200011
12-02-2005, 22:44
Vi chiedo aiuto!!!
Ho installato i seguenti aggiornamenti per il sp2
kb885250
kb888113
kb891781
kb873333
kb890047
kb888302
kb867282
alla fine dell'installazione ho riavviato come richiesto e al riavvio mi è apparso lo sfondo del desktop ma non si caricava nient'altro funzionava solo il task manager.
riavvio anche una seconda volta e niente stesso problema.
A questo punto stacco la piattina delle periferiche che sono:
uno scanner usb acer
una stampante hp photosmart 1115
un hd esterno iomega da 160 GB
uno iomega zip
e il computer riparte tranquillamete inoltre se accendo la piattina delle periferiche queste funzionano correttamente e il computer funziona alla grande non ho installato e modificato nient'altro e questo problema primanon si verificava.
L'unica cosa che ho installato di nuovo è stata una seconda scheda audio ma non credo ceh sia questoil problema
chi di voi sa darmi qualche dritta su come posso fare a scoprire cosa mi causa questo problema??
Grazie mille in anticipo a tutti :)
Ho installato i seguenti aggiornamenti per il sp2
kb885250
kb888113
kb891781
kb873333
kb890047
kb888302
kb867282
alla fine dell'installazione ho riavviato come richiesto e al riavvio mi è apparso lo sfondo del desktop ma non si caricava nient'altro funzionava solo il task manager.
riavvio anche una seconda volta e niente stesso problema.
A questo punto stacco la piattina delle periferiche che sono:
uno scanner usb acer
una stampante hp photosmart 1115
un hd esterno iomega da 160 GB
uno iomega zip
e il computer riparte tranquillamete inoltre se accendo la piattina delle periferiche queste funzionano correttamente e il computer funziona alla grande non ho installato e modificato nient'altro e questo problema primanon si verificava.
L'unica cosa che ho installato di nuovo è stata una seconda scheda audio ma non credo ceh sia questoil problema
chi di voi sa darmi qualche dritta su come posso fare a scoprire cosa mi causa questo problema??
Grazie mille in anticipo a tutti :)