PDA

View Full Version : Aiuto RMA Asus P4C800 dlx

Tonisca
12-02-2005, 19:59
Stamattina mi è morta la scheda madre :cry: (l'avevo acquistata qualche giorno fa sul mercatino, con copia della fattura), la scheda è stata acquistata nel maggio '03 su uno shop online.

Ora i miei dubbi sono:

- è ancora in garanzia?
- se si, mi conviene rivolgermi direttamente all'Asus, o allo shop?

Grazie dell'aiuto.

Tonisca
14-02-2005, 20:32
up

Tonisca
16-02-2005, 19:20
up

Spank
16-02-2005, 19:34
contatta lo shop e.. spera :eek:

Asus italy non fa assistenza sulle sk madri, solo notebook e palmari (io provai ancor prima di natale ad attivare una assistenza presso asus per una mono come la tua, dato che il negoziante mi negò la sostituzione in garanzia... :rolleyes: )
Quindi provai a chiamare + volte asus x chiedere spiegazioni e oltre alla perdita di tempo (cadeva la linea ogni tot, non si riusciva a parlare con un operatore..) mi dissero che dovevo rivolgermi al negoziante, allora quando gli ho chiesto dei 3 anni di garanzia asus e che quello era il terzo anno (tanto per dire), la tizia fa "aspetti un attimo che chiedo.." mi mette in attesa e dopo poco cade la linea :eek: :mc:
Dopo questo fatto non comprerò mai + schede asus (e spero che quella che ho in sign duri ancora un bel po' :tie: :sperem: )

Ti linko anche questa discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802351), dagli una letta ;)

byez!

Tonisca
16-02-2005, 20:04
Grazie, sei stato veramente gentile, spero di essere un po più fortunato.

Ciao.