View Full Version : aiuto x scheda audio
ragazzi ho un problema!!!Non chiedetemi come ho fatto ma ho disinstallato la mia scheda audio integrata (Sis 7012) e ora non riesco più a rimettere le cose a posto. Qualcuno mi sa aiutare?grazie mille!!
Ma il cd della scheda madre con i driver non ce l'hai?
Modello di scheda madre?
si ma il problema che non trovo i driver della scheda x win xp
Cmq la scheda madre è ECSK7S5A della elitegroup (spero che intendessi queste informazioni)
Dovresti poterli scaricare da qua.
http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloads/ProductsDetail_Download.aspx?DetailID=74&DetailName=Driver&DetailDESC=K7S5A(1.1)&MenuID=35&LanID=0
ok grazie mille!adesso provo ad installarli anche se ho già scaricato dei driver simili e mi dava un problema durante l'instalazione. speriamo in questi.ti farò sapere
Purtroppo come pensavo non me li fa installare.parte la procedura e poi mi da questo errore:
update driver for plug and play devices
e mi indica questo n° 536870397.
Cosa faccio?:cry: :cry: :cry:
Ma in gestione periferiche la scheda viene visualizzata, magari anche se con un punto interrogativo giallo?
Non è che hai disattivato la scheda da bios?
Mi dice semplicemente nessuna periferica audio.
Il problema c'è da quando ho disabilitato dei driver che (se non sbaglio) avevo installato io. Il loro nome era c-media audio o qualcosa di simile
wow ce l'ho fatta!!!sono riuscito a trovare un secondo cd che mi avevano dato con la scheda madre e proprio in quello c'erano i driver giusti x xp. Cmq Grazie mille Kewell x l'aiuto e lo sbattimento.
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.