PDA

View Full Version : (BG+sped) Sapphire 9700 PRO MOD.

Quarziux
12-02-2005, 12:48
Salve a tutti,
vendo la presente scheda marca Sapphire per upgrade sistema.
la scheda è stat mod. appena acquistata con un dissipatore "abbondante" in rame, dissipatori TT sulle ram (come in foto) VGPU + VMEM (quest'ultima ho interrotto il cavo perchè non recava vantaggio la modifica). nella seconda foto si possono vedere i 2 trimmer x le regolazioni.

http://quarziux72.altervista.org/file/front.jpg
http://quarziux72.altervista.org/file/retro.jpg

questo è uno screen che avevo fatto questa estate, la scheda sale ancora un pò ma ovviamente bisogna aumentare parecchio i settaggi VGPU.

http://quarziux72.altervista.org/file/21107.JPG
ultimamente gioco a ROME TOTAL WAR a 380gpu e 335mem (tanto oltre non mi serve) e non fa una piega anche se potrebbe salire ancora.
a titolo informativo la scheda è stata acquistata a giugno 2003, ho ancora il dissipatore originale della Sapphire e FORSE la scatola, manualetti e cd.
Ovviamente è un pezzo particolare che ai tempi che spadroneggiavano le 9700PRO faceva la sua bella figura nei Bench ;)
il PREZZO DI VENDITA è di € 110 ed in proporzione alle 9700pro che si vendono è relativamente basso poichè è usata e modificata (tenete presente che solo le mod. siamo sui 30/40 €)

CONDIZIONI DI VENDITA:

1) Prezzo di vendita: € 110 + s.s. (non assolutamente sconti o s.s. incluse)
2) pagamento anticipato su postepay
3) Precedenza assoluta per chi viene a ritirarla a mano (almeno se la vede e poi non ha dubbi)
4) In caso di spedizione ogni utente in coda dovrà concludere il pagamento entro 24 ore dalla conferma causa esclusione.
5) NON GARANTISCO NESSUN VALORE DI OC anche se personalmente mi sento di rassicurare x i 380/335 con sistema adeguato.
6) la scheda non è più in garanzia e come privato non posso dare nessuna garanzia hardware
7) MI RISERVO IN QUALUNQUE MOMENTO DI RITIRARE O SOSPENDERE LA VENDITA

Grazie Ste

kingvisc
12-02-2005, 13:05
un info: i dissi sulla seconda foto, su cosa sono? ram ad elle, l'altro piccolo dietro al core, e il terzo lunghissimo cosa raffredda?

ps. potrebbe interessare a un amico, lo sento nel weekend e poi ti dico. libero di venderla prima se trovi, ciauz

Quarziux
12-02-2005, 13:11
Originariamente inviato da kingvisc
un info: i dissi sulla seconda foto, su cosa sono? ram ad elle, l'altro piccolo dietro al core, e il terzo lunghissimo cosa raffredda?

ps. potrebbe interessare a un amico, lo sento nel weekend e poi ti dico. libero di venderla prima se trovi, ciauz

Ciao Kingvisc,
come va l'ali TT 420W? ;)

allora, i dissy sono incollati con colla bicomponente artic su tutte le ram, idem sul retro della gpu (x raffreddarla meglio) mentre quella lunga è sulla piastrina del reparto di alimentazione (visto che in oc si scalda parecchio come su tutte le 9700) ed è solo appoggiata con della ceramique (x rimuoverla quando si vuole). nulla vieta di incollare anche quella.
poi quando avevo fatto le mod. ho voluto mantenere una stessa "linea estetica" :) e quindi il dissy è in rame e i dissy sulle ram e varie sono quelli ramati della TT.
ok, nessun problema visto che se non la vendo me la tengo cmq io.
salutoniiiiii Ste

stemanca
12-02-2005, 13:13
beh io mi accodo :)

Xtreme
12-02-2005, 14:09
CODA
ok, se vuoi te la prendo io....

kingvisc
12-02-2005, 14:15
grazie per le info! ho gli stessi dissini adattati da me sulle ram della mia 9800

il tt va benone, gli sto accorciando i fili per fare un po d'ordine nel case :)

Quarziux
12-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da kingvisc
grazie per le info! ho gli stessi dissini adattati da me sulle ram della mia 9800

il tt va benone, gli sto accorciando i fili per fare un po d'ordine nel case :)

immagino ;)
ok, aspetto tue info x l'amico visto che immagino la consegna a mano.
ok x le code restanti.
salutoniiiii Ste

Xtreme
12-02-2005, 18:55
notizie????

