View Full Version : MI AIUTATE PER FAVORE CON TOTAL CLUB MANAGER 2005 ?
jokervero
12-02-2005, 16:23
Ciao ragazzi....ho da poche ore questo gioco che mi sembra bellino ma purtroppo ho un problema. Quando arrivo a dover disputare un incontro finisco la partita e non riesco ad andare avanti....magari sono tardo io ma non riesco a capire come proseguire.....non c'è nessuna icona...niente....come cavolo funziona ? Aiutatemi plz....:cry: :cry: :muro: :muro:
Finisci la partita 3d o risultato istantaneo ?
jokervero
13-02-2005, 00:41
Originariamente inviato da Fukara
Finisci la partita 3d o risultato istantaneo ?
Partita 3d o momenti salienti è la stessa cosa. Finisce la partita ma non c'è modo di andare avanti.....caz....ma come diavolo si fa ? La modalità risultato non l'ho provata.
Prova a cambiare crack :D
jokervero
13-02-2005, 09:15
Originariamente inviato da Fukara
Prova a cambiare crack :D
Ma il bello è gioco senza crack.....boh...:confused: :confused:
vale1988
13-02-2005, 18:55
Anch'io ho questo bel giochetto... Quando finisco la partita in 3d sono solito aspettare qualche secondo, circa 10, e poi il gioco torna al suo normale caricamento e alla schermata di gestione. Non so proprio di cosa si tratti, comunque prova ad aggiornarlo, sono già uscite due patch (le trovi su TGMonline), mi hanno risolto molti problemi!!!
Ciao!
A me funge bene senza patch, gioco sepre visualizzando la partita 3d a fina gara premi esc aspetti 4-5 sec. e sei nella schermata di riassunto della partita dove puoi vedere anche la quadra ideale tra i migliori giocatori del campionato
jokervero
15-02-2005, 10:46
Ma come cavolo si fa ad uscire dal gioco ? Mai visto un interfaccia così complicata....:eek:
Opzioni in alto - abbandona partita!
Originariamente inviato da jokervero
Aiutatemi plz....:cry: :cry: :muro: :muro:
disinstallalo e installa FM 2005 :D
jokervero
15-02-2005, 15:49
Originariamente inviato da Armin
disinstallalo e installa FM 2005 :D
FM 2005 mi annoia.
Cmq il mio problema sussiste....boh....mi si blocca alla della partita in 3d o delle azioni salienti. Se invece faccio risultato tutto bene. Boh....:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.