View Full Version : [BA] Crucial Ballistix PC4000 2*512Mb
Vendo 2 banchi da 512mb di memo DDR Crucial Ballistix PC4000 (Timings: 2.5-4-4-8) acquistati da qualche settimana, coperte da garanzia a vita! (fornisco scontrino).
Sono utilizzabili a 200mhz configurati dual channel con timing molto aggressivi (al momento viaggiano a 2-2-11 cas2 su Abit AN7), nn so dirvi nulla oltre i 250Mhz!
Recensione (http://www.cluboc.net/reviews/memory/crucial/ballistix_PC4000/index.htm)
I moduli sono in perfette condizioni, testati via Memtest e prime95...
Vendute a Spank! discorso "chiuso"
Info: i due moduli nn sono vendibili separatamente, precedenza consegna a mano, pagamento via bonifico o vaglia (nn possiedo postapay)...
Nn sono interessato a scambi, solo vile denaro in valuta locale!
http://img47.exs.cx/img47/236/ballistix5vj.th.jpg (http://img47.exs.cx/my.php?loc=img47&image=ballistix5vj.jpg)
principino1984
12-02-2005, 13:36
coda mi informo
ciao,
in coda, molto interessato
hanno garanzia presso shop italiano?
a che timings e voltaggio le hai provate a 250? su che sk madre?
fammi sapere, xchè ho un po' di urgenza dato che le sto per ordinare nuove all'estero.
Per il pagamento ok bonifico (possibilmente al ricevimento)
byez!
Scambi con 2*512 Corsair PC3200Pro C2 (TCCD)? :)
Originariamente inviato da Spank
ciao,
in coda, molto interessato
hanno garanzia presso shop italiano?
a che timings e voltaggio le hai provate a 250? su che sk madre?
fammi sapere, xchè ho un po' di urgenza dato che le sto per ordinare nuove all'estero.
Per il pagamento ok bonifico (possibilmente al ricevimento)
byez!
la garanzia è presso la crucial stessa (le ho acquistate direttamente dall'inghilterra), purtroppo ho solo una AN7 su cui testarle per cui nn so a quanto arrivano e con quale voltaggio, posso solo basarmi sulle rece on line...
;)
Originariamente inviato da MaerliN
Scambi con 2*512 Corsair PC3200Pro C2 (TCCD)? :)
come scritto nel post iniziale nn scambio con nulla!
;)
ma se poi ci son problemi dovrei rispedirle alla crucial, a mie spese?
ma tu a che frequenza le hai provate? con la tua sk non ho capito se le hai provate a 250, o ti basi solo su delle recensioni? :confused:
cmq che spedizione faresti?
x me potremmo anche concludere dato che le devo ordinare entro domani.. :eek:
fammi sapere
EDIT: ho visto che vengono £78.71 dalla Crucial UK, al cambio attuale sono circa 114€ al banco
Facendo il conto senza la VAT sono: £133.98 ovvero 194.458 EUR
quindi che ne dici di 200€ spedite?
byez!
ma se poi ci son problemi dovrei rispedirle alla crucial, a mie spese?
ma tu a che frequenza le hai provate? con la tua sk non ho capito se le hai provate a 250, o ti basi solo su delle recensioni? :confused:
cmq che spedizione faresti?
x me potremmo anche concludere dato che le devo ordinare entro domani.. :eek:
fammi sapere
byez!
io sulla mia le uso a 200 con cas 2 timing 2-2-11 e con questi timing ho eseguito con successo un prime95 (test3) OverNight e memtest1.41 ON...
Se un gg muoiono (adesso ripeto funzionano benissimo!), le spedisci in inghilterra via raccomandata con pochi eurozzi (ho spedito 2 settimane fa le OCZ in california con 7€!), quindi spedirle alla crucial ti costa quanto spedirle a milano o roma, poi Crucial rispedisce a spese sue!
spedizione via raccomandata ben imbottita (ho ancora le scatole della crucial con adesivi ed istruzioni al montaggio)
;)
ho editato il reply, fammi sapere per il prezzo
byez!
ho editato il reply, fammi sapere per il prezzo
byez!
in Italia vengono 135€ al banco + ss...
al max 210€ ss incluse...coda rispettando!
;)
principino1984
12-02-2005, 14:13
Originariamente inviato da dr.alex
in Italia vengono 135€ al banco + ss...
;)
guarda sto cercando recensioni ovunque x capire la bontà di queste ram..ho bisogno di qualcosa ke vada sui 300 in 1T x il mio sistemino in sign... :sofico:
hum ok si potrebbe fare, ma mi servirebbe una conferma per stasera, e ti va bene se ti faccio il bonifico appena mi arrivano?
(se non ti fidi chiedi agli utenti con cui ho trattato positivamente in sign :p )
byez!
Originariamente inviato da principino1984
guarda sto cercando recensioni ovunque x capire la bontà di queste ram..ho bisogno di qualcosa ke vada sui 300 in 1T x il mio sistemino in sign... :sofico:
guarda qualcuno qui sul forum le ha e ne parla benissimo ci sono pure degli screen...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=875700&highlight=ballistix
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=844000&highlight=ballistix
;)
Originariamente inviato da principino1984
le ballistix non vanno bene su nforce3-4.. basta che leggi in sk madri diversi hanno avuto problemi (e non lo scrivo xchè mi interessano le ram, solo un consiglio ;))
Per amd vanno meglio i samsung TCCD
(io le crucial dovrei montarle su intel dual channel, dove girano meglio che su amd)
byez!
guarda qualcuno qui sul forum le ha e ne parla benissimo ci sono pure degli screen...
si, su P4 :sofico: :p
hum ok si potrebbe fare, ma mi servirebbe una conferma per stasera, e ti va bene se ti faccio il bonifico appena mi arrivano?
(se non ti fidi chiedi agli utenti con cui ho trattato positivamente in sign :p )
byez!
OK se principino1984 molla sono tue!
diamogli ancora un pò di tempo, nn so....
....3 minuti a partire da quest'istante!
:sofico:
ok aspettiamo, ma toglimi una curiosità, come mai le vendi? che memorie hai preso? :confused:
ok aspettiamo, ma toglimi una curiosità, come mai le vendi? che memorie hai preso? :confused:
ho mandato in assistenza delle "vecchie" OCZ platinum BH6 e dopo 2 gg mi hanno rispedito delle platinum rev.2 nuove di pacca che dovrebbero andare alla grande sulla ormai prox Abit AV8...
;)
memo di Spank, visto il silenzio/assenso del "Principino"
;)
vortex99
12-02-2005, 22:54
Scusa l'intrusione, siccome sono interessato, volevo chiederti fino a che freq. tengono il 2 2 2 5?
P.S. Se le hai già vendute chiederò a SPANK....
principino1984
12-02-2005, 23:20
memo di Spank, visto il silenzio/assenso del "Principino"
;)
scusate ma sn tornato ora a casa... cm ho già detto in pvt, vista la mia ancora incertezza sulle ram lascio il posto a spank visto ke è interessato al 100% ;)
ciao e grazie x la disponibilità
marco
chiuso con Spank, CLOSED!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.