View Full Version : che ne dite dell'ipod shuffle ?
Oila
Che ne dite dell'ipod shuffle..????
l'unica pecca è che non ha lo schermino ....:(
kmq costa pochissimo
mi sapreste dire come funziona ?
josephdrivein
13-02-2005, 10:22
Originariamente inviato da metteus
Dico che non mi è ancora arrivato!!! (in effetti manca ancora una settimana +o- :D )
ero tentato anche io poi ho rinunciato per mancanza di soldi :D
cmq qui avevo aperto un thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=879002
io ho il modello da un giga ... mi è arrivato circa una settimana fa ... ci ha messo un 5-6 ad arrivare (l'ho preso sullo sotre Apple) ...
funziona bene , è piccolo , e si sente bene ...
il display certo è utile quando hai diverse canzoni dentro ...
mi piace il fatto che funziona come una normale chiave usb ... però non per quanto riguarda le canzoni ...
le canzoni infatti vengono caricate in una directory nascosta ... ho provato a mettere un mp3 li dentro a mano , ma non me lo ha visto ... ho fatto caso che usando iTune aggiorna anche un file xml che contiene un elenco dei vari mp3 presenti ...
Originariamente inviato da FelixR6
io ho il modello da un giga ... mi è arrivato circa una settimana fa ... ci ha messo un 5-6 ad arrivare (l'ho preso sullo sotre Apple) ...
funziona bene , è piccolo , e si sente bene ...
il display certo è utile quando hai diverse canzoni dentro ...
mi piace il fatto che funziona come una normale chiave usb ... però non per quanto riguarda le canzoni ...
le canzoni infatti vengono caricate in una directory nascosta ... ho provato a mettere un mp3 li dentro a mano , ma non me lo ha visto ... ho fatto caso che usando iTune aggiorna anche un file xml che contiene un elenco dei vari mp3 presenti ...
dici che un buon acquisto ???
io ho visto il muvo n200 ... ha anche il display, la radio e registratore... ha tutto e costa 129 euro... qual'è meglio dei due ?
..:::M:::..
13-02-2005, 11:01
dici che un buon acquisto ???
io ho visto il muvo n200 ... ha anche il display, la radio e registratore... ha tutto e costa 129 euro... qual'è meglio dei due ?
come puoi paragonare un lettore come questo con un lettore apple...
ma dai.
secondo me la apple li fa una spanna al di sopra degli altri.
cmq IMHO
Originariamente inviato da ..:::M:::..
come puoi paragonare un lettore come questo con un lettore apple...
ma dai.
secondo me la apple li fa una spanna al di sopra degli altri.
cmq IMHO
mhmm...:D
ma allora sei di parte :D
dammi una buona motivazione .
perchè dal ragionamento che hai fatto sceglieresti apple solo perchè si chiama cosi ;)
imho
Originariamente inviato da FelixR6 ..
pregio o difetto che sia, questa è una prerogativa di tutti gli ipod.
il 90% della gestione delle canzoni e delle play list è legato a itunes anche su gli ipod normali, su questo è al 100%
comunque, se ci prendi la mano con itunes (lo uso abbinato ad mp3 tag) diventa un buon strumento per sentire la tua musica e per gestire il tuo ipod.
La pecca è che è pesantino, e che se devi sacoltare un file presente in hd, ma non in lista in itunes ti consiglio di usare un'altro lettore.
metteus : si come lettore mp3 te lo consiglio ...
i motivi :
è piccolo,molto piccolo ... ed è carino (ma questo è secondario) ....
un giga è una bella quantità di memoria ...
non che ci siano lettori difficili da usare,ma questo è molto intuitivo e facile da usare ...
si sente bene,ha un bel suono,anche se non dei bassi molto profondi ...
poi per me il fatto che sia marchiato Apple è secondario ... non compro in base alle marche ... però questo oggetto penso che valga il prezzo che costa ...
Oila
l'unica pecca è che non ha lo schermino ....:(
kmq costa pochissimo
mi sapreste dire come funziona ?
dell'ipod se n'è parlato a iosa in vati thread (non ultimo quello linkato da Leron)
Suggerisco di fare una veloce ricerca nella sezione e leggere questi thread prima di porre domande già fatte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.