PDA

View Full Version : [C64] Devo ritrovare questo gioco...

Krusty
12-02-2005, 18:07
Ci giocavo eoni fa probabilmente da una cassettina presa in edicola...
era un platform/quiz, tu eri una specie di detective che veniva mandato in questo grande edificio per indagare su un traffico di droga mi sembra, all'inizio si vedeva che il nostro eroe arrivava a bordo di una specie di scooter d'acqua; avevi delle domande alle quali dovevi dare una risposta, prendendo i pezzi (di risposta) da specie di computer dentro le stanze di questo edificio che era strutturato su più piani...
bisognava anche cercare una persona coinvolta in tutta 'sta storia; ho cercato qualcosa su lemon64, una volta mi sembrava di averlo visto ma non l'ho più ritrovato, può darsi che nel titolo c'era la parola "narco" o qualcosa riconducibile alla polvere bianca :D ma non confermo questo...

qualcuno può darmi indizi? non sono mai riuscito a finirlo sull' Home computer per eccellenza, volevo riprovarci col vice :)

thanx in advance...

rattopazzo
12-02-2005, 21:33
E mai riuscirai a finirlo ...perchè era buggato
credo sia il gioco più lungo del c64
ricordo che ci giocai per ben 15 ore di fila...e alla fine non riuscii a trovare gli ultimi 3 indizi per via dei bugs :(
Sulle cassette in edicola si chiamava indagine
il suo vero nome è Nexus:

http://kim.c64.org/games/screenshots/full/nexus_02.gif

Krusty
13-02-2005, 00:59
:winner:

è luiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :)
grandeeeeee!!!
come sarebbe a dire buggato? spetta che lo provo...

rattopazzo
13-02-2005, 10:53
Buggato nel senso che non si può portare al termine...almeno io ho provato a finirlo 2-3 volte...ma alla fine gli ultimi indizi risultano introvabili, perchè dietro porte fantasma ....

Krusty
13-02-2005, 11:36
ehi ci ho rigiocato stanotte :)
non capisco perchè in certi piani la gente mi prende a cazzotti, che non ho il pass?