thefrog
12-02-2005, 20:53
stò formattando un notebook su cui c'è winXP e linux red hat 9
vogli ospianare completamente tutto e reinstallare entrambi
nn mi permette di fare niente, se metto i cd acer recovery con cui mi dovrebbe far rimettere XP non mi fa fare niente mi dice metti l'1 metti il 2 poi nn fa niente alla fine, se mettoil cd di linux mi fa rifare l'installazione di linux ma io vorrei prima di tutto spianare tutte le partizioni e poi rifare tutto da capo....mi date una mano veloce veloce?
se faccio partire senza nessun CD mi viene la scritta:
grub> e nn so cosa scriverci
sarebbe graditissimo un aiutino anche via icq o msn...
datemi una manina, è veramente urgente, devo riavere il portatile perfettametne funzionante entro domenica sera (o lunedì a metà giornata forse)....
grazie
vogli ospianare completamente tutto e reinstallare entrambi
nn mi permette di fare niente, se metto i cd acer recovery con cui mi dovrebbe far rimettere XP non mi fa fare niente mi dice metti l'1 metti il 2 poi nn fa niente alla fine, se mettoil cd di linux mi fa rifare l'installazione di linux ma io vorrei prima di tutto spianare tutte le partizioni e poi rifare tutto da capo....mi date una mano veloce veloce?
se faccio partire senza nessun CD mi viene la scritta:
grub> e nn so cosa scriverci
sarebbe graditissimo un aiutino anche via icq o msn...
datemi una manina, è veramente urgente, devo riavere il portatile perfettametne funzionante entro domenica sera (o lunedì a metà giornata forse)....
grazie