View Full Version : Cpu-z 1.27 con verifica online
Interessante il nuovo tool implementato nella nuova release di Cpu-z che permette di avere una verifica online sui risultati ottenuti.
http://www.cpuid.com/download/cpu-z-127.zip
fake addiooooooooo :D
bye
virus
Ma cos'è quel Validation??? :confused:
Serve a certificare i risultati che hai ottenuto in overclock; diciamo che è una verifica a prova di photoshop ;)
bye
fico....
oc del mio muletto validato :D :D :D
valid.x86-secret.com/show_oc?id=1333
buon Oc a tutti
Capirossi
13-02-2005, 17:40
bello :D
menomale ke è un muletto.. questo è il mio pc effettivo -_-
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=1378
V4n{}u|sH
13-02-2005, 21:51
Questo il mio x daily:
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=1518
Ma come mai non si vede il V-Core? :confused:
E' una gran c@zz@t@ sta cosa... :ops2:
scusa....
kè ritieni ke sia una razzata??? :cool:
V4n{}u|sH
15-02-2005, 21:33
Originariamente inviato da skanet
scusa....
kè ritieni ke sia una razzata??? :cool:
Razzata? :rotfl:
mi riferivo a Gab84mo...
che diciamo...
è stato un pò vago :confused:
psicouno
16-02-2005, 00:03
eh eh e mo non si cheata piu'.............
Mi riferivo alla convalida... :p
Il programma xò è + leggibile con le scritte blu!
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Razzata? :rotfl:
:asd:
Originariamente inviato da Gab84mo
Mi riferivo alla convalida... :p
Il programma xò è + leggibile con le scritte blu!
ovvio che non rivoluzionerà il mondo sta convalida.....ma nel caso di overclock da record non ci sarà più il dubbio del fake, la sua utilità è semplicemente questa!
bye
Come no...uno è a 6 ghz...regge per un pelo paint(per salvare lo screen)e ora deve pure perdere tempo per fare la convalida...:cry: :cry:
Originariamente inviato da rug22
Come no...uno è a 6 ghz...regge per un pelo paint(per salvare lo screen)e ora deve pure perdere tempo per fare la convalida...:cry: :cry:
basta che salvi il file la convalida puoi falrla anke a default :D
Appunto...il problema è che devi salvare il file.
V4n{}u|sH
16-02-2005, 15:51
Appunto...il problema è che devi salvare il file.
Ci metti meno che a premere "stamp" :sofico:
No beh in effetti... Io a fare i 4gigi con la convalida non ci riesco :mc:
Esatto...premi stamp e poi cali con clockgen.
devil mcry
16-02-2005, 16:40
lol secondo me nn serve :D ho scoperto ke cpu-z rileva da bios se io booto a 2ghz il mio parte ma poi nn sta stabile a lungo (ovviamente) ma se cn nvidia system utility downclocco cpu-z nn lo rileva e io faccio tutte le 40mila convalide :D
Originariamente inviato da devil mcry
lol secondo me nn serve :D ho scoperto ke cpu-z rileva da bios se io booto a 2ghz il mio parte ma poi nn sta stabile a lungo (ovviamente) ma se cn nvidia system utility downclocco cpu-z nn lo rileva e io faccio tutte le 40mila convalide :D
Lol!!!:lamer:
Io penso di no, legge i valori dal pll.
devil mcry
16-02-2005, 17:40
io ho provato ..... xo l'ho notato salendo di clock nn scendendo ma credo sia la stessa cosa
Esatto...premi stamp e poi cali con clockgen.
Cioè ottenere una freq d picco...
xò nn vedo ke utilità possa avere... io OC x avere il pc un pò + spinto in piena stabilità nn per il numerino ke mi esce fuori!
Xkè ke senso ha dire l'ho portato a 4giga quando poi sposti la freccia del mouse e freeza tutto!?
Originariamente inviato da virus
ma nel caso di overclock da record non ci sarà più il dubbio del fake, la sua utilità è semplicemente questa!
bye
Questo si... ma nn è il mio caso x questo vedo st'opzione inutile!
