PDA

View Full Version : Consiglio su WD Caviar

timetoskate
12-02-2005, 15:47
Devo decidere se acquistare un hd WD serie caviar se da 120 o da 160 gb ide da 8mb. Poichè la differenza di prezzo e praticamente nulla significa che il 120 e più performante del 160?

Qualcuno sa rispondermi?
Ho cercato sul web notizie e/o test sul 160 ma non ho trovato niente.
Potete aiutarmi?

Grazie
timetoskate

Kevin[clod]
12-02-2005, 20:09
Originariamente inviato da timetoskate
Devo decidere se acquistare un hd WD serie caviar se da 120 o da 160 gb ide da 8mb. Poichè la differenza di prezzo e praticamente nulla significa che il 120 e più performante del 160?

Qualcuno sa rispondermi?
Ho cercato sul web notizie e/o test sul 160 ma non ho trovato niente.
Potete aiutarmi?

Grazie
timetoskate
allora io ti consiglio di prendere il 160 GB xkè la differenza di performance non esiste tra i due e poi x poki euro in + hai 40 gb in + ke non son poki..............tra l'altra ank'io ho il 160 Gb WD caviar se 8 mb e va un'amore x il momento (incrociando le dita)
:sofico: :sofico:

CRL
12-02-2005, 22:34
Originariamente inviato da Kevin[clod]
allora io ti consiglio di prendere il 160 GB xkè la differenza di performance non esiste tra i due e poi x poki euro in + hai 40 gb in + ke non son poki..............tra l'altra ank'io ho il 160 Gb WD caviar se 8 mb e va un'amore x il momento (incrociando le dita)
:sofico: :sofico:

Quoto. Non ci sono differenze di prestazioni tra dischi della stessa classe ma di tagli diversi.

- CRL -

timetoskate
12-02-2005, 23:45
ok grazie penso anche io di prendere il 160, lo pago addiritura poco meno, l'unico dubbio era qualche differenza nelle performance, ma se mi dite che non è così.
Ciao e grazie ancora