Quarziux
12-02-2005, 19:41
Originariamente inviato da Xtreme
notizie????

ancora nessuna Xtreme.
aspetto notizie da kingvisc (ha a disposizione il WK) in quanto è il primo in coda e soprattutto perchè è prevista la consegna a mano.
cmq sei subito subito dopo Stemanca immaginando ad entrambi la spedizione.
x altro chiedete pure...
salutoniiiiii Ste

maverick89
12-02-2005, 20:06
coda:)
con sped;)

Quarziux
12-02-2005, 20:13
x tutti, vi prego mettere se x CONSEGNA A MANO o SPEDIZIONE!!
questo perchè con consegna a mano siete i primi e perchè preferirei davvero consegnarla di persona.
cmq grazie a tutti, stanotte o max domani aggiorno la scaletta della coda.
salutoniiii Ste

stemanca
12-02-2005, 22:00
Originariamente inviato da Quarziux
ancora nessuna Xtreme.
aspetto notizie da kingvisc (ha a disposizione il WK) in quanto è il primo in coda e soprattutto perchè è prevista la consegna a mano.
cmq sei subito subito dopo Stemanca immaginando ad entrambi la spedizione.
x altro chiedete pure...
salutoniiiiii Ste

Beh si io a nuoto non penso che arriverei :D Forse, in estate, ma adesso proprio no :p

Senti, non è che per caso ti interesserebbe uno scambio con una videocamera dvd? Ce l'ho in vendita qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=862334

STE :)

kingvisc
13-02-2005, 00:18
ho visto il mio amico, ma il dissi che ha su è troppo esoso per lui, quindi devo lasciare. buona vendita per questa bomba di scheda!

Quarziux
13-02-2005, 03:03
Ok Kingvisc, sarà per la prox allora, cmq se proprio temeva il dissy :) (è un normale dissy x socket A) poteva sempre smontarlo e rimettere quello originale che includo nella confezione ;)

x Stemanca: a dire la verità pensavo + in canoa tipo Abbagnale con sottofondo di Bisteccone.... ;) battute a parte cmq era abbastanza scontato tranne che x chi si trova altrove x studio (capita spesso qui sul mercatino). x la videocamera, ti ringrazio ma ne no ho bisogno.

cmq se x voi va bene passerei con stilare le precedenze con spedizione ed aspetteri fino a lunedi (tanto ora ci sono gli sportelli chiusi) nel caso qlc volesse ritirarla di persona.
dopo di che passerei alla fase di versamento e spedizione.
nel dettaglio:

1) Stemanca
2) Xtreme
3) Maverick89

notte Ste

royal
13-02-2005, 06:52
ciao Quarziux :)
è una vita chè nn ti sento..
aggiorni? vai di SLI?
il Light Speed mica lo vendi? sto cercando uno..

un Up x te

Quarziux
13-02-2005, 12:40
Originariamente inviato da royal
ciao Quarziux :)
è una vita chè nn ti sento..
aggiorni? vai di SLI?
il Light Speed mica lo vendi? sto cercando uno..

un Up x te

Ciao royal,
come va?? effettivamente è da un pò che ho mollato causa futuri preparativi x matrimonio :muro: :oink: :p
diciamo che cerco di stare lontano dalla sezione OC perchè poi mi lascio tentare (infatti mi spiaceva vendere la 9700 ma ormai sono stato traviato :p ) e va a finire che lascio a casa le persone dal ristorante x prendermi il nuovo socket :p :p :p
scherzi a parte x ora e prox niente sli... ci avevo pensato... fatto due conti e poi abbandonato subito l'ideaa (meglio tenere lontane le tentazioni), x ora mi tengo il mio vecchio ma prestante sistemino e ci metto una tranquilla 6800gt.
x il LS ancora no, ma appena sono alla frutta mi sa che un pensierino (se resti in zona :p ) lo faccio.
salutoniiiiii Ste

royal
13-02-2005, 15:05
x un attimo ho pensato chè stessi scherzando ma :eek:
matrimonio..roba serissima
a quasi 30 anni nn ci penso ancora a sposarmi.. xò l'amore è irrefrenabile.. chè ci puoi fare :) io "purtroppo" mi sono lasciato portare dalla scia,non ho più scampo..basta pensare chè ho 3 mobo & 3 proci(uno già bruciato) e nn basta ancora..tra un paio di mesi,penso di aggiornare la macchina :muro:
cmq appena sei alla frutta mandami un pvt chè sono molto interessato :D
apropò:quando pensi di "essere alla frutta"? :oink:

