View Full Version : [donne] parlando di orecchini
perchè ad alcune donne si infetta solitamente un solo lobo quando portano orecchini ovviamente, d'oro ?
magari vi è capitato e ne sapete il motivo :)
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 18:53
Penso da come tratti [a livello di creme, disinfettanti eccetera eccetera] ogni singolo buco, potrebbe succede che si usa un trattamento diverso. Difatti io ho trattato in modo migliore il buco destro perch+ è quello che all'inizio mi creava maggiori problemi e che quindi ho disinfettato con più cura. Tuttavia potrebbe anche succede che in uno dei due buchi finisca un capelli e lo infetti. L'orecchino inoltre, potrebbe essere poco sterile o "inquinato", diversamente dall'altro, oppure potrebbe essere che un buco era stato fatto con una pistola più sterile rispetto all'altra. Per svariati motivi quindi ;)
Originariamente inviato da misterx
perchè ad alcune donne si infetta solitamente un solo lobo quando portano orecchini ovviamente, d'oro ?
Sfiga :fagiano:
ManyMusofaga
12-02-2005, 18:56
Ankio ho notato qs cosa:uso spessissimo orecchini di bigiotteria e solitamente mi si irrita solo uno dei due lobi....nn me lo so spiegare xò:stordita:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Penso da come tratti [a livello di creme, disinfettanti eccetera eccetera] ogni singolo buco, potrebbe succede che si usa un trattamento diverso. Difatti io ho trattato in modo migliore il buco destro perch+ è quello che all'inizio mi creava maggiori problemi e che quindi ho disinfettato con più cura. Tuttavia potrebbe anche succede che in uno dei due buchi finisca un capelli e lo infetti. L'orecchino inoltre, potrebbe essere poco sterile o "inquinato", diversamente dall'altro, oppure potrebbe essere che un buco era stato fatto con una pistola più sterile rispetto all'altra. Per svariati motivi quindi ;)
alt!
aggiungo che era da un pezzo che la mia Lei non portava orecchini, quindi la cosa è assai strana
ho pensato ad una forma di allergia all'oro ma mi sembra strana sta cosa
era capitato anche a mia sorella però a lei gli si era addirittura tragliato completamente un lobo tanto che, aveva dovuto ricorre al prontosoccorso per farsi mettere dei punti
boh
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ankio ho notato qs cosa:uso spessissimo orecchini di bigiotteria e solitamente mi si irrita solo uno dei due lobi....nn me lo so spiegare xò:stordita:
tu li indossi anche quando dormi ?
forse la causa è questa
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 19:00
alt!
aggiungo che era da un pezzo che la mia Lei non portava orecchini, quindi la cosa è assai strana
ho pensato ad una forma di allergia all'oro ma mi sembra strana sta cosa
era capitato anche a mia sorella però a lei gli si era addirittura tragliato completamente un lobo tanto che, aveva dovuto ricorre al prontosoccorso per farsi mettere dei punti
boh
Forse il buco era leggermente chiuso e lei ha ribucato la carne creando un piccolo taglio con l'orecchino e forse l'orecchino [anzi sicuramente] non era sterile
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 19:02
ps: solitamente quando non si indossano gli orecchini per molto tempo e si è deciso di rimetterne un paio d'oro conviene sempre lavarli in acqua bollente (per sterilizzarli) e cospargere il buco di crema Luan (quindi anestetica) e di acqua ossigenata ;)
ManyMusofaga
12-02-2005, 19:10
tu li indossi anche quando dormi ?
forse la causa è questa
No li tolgo sempre prima di dormire anke x'
1. porto soprattutto bigiotteria
2. mi piacciono gli orecchini pendenti e faticherei a dormirci sopra
alphacygni
12-02-2005, 19:11
[...] e cospargere il buco di crema Luan
:sbonk: muoio
ManyMusofaga
12-02-2005, 19:12
Originariamente inviato da alphacygni
il solito equivocatore:O
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 19:12
No li tolgo sempre prima di dormire anke x'
1. porto soprattutto bigiotteria
2. mi piacciono gli orecchini pendenti e faticherei a dormirci sopra
Un consiglio: se ce la fai a trovarli [sono un po' rari] compra quelli che hanno lo spunzoncino di ferro chirurgico [però adesso si trovano praticamente solo in tipi di orecchino non pendenti, ma se cerchi forse li trovi]. Sono economici e non fanno venire mai o quasi mai l'infezione
;)
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 19:13
Originariamente inviato da alphacygni
Ecco :D
Dai per una volta che ero seria e ferrata sull'argomento!:D
Un consiglio: se ce la fai a trovarli [sono un po' rari] compra quelli che hanno lo spunzoncino di ferro chirurgico [però adesso si trovano praticamente solo in tipi di orecchino non pendenti, ma se cerchi forse li trovi]. Sono economici e non fanno venire mai o quasi mai l'infezione
;)
magari se posti una foto capiamo tutti :)
alphacygni
12-02-2005, 19:15
il solito equivocatore:O
e vabbe', ma era un cross a porta vuota....:D
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 19:16
magari se posti una foto capiamo tutti :)
Una foto dell'orecchino di ferro chirurgico dici? :D
Ehm ok ma ho gli orecchini un po' strambi :D
ManyMusofaga
12-02-2005, 19:17
;)
Ho una vaga idea circa "lo spunzoncino"di cui parli ma nn ne sono sicura:)
Tendenzialmente cmq quelli che compro sono aperti dietro (senza la mollettina) mentre a provocarmi l'infezione il + delle volte sono proprio quelli con la chiusura classica (con la mollettina)
ManyMusofaga
12-02-2005, 19:19
Quelli che porto io sono così
http://www.danilanobile.it/gioielli/orecchini/images/orecchini%20015_jpg.jpg
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 19:25
http://leezsweetfairy.altervista.org/orekk1.JPG
http://leezsweetfairy.altervista.org/orekk2.JPG
I miei ;)
ManyMusofaga
12-02-2005, 19:27
http://leezsweetfairy.altervista.org/orekk1.JPG
http://leezsweetfairy.altervista.org/orekk2.JPG
I miei ;)
Ahhhh ma qs sono tipo piercing
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 19:35
Ahhhh ma qs sono tipo piercing
Si ma io ti dicevo che in alcuni tipi di orecchini (anche pendenti), la chiusura è creata con del ferro chirurgico [usato anche per i piercing]! Non so dove li puoi trovare però
magari vi è capitato e ne sapete il motivo :)
mi sembra che il problemino soft,
sia piu' maschile che femminile.
