PDA

View Full Version : Hd danneggiato

gioacchino
13-02-2005, 09:01
Ragazzi mi si è danneggiato l' hd e non riesco ad entrare nemmeno in modalità provvisoria.L'ho istallato come slave su di un altro pc e riesco a vederne perte del contenuto.C'erano sull'hd due account con password ed e proprio questo il problema:non riesco ad entrare negli account protetti da password , c'è un modo per aggirare e risolvere il problema?
Grazie

CRL
13-02-2005, 12:35
Sì, leggi qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6910011#post6910011

- CRL -

gioacchino
13-02-2005, 12:42
grazie

Bricchino
13-02-2005, 18:09
Originariamente inviato da gioacchino
Ragazzi mi si è danneggiato l' hd e non riesco ad entrare nemmeno in modalità provvisoria.L'ho istallato come slave su di un altro pc e riesco a vederne perte del contenuto.C'erano sull'hd due account con password ed e proprio questo il problema:non riesco ad entrare negli account protetti da password , c'è un modo per aggirare e risolvere il problema?
Grazie
Prova Ontrack Easy Recovery professional. Io stavo peggio di te, in quanto mi sono eranano caduti 2 hdd da 200, mentre erano in funzione. Ho recuperato tutto il contenuto, con un attesa di circa 10 ore. L'unico neo è l'elevato prezzo del software: circa 900 euro. Oppure devi affidarti alle ditte specializzate che recuperano dati da hdd danneggiati.
Ciao