View Full Version : Ati radeon xp800 pro
Allego una foto del mio problema.
Questo problema avviene non raramente e solo quando entro in windows quindi escluderei problemi alla scheda video.
Inoltre il problema si verifica dopo aver installato i drivers catalyst posteriori alla versione 4.09
Ho provato anche gli omega e stesso problema
Lo so che la risposta sarebbe di installare i catalyst 4.09 ma io vorrei risolvere il problema nella giusta maniera.
Ringrazio anticipatamente
Originariamente inviato da nistino
Allego una foto del mio problema.
Questo problema avviene non raramente e solo quando entro in windows quindi escluderei problemi alla scheda video.
Inoltre il problema si verifica dopo aver installato i drivers catalyst posteriori alla versione 4.09
Ho provato anche gli omega e stesso problema
Lo so che la risposta sarebbe di installare i catalyst 4.09 ma io vorrei risolvere il problema nella giusta maniera.
Ringrazio anticipatamente
Mi dispiace per te, ma credo che la scheda sia fallata, avevo il tuo stesso problema prima che la mia 9800pro andasse a miglior vita:D, ti dico questo per esperienza personale, a meno che la tua scheda vuole solo catalyst dalla versione 4.09 in poi! ma mi sembra strana sta cosa! Scaricati gli omega e vedi se risolvi:)
www.omegacorner.com
JacK:cool:
Non credo sia fallata perchè se così fosse il problema ci sarebbe sin dal boot del computer. Invece il logo di windows mentre carica è tranquillo e solo a volte quando entro in windows mi succede. Fino ai catalyst 4.09 questo problema non sussisteva ed è iniziato dall'installazione dai 4.10 in poi compresi gli attuali.
Probabilmente deve trattarsi di settaggio errato di qualche filtro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.