View Full Version : [AT + SPED.] GIGA K8NS 939 o MSI K8N NEO2 939
cerco scheda madre socket 939 GIGABYTE K8NS o MSI K8N NEO2.
Solo in condizioni perfette. Rispondo entro 24 ore. Grazie
JCD's back
13-02-2005, 12:06
un'abit av8?
Mi dispiace, ma mi interessa l'nforce.
Io ho una Gigabyte K8NS 939 Nforce3 etc etc..
La vorrei vendere, ma devo aspettare che mi arrivi la DFI.
Se sei disposto ad aspettare qualche giorno te la venderei a 70 euro.
La scheda ha solo due giorni di vita e, come puoi immaginare è completa di tutto il bundle e ovviamente in garanzia con scontrino di acquisto.
Ciao
Sì, potrebbe interessarmi.... Come mai vendi dopo due soli giorni di vita? Problemi?
Tempi previsti? Ciao grazie
Nessun problema, tranquillo, la scheda è perfetta.
Per me però è troppo spartana, mi è entrata in fissa la DFI e bisogna che mi tolga questo sfizio. :D
Diciamo che è stata una soluzione temporanea tra la Asus che avevo prima con chipset Via (rispetto alla quale va cmq molto meglio, sopratutto per quanto riguarda la compatibilità con le memorie) e la DFI.
Per quanto riguarda i tempi ordino la nuova scheda oggi stesso. Tempo che arrivi e posso spedirti questa.
Fammi sapere
diablos88
14-02-2005, 18:40
io ho ordinato una gigabyte k8nf9 nforce4 e me la danno mercoledi, se vuoi te la do fammi te un offerta
Originariamente inviato da diablos88
io ho ordinato una gigabyte k8nf9 nforce4 e me la danno mercoledi, se vuoi te la do fammi te un offerta
Modello della scheda?, condizioni?, garanzia?
Per il prezzo sie tu che vendi. Proponi. Ciao
diablos88
14-02-2005, 19:57
garanzia credo 2 anni, ripeto non me l'hanno data ancora quindi mercoledi me la danno sigillata e nuova (volevo usarla io ma per ora preferisco venderla)
diablos88
14-02-2005, 20:00
prezzo 100 s.s. incluse
scusa.. non avevo inteso...
Visto che stavamo parlando di k8ns credevo sostituissi la tua k8ns con la k8nf9. No mi serve nforce3. Grazie comunque.
Ciao se ti interessa sempre io ho ua MSi che ho in sign perfetta comprata il 19/01/05 fammi sapere ho fretta ciao
Avvo comprato una Giga e già venduto il sistema cpu+mainboard. Ciao grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.