View Full Version : 7.2Ghz!!!
By Fugger
http://xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=53037&page=1&pp=25
Free Gordon
13-02-2005, 00:41
Assurdo... :eek: :eek: :eek:
Per ora solo shot del bios però.. :D
Keicchan
13-02-2005, 03:53
si.. anche il mio PIV.. nel impostazioni da bios lo metto a 6ghz.. ma col guasi che poi si avvia nemmeno col core a 1.8... quello screen non dice nulla...
Dopo questa non ne devo più vedere :rotfl:
bah
il ragazzo dice chè nn c'è ancora clockgen x la nuova DFI 925XE-T2V :eek:
ma chè mobo è? farà da betatester..
si vede chè a caricare win@7.2ghz nn c'è la fa..
stbarlet
13-02-2005, 08:50
Originariamente inviato da Keicchan
si.. anche il mio PIV.. nel impostazioni da bios lo metto a 6ghz.. ma col guasi che poi si avvia nemmeno col core a 1.8... quello screen non dice nulla...
no la frequenza è stata impostata, lo vedi sopra... però sta cosa del clockgen per il 925 che non esiste è un pò strana, di norma con quel tipo di mobo danno un software a corredo per aggiustare qualsiasi aramentro da windows.
.Kougaiji.
13-02-2005, 09:12
O_O
Originariamente inviato da stbarlet
no la frequenza è stata impostata, lo vedi sopra... però sta cosa del clockgen per il 925 che non esiste è un pò strana, di norma con quel tipo di mobo danno un software a corredo per aggiustare qualsiasi aramentro da windows.
sì questo è vero..però non credo che Fuggr dica stron@te;)
veramente pauroso..mi sa che sta volta si scende sotto i 20":sofico:
Dragonx21
13-02-2005, 10:12
Originariamente inviato da genk
sì questo è vero..però non credo che Fuggr dica stron@te;)
veramente pauroso..mi sa che sta volta si scende sotto i 20":sofico:
vorrei sapere xk continua a fare il patched...
cmq non entra in win sopratutto perchè non è stabile il controller ide della mobo
Si ma vorrei vedere un SPi , o altri test a quelle frequenze!
Scommetto che se fosse stabile(magari a-100:O )sarebbe dei gran bei record
Altro che FX55:)
Originariamente inviato da stbarlet
Se guardi la pagina di clockgen la sua mobo non è menzionata tra quella supportate.
Originariamente inviato da Dragonx21
vorrei sapere xk continua a fare il patched...
Ha fatto 21" patched
Free Gordon
13-02-2005, 11:32
Attualmente pare non ci sia nessuno meglio di FUGGER con gli Intel.
Aspettiamo la risposta di Macci su un bel FX57 :D
Dragonx21
13-02-2005, 11:44
Originariamente inviato da MaBru
Ha fatto 21" patched
appunto.. la mia domanda era XK FAI IL PATHCHED???????????????''
Infatti. Ho visto che glielo hai chiesto pure nel 3d su XS e ti ha risposto che ha fatto sia con che senza. Però non ha fatto ancora vedere uno screen di quello senza.
Dragonx21
13-02-2005, 11:52
ok
Non ho capito sta cosa del patched.. :confused:
Qualcuno me la spiega? :)
Dragonx21
13-02-2005, 12:09
Originariamente inviato da MaerliN
Non ho capito sta cosa del patched.. :confused:
Qualcuno me la spiega? :)
ci sono in giro delle Patch x il prescott che fanno fare il pi più veloce
intakeem
13-02-2005, 12:26
questi p4 sono fenomenali:eek:
semplice, c'è stata una lunga discussione tempo fà su XS, ci sono entrambi le patch online sia AMD/Intell, ed oggi e difficile vedere chi le usa e chi no, su AMD e ancora più difficile, quindi la mettono tutti e tagliono la testa al toro.:)
AndreaFx
13-02-2005, 12:48
Fugger se non erro lavora alla Intel.......bei numeroni non guastano di certo :p
Dragonx21
13-02-2005, 13:04
Originariamente inviato da XstasY
semplice, c'è stata una lunga discussione tempo fà su XS, ci sono entrambi le patch online sia AMD/Intell, ed oggi e difficile vedere chi le usa e chi no, su AMD e ancora più difficile, quindi la mettono tutti e tagliono la testa al toro.:)
azz...
quindi se devo postare là mi conviene la versione Patch o non patch.. io nn volevo usarla la patch.. anche xk nn la trovo nemmeno:D
si ma la patch funge solo x il prescott ..parlo di p4
sinceramente quella degli A64 mi è nuova
x northwood/dothan c'è qualcosa o siamo rovinati?
assurdo,pure overclockando al massimo non ci si può arrivare a 7,2 ghz,e poi a quanti gradi arriverebbe la cpu?200°?
Dragonx21
13-02-2005, 17:48
Originariamente inviato da bona
assurdo,pure overclockando al massimo non ci si può arrivare a 7,2 ghz,e poi a quanti gradi arriverebbe la cpu?200°?
mai sentito parlare di raffreddamenti in Phase charge?:rolleyes:
stbarlet
13-02-2005, 18:00
Originariamente inviato da MaBru
Se guardi la pagina di clockgen la sua mobo non è menzionata tra quella supportate.
per sapere se è compatibile basta guardare il pll che è montato, e di norma non cambiano pll senza cambiare chipset( ad esempio il pll per l'875p è lo stesso per ogni mobo che lomonta, persino per la 875p-t che è sck 775...). e poi cmq avrebbe il programma della mobo. ha sicuramente ragione dragonx....
stbarlet
13-02-2005, 18:01
mai sentito parlare di raffreddamenti in Phase charge?:rolleyes:
Difficile in phase chaRge :p
Si si...bello...quanti watt consuma? 200? :rolleyes:
IcEMaN666
13-02-2005, 22:41
Originariamente inviato da Ska`2
Si si...bello...quanti watt consuma? 200? :rolleyes:
credi che sia importante saperlo? tanto c'ha il suo cascade da -120 a 300watt...
Ma non intendevo dal punto di vista delle temperature...volgevo una critica all'esistenza stessa dei prescott e dei P4 in generale :)
Poi per carita'...fa' impressione vedere certi numeri...
IcEMaN666
13-02-2005, 22:46
Originariamente inviato da Ska`2
Ma non intendevo dal punto di vista delle temperature...volgevo una critica all'esistenza stessa dei prescott e dei P4 in generale :)
Poi per carita'...fa' impressione vedere certi numeri...
bè non pensare che un fx55 a 3.5gigi consumi di meno eh ;)
Ah boh si consuma un bel po' pure l'FX...i winch pero' di meno... Ci vorrebbe un dothan a 3.5gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Va boh...rimarra' un sogno...e' tutto il giorno che sogno e piango (non certo per il dothan :D )...ci sono abituato ormai a non avere quel che vorrei :cry: :cry: :cry:
Ok smetto con lo sfogo e con gli OT...e vado a dormire che ho la testa che scoppia :(
come consumi l'FX & il prescott nn si staccano l'uno dall'altro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.