PDA

View Full Version : Impensabile,windows si riavvia sempre quando vuole..

cippa lippa
13-02-2005, 00:04
Ragazzi,siamo oramai veramente a un punto incredibile...
Ho il windows tutto perfetto,aggiornato e completo.
Faccio la mia bella immagine con ghost e sono a posto.
Riavvio e vedo che poco prima di entrare in windows(dopo il caricamento)non entra nel desktop ma si riavvia da solo.Ho provato con e senza oc,con impostazioni diverse,in modalità provvisoria ma nulla,sempre riavvio.
Rimetto così l'immagine salvata e tutto torna a posto.Peccato che se lo spengo o lo riavvio(specie dopo un pò che è acceso,tipo mezz'ora)si riavvia sempre prima di entrare in windows.Ma che cazzo è?scusate lo sfogo,ma sto avendo tanti di quei prob in questi giorni con windows che questa è la goccia che fa traboccare il vaso.Ma cosa accade si può sapere?Forse è un prob di impostazioni perchè trovo impossibile quna cosa simile!Ho provato anche a vedere per dei virus,ma sembra tutto a posto!

scorpio2002
13-02-2005, 08:41
Uhm... ti si riavvia prima di entrare nel desktop??? Così è difficile dire qual'è il problema... se almeno riuscissi ad entrare nel sistema, forse si potrebbe fare qualcosa. Ma non ti va neanche in provvisoria???

Se riesci ad entrare in provvisoria, vedi se nella cartella c:/windows/minidump ci sono dei file. In questo caso, i tuoi riavvii sono in realtà schermate blu!!! LOL

Per impedire che Windows in caso di errore critico riavvii il sistema, fai così:

tasto destro su Risorse del Computer --> Avanzate -> cliccate Impostazioni sotto la voce "Avvio e Ripristino". Deselezionate quindi la casella "Riavvia automaticamente".

Vedi cosa ottieni; se ci sono le schermate blu, fai riferimento a questo topic:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871591

Ciao,
Donato

P.s.:
Peccato che se lo spengo o lo riavvio(specie dopo un pò che è acceso,tipo mezz'ora)si riavvia sempre prima di entrare in windows

Che processore hai? Controlla la temperatura, io avevo problemi simili...