View Full Version : Rimini [THERMALTAKE GIANT III - VGA Cooler]
Mittikoo
13-02-2005, 09:56
Salve a tutti, vendo il sistema di raffredddamento THERMALTAKE GIANT III x schede VGA x shede Ati e Nvidia con queste caratteristiche:
Dimensions (installed): 145 (W) x 50 (H) x 180mm (D)
Weight: 490gms
Construction: Aluminum with copper heatpipes and RAM sinks
Color: Silver
Primary fan: 60x60x10mm with three position switch
Primary fan speed: High-5300 RPM, Medium-4200 RPM, Low-3000 RPM.
Primary fan sound level: High-38dBA, Medium-30dBA, Low-21dBA
Primary fan max air flow: 22.3 CFM
Secondary fan: 40x40x40mm 'Squirrel Cage' fan
Secondary fan speed: 9000 RPM
Secondary fan sound level: 41.6 dBA
Secondary fan air flow: 3.5 CFM
Sleeved power cables
Applicable to both NVidia and ATi products
E' un sistema nato x overcloccare le 9600, 9700 e 9800 oltra ai limiti.
Prezzo 23 euro + s.s.
Le spese di spedizione sono a vostro carico. Il dissipatore è a RIMINI.
Prezzo trattabile;
No perditempo, postare solo se veramente interessati (nn spammate il post pls)
:) :O
torgianf
13-02-2005, 10:03
togli la mail dal topic,le trattative si fanno sul forum e non in privato (come da regolamento),e' compatibile al 100% con una 9700pro bba? il dissi copre gpu e ram sia avanti che indietro? la 2^ ventola e' disattivabile? (ho visto che gira a 9000 giri e fa 50 dba :eek: ,se le risposte sono si,ti offro 25€ comprese s.s. e pagamento posticipato visto che sei nuovo,le mie garanzie sono in sign :)
p.s.
ovviamente l'oggetto deve essere in buone condizioni e completo di tutti gli accessori standard,possibilmente completo di scatola e manuale di istruzoni
Mittikoo
13-02-2005, 11:54
Ciao torgianf.
Allora è compatibile al 100 % con 9700 pro, però nn so cosa sia (bba).
Email tolta e scusate x averla messa.
Allora il dissipa è in buonisssime condizioni; questo sist. ha 2 ventole una radiale che va alla velocità di 9000 giri al minuto (un motore di F1 :-))disattivabile, e una normale con 3 velocità settabili dove a più bassa velocità fa 20db.
L'oggetto ha manuale scatola pasta e tutte le viti necessarie x montaggio.
Il sistema copre da ambo le parti la scheda + ha 8 dissipatori in RAME da applicare sulle 4 ram, che applicandoli da ambo le parti diventano 8.
Siccome sono nuovo spiegami cosa è sign, e pagamento posticipato di quanto; CIAOOOO
torgianf
13-02-2005, 12:17
Originariamente inviato da Mittikoo
Ciao torgianf.
Allora è compatibile al 100 % con 9700 pro, però nn so cosa sia (bba).
Email tolta e scusate x averla messa.
Allora il dissipa è in buonisssime condizioni; questo sist. ha 2 ventole una radiale che va alla velocità di 9000 giri al minuto (un motore di F1 :-))disattivabile, e una normale con 3 velocità settabili dove a più bassa velocità fa 20db.
L'oggetto ha manuale scatola pasta e tutte le viti necessarie x montaggio.
Il sistema copre da ambo le parti la scheda + ha 8 dissipatori in RAME da applicare sulle 4 ram, che applicandoli da ambo le parti diventano 8.
Siccome sono nuovo spiegami cosa è sign, e pagamento posticipato di quanto; CIAOOOO
la sign e' la mia firma,ci sono tutti gli utenti con cui ho fatto compravendite,pagamento posticipato: mi arriva l'oggetto,verifico che sia come dici (quindi se dici perfette condizioni,mi aspetto perfette condizioni ;) ),ed entro il giorno dopo l'arrivo ti accredito gli €,possibilmente ricarica postepay :)
p.s.
per il pagamento posticipato bisogna ringraziare tutti quelli che hanno fregato qualcuno qui :(
Per ora mi metto in coda
EDIT: la mia scheda ha le ram quadrate... che forma hanno i tuoi dissipatorini da montarci sopra ?
Mittikoo
13-02-2005, 18:28
I dissipatori sono rettangolari ma si devono mettere in trasversale sulla ram anche io avevo ram quadrate cmq.
Una precisazione il kit completo è stato usato.
Ma come nuovo.
Fra 4 giorni chiudo il tread chi offre di più se lo aggiudica.CIAOOO
torgianf
13-02-2005, 18:52
I dissipatori sono rettangolari ma si devono mettere in trasversale sulla ram anche io avevo ram quadrate cmq.
Una precisazione il kit completo è stato usato.
Ma come nuovo.