che uomini_----:mc:
mi avete fatto rivenire il pallino degli orecchini.... lunedi vado a comprarmi un orecchino e riapro il buco..... qualche consiglio???
Originariamente inviato da Vin81
mi avete fatto rivenire il pallino degli orecchini.... lunedi vado a comprarmi un orecchino e riapro il buco..... qualche consiglio???
intuizione o mente creativa? :sofico:
Originariamente inviato da off
mi sembra che il problemino soft,
sia piu' maschile che femminile.
che uomini_----:mc:
cosa intendi ?:confused:
Usate il condom, e nessun buco s'infetterà più.
pensavo a una giovane donna , che oltre di brillare di luce propria,
si prende la briga di mettersi dei pendagli, dove forse, la cecita'
piu' cupa di qualche uomo , davanti a cosi tanta virtu', si rendesse cosi evidente, e nel mentre, un incoveniente di disturbo, come un'irritazione o un'infezione ecc ecc,
e libera, di intendere la liberta', come un modo , dove il peso di contenuto, sia esente, da sostanza, e che si faccia peso, intendendo il bagaglio, come una tecnica di accumulo di tutto, per non essere niente, se non i pendagli di ogni tipo e forma assunti,
siano cosi importanti, per determinare lo status
ora esisto ora sono, a secondo di come mi sento, o mi maschero.
con retro cultura da bucanieri, in un mondo libero e d'arembaggio,
fa della convinzione, un punto di forza di come camminare,
essere meno nell'inbarazzo nella collettivita', disarmando la vera lettura dell'esposto, tenendo alto, l'equilibrio dell'essere, sopratutto quando si sente in concomitanza con una linea,
sostenuta da piu', e galvanizzata come simbol, di cosa,
veramente non si sa.
qui si parlava solo di eventuali infezioni dovute all'uso di orecchini
nessuno si sogna di scrivere dantesco: "tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta etc......"
se hai delle informazioni utili ed attinenti al 3D sei il benvenuto :)
p.s.
se ti devi sfogare, puoi aprire Notepad ;)
-kurgan-
13-02-2005, 09:21
Originariamente inviato da off
la cosa che non capisco, e' come dei feticci (...)
siano cosi importanti, per determinare lo status
ora esisto ora sono, a secondo di come mi sento, o mi maschero.
se il modo in cui scrivi non deriva da semplice sfoggio di proprietà linguistica (che, perdonami, apprezzo poco preferendo la scuola di Montanelli), dovresti cogliere la bellezza e l'Arte pure negli oggetti.
un orecchino, un piercing, un tatuaggio, anche un semplice modo di truccarsi o di vestirsi sono sempre e solo mezzi per esprimere la propria personalità.
la stessa cosa la si fa quando si dipinge, si fa musica o si fa arte in genere..
è gusto per l'estetica, per la bellezza: non è cosa che si può spiegare o insegnare, è istintiva e soprattutto molto personale.
Originariamente inviato da -kurgan-
un orecchino, un piercing, un tatuaggio, anche un semplice modo di truccarsi o di vestirsi sono sempre e solo mezzi per esprimere la propria personalità.
la stessa cosa la si fa quando si dipinge, si fa musica o si fa arte in genere..
è gusto per l'estetica, per la bellezza: non è cosa che si può spiegare o insegnare, è istintiva e soprattutto molto personale.
già, sulle donne un bel paio di orecchino di quelli non troppo appariscenti, stanno veramente bene
già, sulle donne un bel paio di orecchino di quelli non troppo appariscenti, stanno veramente bene
gia', vero, meno sugli uomini, e dante a parte,
o montanelli-linea a parte, vedo che attaccata ad
un'infezione, c'e' anche un'orecchino, un modo,
un pensiero.
l'amico di prima, ti ha gia dato la pomatta giusta;)
con questo, non vorrei far sembrare di chiudere la
conversazione.
io proporrei, come tema, le allergie inerenti a
psico-tolleranza-
di oggetti ingerenti, con relativa infezione di richiamo.:sofico:
(anche l'arte e tutto quello che comporta, puo' essere un bel orecchino, che solo dopo averlo tolto, forse ti accorgi,
che vale molto meglio un orecchio e il suo udito,
e che forse per quel condotto, dentro, non si e' rivestito niente,
che assomigli, all'orecchio stesso, senza orecchino):confused:
qui si parlava solo di eventuali infezioni dovute all'uso di orecchini
nessuno si sogna di scrivere dantesco: "tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta etc......"
se hai delle informazioni utili ed attinenti al 3D sei il benvenuto :)
p.s.
se ti devi sfogare, puoi aprire Notepad ;)
L'Aureomicina, e' un ottino prodotto per le infezioni cutanee,
e inoltre, ha un composto, che stimola e aiuta la ricostruzione
dell'epidermide. (testato personalmente)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.