Io a fare i 4gigi con la convalida non ci riesco :mc:
:ahahah:
io ho provato ..... xo l'ho notato salendo di clock nn scendendo ma credo sia la stessa cosa
Ma Occando salivano le prestazioni del pc? Xkè altrimenti + ke nn essere rilevate da cpu-z l'utility nn smuoveva la freq!
io lo trovo utilissimo , se puoi fare stamp e poi incolla e salva in paint puoi fare anche questa conferma e poi niente + fake tipo 7 giga e roba del genere :D
Iantikas
17-02-2005, 11:04
io ultimamente mi sto sforzando di capire xkè mai la gente occa i proci a 5...6...7...50000ghz :D e ne posta i risultati parlando di qualkosa di sbalorditivo quando poi gira e rigira riescono + o - ad entrare nel s.o. e appena avviano qualke prog con le OO (ma anke senza) crasha tutto...:rolleyes: ...boh...sinceramente ritengo oc riusciti e degni di ammirazione solo quelli daily use/rock solid tutto il resto nn vale niente...byez
Originariamente inviato da Iantikas
io ultimamente mi sto sforzando di capire xkè mai la gente occa i proci a 5...6...7...50000ghz :D e ne posta i risultati parlando di qualkosa di sbalorditivo quando poi gira e rigira riescono + o - ad entrare nel s.o. e appena avviano qualke prog con le OO (ma anke senza) crasha tutto...:rolleyes: ...boh...sinceramente ritengo oc riusciti e degni di ammirazione solo quelli daily use/rock solid tutto il resto nn vale niente...byez
C'e' l'overclock per il daily use e l'overclock per i record, diciamo che a certi livelli e' come uno sport e si cerca il limite anche se serve solo per uno screen.
Diciamo che e' un po' come per le pole position in F1 o MotoGp, anche li' si potrebbe discutere su che valore hanno quei tempi dato che vengono ottenuti con gomme che reggono a malapena due giri di pista e con il serbatoio semivuoto. Insomma sono dei record, e' chiaro che nell'uso quotidiano lasciano il tempo che trovano.
;)
se nessuno si spinge mai oltre che senso ha l' OC ? se uno ha i soldi e sopratutto le capacità per farlo ben vengano i 6 giga o i 3 su amd :D se no saremmo tutti qui a dire "chissà quando i processori andranno a 6 giga" bhe quel giorno per qualcuno è oggi e non mi sembra poco :D
Iantikas
17-02-2005, 11:27
Originariamente inviato da QBalle
se nessuno si spinge mai oltre che senso ha l' OC ? se uno ha i soldi e sopratutto le capacità per farlo ben vengano i 6 giga o i 3 su amd :D
nn mi sono spiegato bene...:) ...volevo dire ke nn d'ho alcuna importanza a koloro ke spingono il procio ad una determinata freq. XXX e poi il sistema era stabile giusto x lo screen mentre ammiro gli oc ad una determinata XXX con l'intero sistema rock solid...naturalmente è un mio parere nn è ke dico ke tutti la dovrebbero pensare così...:p
Esattamente come la penso io... nn ha senso! :cincin:
nn mi sono spiegato bene...:) ...volevo dire ke nn d'ho alcuna importanza a koloro ke spingono il procio ad una determinata freq. XXX e poi il sistema era stabile giusto x lo screen mentre ammiro gli oc ad una determinata XXX con l'intero sistema rock solid...naturalmente è un mio parere nn è ke dico ke tutti la dovrebbero pensare così...:p
Ripeto, nn sei l'unico!
Originariamente inviato da AirJ
C'e' l'overclock per il daily use e l'overclock per i record, diciamo che a certi livelli e' come uno sport e si cerca il limite anche se serve solo per uno screen.
Diciamo che e' un po' come per le pole position in F1 o MotoGp, anche li' si potrebbe discutere su che valore hanno quei tempi dato che vengono ottenuti con gomme che reggono a malapena due giri di pista e con il serbatoio semivuoto. Insomma sono dei record, e' chiaro che nell'uso quotidiano lasciano il tempo che trovano.
;)
Non è proprio la stessa cosa... in una sessiose di qualifica il funzionamento viene raggiunto... anzi è al livello ottimale (direi era... visto sta assurdità del parco kiuso tra qualifike e gara)!
OC x i Record lo vedrei + come un motore a folle da 6000giri ke ti prende 10000giri senza sbiellare... ma appena metti la prima nn riesce a fare manco un metro!
Nn ha alcun significato IMHO
Non è proprio la stessa cosa... in una sessiose di qualifica il funzionamento viene raggiunto... anzi è al livello ottimale (direi era... visto sta assurdità del parco kiuso tra qualifike e gara)!
OC x i Record lo vedrei + come un motore a folle da 6000giri ke ti prende 10000giri senza sbiellare... ma appena metti la prima nn riesce a fare manco un metro!
Nn ha alcun significato IMHO
il paragone calza di + :D anke se la "prima" equivale a fare il boot secondo me , è come un motore da 10000 giri che finita la prima fonde ma fa da 0 a 100 in 2,1 netti :D
Cioè ottenere una freq d picco...
xò nn vedo ke utilità possa avere... io OC x avere il pc un pò + spinto in piena stabilità nn per il numerino ke mi esce fuori!
