanno fare un cazzo. gli animali da monta sono altri, altro che ste regazzine finte puttane che se glielo fai vedere non sanno manco come si usa! ;)
bluelake
13-02-2005, 13:07
voglio vedere se ti arriva un uomo e ci prova con te voglio vedere se non lo fai entrare :asd:
quelli che "fanno gli snob" e se la tirano, di default è impossibile che ci provino perché aspettano che siano gli altri a provarci ;)
Fenomeno85
13-02-2005, 13:10
quelli che "fanno gli snob" e se la tirano, di default è impossibile che ci provino perché aspettano che siano gli altri a provarci ;)
allora sei te che vai ad abbordare di la verità :D
lo so che il mondo va così, lo so benissimo.... difatti sono incazzatissimo per questo... è che al 99% della gente sta bene così, rincolgioniti come sono dal profumo di topa...:rolleyes:
bluelake
13-02-2005, 13:18
allora sei te che vai ad abbordare di la verità :D
se un tipo mi ispira sì, logico... ma di solito "punto" sui tipi meno appariscenti, quelli che si mettono in mostra mi danno un'idea di soprammobile, e se devo portarmi a letto un soprammobile piuttosto ci porto un pelouche che almeno fa caldo :D
si certo :D
vieni dalle mie parti :D
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.