PDA

View Full Version : Votate il tema del contest nr. 6

Psiche
13-02-2005, 08:41
Come da topic date un tema al prossimo contest!!

IMPORTANTE!: Da questo contest chi desidera partecipare deve indicarlo quì; la discussione rimane aperta per 2 settimane e se al termine di questo periodo non verrà raggiunto un numero minimo di 8 iscritti si procederà ad una nuova votazione ed iscrizione tra un mese circa.

Per coloro che ancora non conoscono i Contest di Windows la sezione da vedere è questa:

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=68

Votate, votate, votate!!

;)

ISCRITTI

Bl@st
RapTxt
Blindman
New AndOrNot
Ché

Bl@st
13-02-2005, 11:21
Ho votato il tema metallico.

E' meglio iscriversi subito o aspettare che venga scelto il tema ?

Psiche
13-02-2005, 12:03
Come vuoi.
Tra quindici giorni si chiude e se ci sono almeno 8 iscritti si và avanti altrimenti si rimanda.
;)

Bl@st
13-02-2005, 12:11
Ok.

Allora mi iscrivo adesso.

mastroale
15-02-2005, 12:24
Mi iscrivo con riserva... nel senso che il tema deve piacermi, altrimenti mi ritiro!
Saluti, Alessandro

RapTxt
18-02-2005, 22:11
ci sono, si, ci sono

Blindman
19-02-2005, 11:44
Figurati se mancavo :D

Bl@st
19-02-2005, 14:01
Wow ! Siamo in 3 ! :D

New AndOrNot
19-02-2005, 20:15
4! ... ci sono anch'io!
E stavolta spero di non dimenticarmi :D:p:D

Ché
21-02-2005, 13:45
Eccomi :)
spero di farcela :D

Slamdunk
22-02-2005, 07:04
Raga, ve ne sarei molto grato se faceste un bel theme semplice semplice, quasi come quello originale, solo in tonalità verde, e con qualche aspetto 3D in più.

Se lo fate, vi posso solo dire grazie ;)

ivanisevic82
25-02-2005, 15:36
Mi iscrivo con riserva anche io: se il tema mi piace partecipo, se no no.
E' possibile o sono fuori regolamento?

PS Un osservazione, criticabile ma...mi è venuto in mente.

Se ci sono per esempio 100 votanti e solo 8 partecipati, potrebbe benissimo accadere che il tema del contest non piaccia a nessuno dei partecipanti.
Questo potrebbe anche portare a un decadimento della qualità dei lavori: se mi va di partecipare ma il tema non mi piace, sono meno ispirato!

Ragion per cui mi chiedo....non si potrebbe fare una votazione diversa, una per normali utenti e una per partecipanti, in modo che il voto possa pesare diversamente o proporzionalmente?
Un pò come a sanremo per giuria pubblica e quella di esperti :D

Così si potrebbe trovare un compromesso e un punto d'incontro tra la volontà degli "spettatori" e quella dei partecipanti.

E' solo un idea...ditemi voi che ne pensate :)

Psiche
27-02-2005, 09:43
O.K. dato che non si è raggiunto il numero minimo di iscrizioni, il contest è rimandato.
Anche ammettendo le iscrizioni con riserva non si rggiunge un numero accettabile e, dato che durante lo svolgimento c'è sempre chi si ritira, arrivare alle votazioni con 4-5 partecipanti non è certamente il massimo (l'ultimo contest insegna...)

Mi spiace per chi si era iscritto ma devo chiudere quì.