Xkè ke senso ha dire l'ho portato a 4giga quando poi sposti la freccia del mouse e freeza tutto!?
Ehm...mi spieghi allora perchè si scala l'everest?...non ha senso,giusto?Intanto c'è ci lo fa.:rolleyes:
il paragone calza di + :D anke se la "prima" equivale a fare il boot secondo me , è come un motore da 10000 giri che finita la prima fonde ma fa da 0 a 100 in 2,1 netti :D
Una prima da 100... xkè nn è mai il mio caso :eek:
Cmq skerzi a parte...
anke quest'esempio lo posso accettare... ma la vedo sempre come una cosa inutile!
Ehm...mi spieghi allora perchè si scala l'everest?...non ha senso,giusto?Intanto c'è ci lo fa.:rolleyes:
Uhm... nn è proprio la stessa cosa permettimi!
Cmq capisco la vostra ottica del record assoluto... ma io sono + x OC day use!
a parte che siamo molto OT ma tutti i cloccker preferiscono il daily ma se per una volta puoi divertirti ......
è come in macchina , nessuno va mai a 200 allora ma tutti almeno una volta nella vita una tirata la fanno ......
Perchè naturalemnte lavori di grafica e quindi hai bisogno della massima potenza di calcolo possibile...giusto?
Cmq...ognuno ha le proprie idee.:D
:Dkkeeeeeeeeyyyyyyy vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeee
FINE OT ;)
V4n{}u|sH
17-02-2005, 20:02
a parte che siamo molto OT ma tutti i cloccker preferiscono il daily ma se per una volta puoi divertirti ......
è come in macchina , nessuno va mai a 200 allora ma tutti almeno una volta nella vita una tirata la fanno ......
Comunque anch'io sono d'accordo con questo :p
Bomber81
17-02-2005, 20:23
Vado OT dicendo che l'OC daily use,dal mio punto di vista,è il raggiungimento finale di un risultato,quello che da soddisfazione e risvolti pratici. L'OC per record è gustoso,è un gioco irrazionale che non da vera e propria soddisfazione ma più il gusto del brivido,il senso del trasgressivo!
Ok ok,lo ammetto,l'ho messa un pò troppo sul metafisico mi sa! :p :D
Rimango IT dicendo che questa nuova funzione di Cpi-Z lascia un pò il tempo che trova secondo me! :rolleyes:
V4n{}u|sH
17-02-2005, 20:40
Originariamente inviato da Bomber81
Vado OT dicendo che l'OC daily use,dal mio punto di vista,è il raggiungimento finale di un risultato,quello che da soddisfazione e risvolti pratici. L'OC per record è gustoso,è un gioco irrazionale che non da vera e propria soddisfazione ma più il gusto del brivido,il senso del trasgressivo!
Rimango IT dicendo che questa nuova funzione di Cpi-Z lascia un pò il tempo che trova secondo me! :rolleyes:
Esatto... Poi i caratteri sempre più piccoli :nono:
Meglio la 1.25 sotto questo punto di vista...
Anche se però ci fate caso le ultime versioni scazzano molto di meno rispetto a quelle vecchie :D
Originariamente inviato da Bomber81
Rimango IT dicendo che questa nuova funzione di Cpu-Z lascia un pò il tempo che trova secondo me! :rolleyes:
Nn glielo dire xò :asd:
Esatto... Poi i caratteri sempre più piccoli :nono:
Meglio la 1.25 sotto questo punto di vista...
Anche se però ci fate caso le ultime versioni scazzano molto di meno rispetto a quelle vecchie :D
A 1024 su 17" si vedono bene... poi sto blu risalta meglio!
Come stabilità dei valori rilevati... mah? siamo sempre lì...
modificare il file cpuz.ini? :D
[CPU-Z]
TextFontName=MS Sans Serif
TextFontSize=14
TextFontColor=000000
LabelFontName=MS Sans Serif
LabelFontSize=14
DMI=1
Sensor=1
SMBus=1
V4n{}u|sH
18-02-2005, 11:13
Originariamente inviato da ZackS
modificare il file cpuz.ini? :D
[CPU-Z]
TextFontName=MS Sans Serif
TextFontSize=14
TextFontColor=000000
LabelFontName=MS Sans Serif
LabelFontSize=14
DMI=1
Sensor=1
SMBus=1
Vero... Il primo 14 l'ho messo a 16... E' meglio IMHO... :D
Vero... Il primo 14 l'ho messo a 16... E' meglio IMHO... :D
Ankio nn lo sapevo... sul mulo si vede piccolo... andrò a modificare l'INI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.