View Full Version : Ho per sbaglio aggiornato il firmware del mster-cd con quello del lettore dvd.....
Inlogitech
12-02-2005, 13:17
Posseggo un master-cd della liteon il 48125S, ieri cercando di aggiornare il firmware del lettore dvd un liteon 163 ho per sbaglio aggiornato ( e rovinato) il masterizzatore cd-r.....nn funzeca più:cry: Come posso recuperarlo? io ho provato a rimette il firmware originale, ma nulla! c'è un modo per salvarlo?
Tnx aspetto vs risposte con ansia.:(
p.s: nn chiedetemi come ho fatto...so solo che ero sicuro di aggiornare il lettore dvd dato che la schermata mi indicava come target proprio questo.
Sinclair63
12-02-2005, 13:35
Originariamente inviato da Inlogitech
Posseggo un master-cd della liteon il 48125S, ieri cercando di aggiornare il firmware del lettore dvd un liteon 163 ho per sbaglio aggiornato ( e rovinato) il masterizzatore cd-r.....nn funzeca più:cry: Come posso recuperarlo? io ho provato a rimette il firmware originale, ma nulla! c'è un modo per salvarlo?
Tnx aspetto vs risposte con ansia.:(
p.s: nn chiedetemi come ho fatto...so solo che ero sicuro di aggiornare il lettore dvd dato che la schermata mi indicava come target proprio questo.
Sò che per farlo dovresti dissaldare la flash e riprogrammarla con un programmatore apposito...D+ nin zò :(
Inlogitech
12-02-2005, 13:38
Originariamente inviato da Sinclair63
Sò che per farlo dovresti dissaldare la flash e riprogrammarla con un programmatore apposito...D+ nin zò :(
si mi avevano detto una cosa del genere, però per salvare un pezzo rischierei di buttarne 2...........e poi nn ho le capacità di farlo!
Altre soluzioni + a portata....diciamo di mano?!
cmq tnx Sinclair63
;)
eliogolf
12-02-2005, 13:41
prova qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=429745#post987800)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.