View Full Version : [CESENA+SPED] MSI K8N neo2 PT 939
Vendo scheda madre in oggetto, perfetta, usata solo 2 settimane, comprata su ebay, non ho scontrino(per una eventuale garanzia ho mandato una mail a MSI ed attendo una risposta)
La scheda è logicamente perfettamente funzionante, fornita di tutto cio' che c'è in dotazione....
SCHEDA RITIRATA DALLA VENDITA
Vendo perche ho preso la DFI NF4
Rulez:
1)Precedenza consegna a mano.
2)Pagamento anticipato su PostePay.
3)Considero in coda solo chi accetta le mie condizioni, e per un tempo max di 24 ore.
4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
5)Il prezzo non è trattabile.
6)Non inquinate il tread per favore se non siete interessati.
Grazie a tutti
Originariamente inviato da volcom
Vendo scheda madre in oggetto, perfetta, usata solo 2 settimane, comprata su ebay, non ho scontrino(per una eventuale garanzia ho mandato una mail a MSI ed attendo una risposta)
La scheda è logicamente perfettamente funzionante, fornita di tutto cio' che c'è in dotazione....
€ 120+ss
Rulez:
3)Considero in coda solo chi accetta le mie condizioni, e per un tempo max di 24 ore.
4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
Grazie a tutti
In coda se becchi la garanzia.
:O
Ok.... cmq la scheda è perfetta
Ok.... cmq la scheda è perfetta
Il problema è che la mia è in garanzia e non sono sicuro se è un difetto il fatto che i miei HD non vanno in RAID.
Ciao.
Tetsujin
13-02-2005, 00:10
€ 120+ss
Rulez:
Grazie a tutti
in coda..ma a prezzo piu basso..dato che nuova si trova a 129
da regolamento quindi non puoi chiedere piu di 100 euro
considerando poi la mancanza di garanzia, il prezzo quo ritengo sia al max 90 euro
Originariamente inviato da Tetsujin
Dove?
Mi interessa
:D
Mandami il link in PVT
Se mi mandi il link in pvt, verifico la disonibilita' e mi adeguo;)
X sirkint.... 110 e spese a meta'.....visto che non ho scontrino
nvidiageforce
13-02-2005, 00:25
coda se chipset taiwan, e se eventualmente scambi con AV8 uGuru ;)
Tetsujin
13-02-2005, 00:26
Se mi mandi il link in pvt, verifico la disonibilita' e mi adeguo;)
X sirkint.... 110 e spese a meta'.....visto che non ho scontrino
naturalmente ;)
hai pvt
naturalmente ;)
hai pvt
A me no?
:sofico:
naturalmente ;)
hai pvt
Visto il pvt..... quel negozio è piu di 2 mesi che non vende online
Cmq come gia detto a sirkint adeguo il prezzo a 110 spese a meta
Tetsujin
13-02-2005, 00:50
Visto il pvt..... quel negozio è piu di 2 mesi che non vende online
Cmq come gia detto a sirkint adeguo il prezzo a 110 spese a meta
sei sicuro? A me risulta che abbiano ripreso a vendere gia da un po! Comunque se vuoi mando una mail per conferma e la posto qui ;)
da regolamento quindi non puoi chiedere piu di 100 euro
considerando poi la mancanza di garanzia, il prezzo quo ritengo sia al max 90 euro
Ti ripeto....visto che non avevo letto bene il tuo post, o lo hai modificato dopo che l'ho letto, che quel negozio è piu di 2 mesi che non vende online...... e cmq a 90 € la tengo li a fare la muffa;)
EDIT: non c'è bisogno che gli mandi una mail basta che clikki sul tasto E-COMMERCE...... visto che se vuoi ordinare da quel sito devi per forza clikkarci sopra
sei sicuro? A me risulta che abbiano ripreso a vendere gia da un po! Comunque se vuoi mando una mail per conferma e la posto qui ;)
Quindi, mi pare di capire che ti posso cavare dalla coda, giusto?
gianpagoto
13-02-2005, 02:25
in coda a 110€ spese incluse
Tetsujin
13-02-2005, 08:34
Ti ripeto....visto che non avevo letto bene il tuo post, o lo hai modificato dopo che l'ho letto, che quel negozio è piu di 2 mesi che non vende online...... e cmq a 90 € la tengo li a fare la muffa;)
EDIT: non c'è bisogno che gli mandi una mail basta che clikki sul tasto E-COMMERCE...... visto che se vuoi ordinare da quel sito devi per forza clikkarci sopra
si ho letto...ma se clikki su spedizioni c'è scritto che hanno ricominciato a spedire
inoltre so che un utente ha comprato li da poco e con spedizione (d'altronde li c'è scritto che il servizio sarebbe ripreso dalla fine di gennaio)
comunque per aver certezza bisogna aspettare lunedi ;)
Tetsujin
13-02-2005, 08:35
Quindi, mi pare di capire che ti posso cavare dalla coda, giusto?
dipende..se scendi un poco ne possiamo parlare
soprattutto dicci qualcosa poi dal fronte garanzia ;)
Aggiornata la coda, aspetto risposte da sirkint e gianpagoto per le spese di sped(entro la giornata di oggi), se no passo a damida che accetta le condizioni di vendita.
X la garanzia, MSI non mi ha ancora risposto, quindi per il momento la scheda non ha garanzia
no 1 attimo, mi sn dimenticato di scrivere ke vorrei sapere qualcosa ank'io rispetto alla garanzia
ok, ho scritto nel post precedente che per il momento non ha garanzia.
ok, ho scritto nel post precedente che per il momento non ha garanzia.
mmm senza garanzia...
allora mi metto in coda cn limata di prezzo
Allora ragazzi, se entro domani non concludo la vendita, ritiro la scheda, e me la tengo (tanto mi serve un pc per la casa al mare)
Giustamente essendo senza garanzia, capisco i vostri dubbi....ma io la scheda non la "regalo"
Tetsujin
13-02-2005, 09:39
l'hai presa all'estero? unione europea, usa, cina?
gianpagoto
13-02-2005, 11:29
dato che non è in garanzia,al massimo 105€ spedizione inclusa con J+1.
Fammi sapere
Originariamente inviato da gianpagoto
dato che non è in garanzia,al massimo 105€ spedizione inclusa con J+1.
Fammi sapere
No grazie dell'offerta.
Ritiro la scheda dalla vendita.
Chiedo a un mod di chiudere
Ciao a tutti e scusate se vi ho fatto perdere tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.