Fra 4 giorni chiudo il tread chi offre di più se lo aggiudica.CIAOOO
qui non siamo su ebay,non si fanno aste.se per te va bene ti lascio i miei dati,se no ti saluto e stammi bene,l'asta la continui con gli altri.poi ti consiglio una bella lettura del regolamento,che non fa mai male ;)
nel topic hai sritto prezzo trattabile,quindi la mia offerta e' piu' che adeguata :)
torgianf
14-02-2005, 10:31
:confused:
torgianf
14-02-2005, 17:22
:confused: :confused:
torgianf
15-02-2005, 13:32
:confused: :confused: :confused:
torgianf se non l'hai capito ti ha detto no!!
ha sbagliato a dire Fra 4 giorni chiudo il tread chi offre di più se lo aggiudica.
ma a uno che fa lo sborone come te non risponderei neanche morto pure io..... per le condizioni contratti non puo IMPORRE!
non risponde? contatta mittiko in pvt
torgianf
15-02-2005, 18:10
Originariamente inviato da CLX
torgianf se non l'hai capito ti ha detto no!!
ha sbagliato a dire
ma a uno che fa lo sborone come te non risponderei neanche morto pure io..... per le condizioni contratti non puo IMPORRE!
non risponde? contatta mittiko in pvt
innanzitutto stai calmo,io non impongo niente a nessuno,ho detto solo che il regolamento non permette di fare aste.non ho mai fatto lo sborone,ho solo detto che non pago anticipato ad un utente nuovo(ovviamente,liberissimo di non accettare il pagamento posticipato),se permetti,ho piu' di 30 trattative concluse,sono presente sul forum tutti i giorni almeno per 1 o 2 ore,posto in quasi tutte le sezioni e mi conosce un po' di gente,quindi...... ma poi: a te chi cazzo ti ha chiamato? prima di scrivere stupidaggini leggiti il regolamento ;)
molto bene.... chiedo scusa!:)
però cortesemente la parola c***o la usi con altre persone...
pietra sopra?
torgianf
16-02-2005, 16:04
Originariamente inviato da CLX
molto bene.... chiedo scusa!:)
però cortesemente la parola c***o la usi con altre persone...
pietra sopra?
per me non c'e' nessunissimo problema,mi sono incazzato perche' il tuo intervento era fuori luogo.come hai potuto vedere non ho fatto ne' lo sborrone e non ho proposto niente che non possa andare bene..... e leggi il regolamento anche tu :D :D
pietra sopra :)
Sì, comunque è il signor 'Mittikoo' che dovrebbe leggere bene il regolamento !!
Mi ha mandato un pvt al quale ho risposto di fare la trattativa in pubblico (ma cosa ca##o c'è da nascondere ????)
Se le richieste di torgianf non gli andavano bene, bastava dirlo e si passava oltre nella coda, dov'è il problema ?
Invece secondo me sta facendo il furbetto in pvt cercando di spuntare il prezzo migliore... sarebbe bastato specificare nel post 'precedenza alle mie condizioni di vendita' :rolleyes:
Comunque io lascio, e non perchè il prodotto non mi serve.. ;)
Mittikoo
17-02-2005, 16:00
ok..... lo ammetto: ho sbagliato tutto...
come da regolamento rispondo che l'offerta di torgianf non mi sta bene...
da 23+ ss posso fare 20 + ss (pacco celere 3 in contrassegno) dunque tot =28 non trattabile
anzichè 31......
per cortesia non chiedete di abbassare il prezzo!
l'oggetto è in buone condizioni e completo di tutti gli accessori standard quali pasta termica e istruzioni....
Invece secondo me sta facendo il furbetto in pvt cercando di spuntare il prezzo migliore... sarebbe bastato specificare nel post 'precedenza alle mie condizioni di vendita'
atomix ti posso assicurate che non è così infatti togianf e Xtreme non non li ho contattati per spuntare il miglior prezzo..
la mia offerta è questa!
scusate i 1000 disagi creati...;)
torgianf
17-02-2005, 16:17
ok..... lo ammetto: ho sbagliato tutto...
come da regolamento rispondo che l'offerta di torgianf non mi sta bene...
da 23+ ss posso fare 20 + ss (pacco celere 3 in contrassegno) dunque tot =28 non trattabile
anzichè 31......
per cortesia non chiedete di abbassare il prezzo!
l'oggetto è in buone condizioni e completo di tutti gli accessori standard quali pasta termica e istruzioni....
atomix ti posso assicurate che non è così infatti togianf e Xtreme non non li ho contattati per spuntare il miglior prezzo..
la mia offerta è questa!
scusate i 1000 disagi creati...;)
anche se hai editato,il primo post lo ricordo bene: 23€+s.s. trattabili.non e' per i 3€ figurati,pero' sarebbe bello essere tutti un po' piu' corretti :rolleyes:
Ok, allora accetto le tue scuse e mi rimetto in coda alle tue condizioni... 28 euro IN TOTALE da pagare in contrassegno, comprensivo quindi di tutto
(a scanso di equivoci, per il contrassegno mi pare che ci sia qualcos'altro da pagare)
Ovviamente coda permettendo ;)
p.s. : anche io ricordo, erano 23 trattabili
torgianf
17-02-2005, 17:06
ovviamente a me non interessa piu' (non per i 3€ eh :D ),ma perche' ho gia trovato altro
bye bye
Mittikoo
18-02-2005, 17:18
Scusate x il ritardo.
Il sistema te lo sei aggiudicato te atomix 28 euro ss compreseL;
Pagamento in contrassegno, se ti va bene dammi i tuoi dati in pvt.
Spedizione pacco celere 3.
Grazie e stato un piacere e di nuovo scusa x i disagi.
torgianf
18-02-2005, 17:44
Scusate x il ritardo.
Il sistema te lo sei aggiudicato te atomix 28 euro ss compreseL;
Pagamento in contrassegno, se ti va bene dammi i tuoi dati in pvt.
Spedizione pacco celere 3.
Grazie e stato un piacere e di nuovo scusa x i disagi.
non per fare polemica,come gia detto,ho trovato altro: pero' sai quanto ti costa un contrassegno?e sai che i soldi li vedi dopo 15 giorni lavorativi,ergo 3 settimane? comunque,l'oggetto e' tuo e ne fai cio' che vuoi,stammi bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.