View Full Version : patentino...2 palle :|
Praetorian
12-02-2005, 14:27
ragazzi...ho compiuto 18 anni da poco...adesso il 50ino lo posso portare oppure ho bisogno di patente? ;P
thx4theinfo :D
FastFreddy
12-02-2005, 14:29
Che io sappia il patentino è solo per i minorenni.... :boh:
lnessuno
12-02-2005, 14:32
che io sappia per portare qualunque mezzo a motore, fatta eccezione forse per le falciatrici e comunque i mezzi che non vanno su strada pubblica ci vuole sempre una patente o, se il mezzo è d i soli 50cc, il patentino...
poi magari mi sbaglio, e ci vuole anche per le falciatrici... :D
FastFreddy
12-02-2005, 14:37
Scoperto l'arcano: il patentino devono farlo i minorenni e i maggiorenni che non abbiano già la patente di guida......
Praetorian
12-02-2005, 14:56
Originariamente inviato da FastFreddy
Scoperto l'arcano: il patentino devono farlo i minorenni e i maggiorenni che non abbiano già la patente di guida......
fonte?
io sapevo che solo da luglio 05 anke i maggiorenni nn patentati avessero bisogno del patentino
il patentino lo devono possedere tutti i minorenni (che vogliono guidare un 50 :p).
da luglio (mi pare) 2005 anche i maggiorenni privi di patente...;)
AnonimoVeneziano
12-02-2005, 15:19
Originariamente inviato da dibe
il patentino lo devono possedere tutti i minorenni (che vogliono guidare un 50 :p).
da luglio (mi pare) 2005 anche i maggiorenni privi di patente...;)
Esatto
Ciao
se hai una qualsiasi altra patente il patentino non serve.
se non hai nessuna patente di nessun tipo, puoi avere anche 40 anni ma ti serve il patentino
p.s. e poi, che cazzo ci vuole x prenderlo? ho superato il test senza neanche studiare...
c'è si e no il 60% della teoria della macchina
Vabbè, che problema c'è? Adesso puoi girare e fino a luglio hai tutto il tempo di prendere la patente per la macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.