PDA

View Full Version : Zero Display Service Error (ATI 9600 pro)

joekondor
13-02-2005, 01:46
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito ad acquistare una scheda video: ho preso una ATI Radeon 9600 pro a 256 Mb.
Disinstallo i driver della vecchia scheda video (una Matrox G400)
Monto la scheda nuova sul PC, accendo il PC e tutta la procedura di riconoscimento della scheda va bene (va a prendersi tutti i driver che servono direttamente dal CD)...
Riavvio il PC e dopo completo l'installazione dei driver installando il resto del software della ATI presente sul CD.
Inizia tutta la procedura e ad un tratto mi esce questo messaggio d'errore: Zero Display Service Error , schiaccio OK e la procedura d'installazione prosegue e alla fine mi dice che tutto è andato a buon fine (infatti nn noto nessun problema apparente)...

Ora mi chiedo: che cappero significa questo messaggio d'errore?

Grazie anticipato a chi riuscirà a darmi una mano

Ps: chiedo scusa se ho postato qualcosa di cui s'è già discusso, ma ho provato a cercare nel forum e nn ho trovato nulla a riguardo

joekondor
13-02-2005, 10:59
Aggiornamento della situazione:

Un amico mi ha consigliato di installare http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-ccc-8-10-050119a-020581c-english.exe (questi drivers) (dovrebbero essere i più aggiornati), l'ho fatto, ma all'avvio di Windows XP pro esce un avviso e mi da un'errore dell'applicazione CLI.exe e nn parte il Catalyst Control Panel.
Disinstallando quest'ultimi drivers ad un tratto mi esce quest'errore: No Display Service :cry: :cry: :cry:

Che mi consigliate di fare? :muro: :muro:

Ps: ho una scheda madre ECS K7S5A

Tartaruga2
07-03-2005, 11:20
Anche io ho un Ati 9600 Pro e anche a me dopo aver installato i drivers all'avvio di windows xp (home edition) mi esce un errore dell'applicazione CLI.exe e non parte il Catalyst Control Panel.
Per il momento ho installato strettamente i drivers senza installare il Catalyst Control Panel. ;)
Ho provato anche altri drivers ti do il link prova e fammi sapere:
http://www.omegadrivers.net/