View Full Version : [Roma+Sped] 2 Motorla A835
Salve, metto in vendita i suddetti cellulari, non sono sbloccati, quindi prima della vendita si dovrà fare un cambio numero a parte...
Il prezzo più basso che ho trovato in rete è questo:
Qui (http://www.elektrovaltenesi.it/scheda.asp?id=1999) Utilizzando trovaprezzi.
Io chiedo 130 per entrambi, 69 per il singolo.
Rulez:
Come in ogni mia vendita è indifferente la consegna a mano o la spedizione (in questo caso a carico dell'acquirente), pagamento anticipato come ho sempre fatto anche io (preferisco postepay), in vendita anche al di fuori del forum, mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Comunicazioni in pvt se non strettamente riguardanti la coda.
Ciauz! :)
Originariamente inviato da PierGi
69 per il singolo.
Esattamente il prezzo al quale l'ho visto oggi venduto nuovo alla Auchan, con una scheda con 9 euro di traffico telefonico.
Originariamente inviato da A.J.
Esattamente il prezzo al quale l'ho visto oggi venduto nuovo alla Auchan, con una scheda con 9 euro di traffico telefonico.
Scusa ma tu sei interessato?
Ho chiaramente scritto prezzo trattabile...cmq auchan ha un sito internet? Hai un link a cui viene venduto a meno? :rolleyes:
A quel prezzo naturalmente non posso essere interessato, di fronte ad uno sconto molto forte potrei farci un pensiero.
Il mio riferimento al prezzo dell'Auchan era più che altro una curiosa notazione, pensavo che avessero esaurito dappertutto le scorte di A835, invece li hanno riassortiti; tuttavia proprio il fatto che negli ipermercati si possa trovare a quel prezzo può forse costituire una spiegazione per il fatto che a tuttora non hai ricevuto offerte...
Originariamente inviato da A.J.
A quel prezzo naturalmente non posso essere interessato, di fronte ad uno sconto molto forte potrei farci un pensiero.
Il mio riferimento al prezzo dell'Auchan era più che altro una curiosa notazione, pensavo che avessero esaurito dappertutto le scorte di A835, invece li hanno riassortiti; tuttavia proprio il fatto che negli ipermercati si possa trovare a quel prezzo può forse costituire una spiegazione per il fatto che a tuttora non hai ricevuto offerte...
Beh, nuovo costa sui 100 euro...non mi sembra anormale come prezzo, calcolando anche che a parte le dimensioni (che ai patiti dei cell. microscopici possono sembrare esagerate), è un videofonino che include tutte le funzioni interattive e multimediali oggi presenti sul mercato (senza contare il quantitativo di memoria a disposizione veramente enorme)...
Cmq, alla fine della storia, ho scritto prezzi trattabili, e offerte in pvt...quindi se tu o altri avete offerte da fare...non mangio nessuno... :D
Notte e buon San Valentino!
Eldorado
15-02-2005, 01:36
Effettivamente per chi non ha un Auchan vicino casa è un buon affare.
Io comunque sono interessato,e offro 50 Euro per un pezzo.Scambio a mano a Roma.
Saluti.
Originariamente inviato da p233
{mi sono sbagliato}
np ;)
p.s.: ho mio cugino che lavora a castelnuovo di porto... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.