Quarziux
13-02-2005, 17:24
Originariamente inviato da royal
x un attimo ho pensato chè stessi scherzando ma :eek:
matrimonio..roba serissima
a quasi 30 anni nn ci penso ancora a sposarmi.. xò l'amore è irrefrenabile.. chè ci puoi fare :) io "purtroppo" mi sono lasciato portare dalla scia,non ho più scampo..basta pensare chè ho 3 mobo & 3 proci(uno già bruciato) e nn basta ancora..tra un paio di mesi,penso di aggiornare la macchina :muro:
cmq appena sei alla frutta mandami un pvt chè sono molto interessato :D
apropò:quando pensi di "essere alla frutta"? :oink:

tra un annetto circa ma ti assicuro che già da ora bisogna muoversi perchè sembra che tra ristorante, cerimonia, sistemazioni casa e mazzi vari sia tutto pieno e non si ha il tempo.
cmq una cosa è certa: non sei tu a decidere... ma lei... e senza che te ne accorgi ti ritrovi in mano una lista di cose che DEVI fare:rolleyes: :p :p
bei tempi quando cercavo i condensatori x le mod. , la carta 2000 ( e le lamette :oink: ) x lappare tutto quello che era a tiro, mi studiavo le microsaldature sui chip x evitare di bruciare tutto e poi mi trovavo in pieno gennaio alle 3 di mattina (basta vedere l'orario dello screen di sopra :p) con le finestre aperte per cercare il record..... :D :D

x Stemanca: sei il primo della coda e se non si presenta nessuno x ritiro a mano è tua.
aspetto conferma e poi si può passare ai dati in pvt.
salutoniiiiiii Ste

stemanca
13-02-2005, 20:00
Rispondo anche qui: per il momento mi metto in standby, ho molte spese, vai avanti con la coda :(

battalion75
13-02-2005, 20:28
coda con sped...forse a mano vediamo che arriva....se riesco ad organizzare...:muro:

Quarziux
14-02-2005, 00:20
nessun problema Stemanca, sarà x la prossima ;)

coda aggiornata:

1) Xtreme (aspetto tua conferma)
2) Maverick89
3) battalion75 (fammi sapere se con consegna a mano e quando)

notte Ste

Xtreme
14-02-2005, 05:39
ciao quarzius, ora devo andare, ci sentiamo stasera magari su MSN... ti mando in pvt il mio indirizzo

Quarziux
14-02-2005, 09:24
Originariamente inviato da Xtreme
ciao quarzius, ora devo andare, ci sentiamo stasera magari su MSN... ti mando in pvt il mio indirizzo

ok,
stasera dopo le 20 ci sono di sicuro ;)
salutoniiii Ste

battalion75
14-02-2005, 12:57
ok kiedo info

Quarziux
14-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da battalion75
ok kiedo info

ok ;)

battalion75
14-02-2005, 14:56
ok ;)

l'amico è di brescia e non so se arriva a bergamo

tu ti sposti verso BS???:confused:

Quarziux
14-02-2005, 15:24
azz.... sono + dalla parte di Milano :(
dai, vediamooo.. cmq ci sentiamo in pvt (prima avevi la casella piena). intanto mi informo con chi è in coda x spedizione.
salutoniiii Ste

Quarziux
14-02-2005, 22:59
in attesa di sentire Xtreme vediamo se Maverick89 è ancora interessato e disponibile x concludere.
salutoniiii Ste

Quarziux
15-02-2005, 10:53
UP

Quarziux
16-02-2005, 00:23
non avendo + sentito Xtreme (magari è impossibilitato x ragioni personali a collegarsi) passerei la palla a Maverick89 x l'acquisto.
notte Ste

echirulli
16-02-2005, 02:59
In coda...

battalion75
16-02-2005, 12:53
io konfermo...

son passate oltre 48 ore:D

maverick89
16-02-2005, 14:08
come già comunicato in pvt sono costretto a lasciare:muro: :muro: :cry:

Quarziux
16-02-2005, 14:34
io konfermo...

son passate oltre 48 ore:D

con la rinuncia di maverick89 è arrivato il tuo turno ;)
ci sentiamo in pvt x definire la cosa.
salutoniiiiiii Ste

Quarziux
17-02-2005, 13:33
up

Quarziux
18-02-2005, 19:44
up

supermario_bros
18-02-2005, 19:47
aspetto resp per una 9700 pro, ma mi serve sapere una cosa
fa le ondine col vga?

eve accetteresti 110 ss incluse?

Quarziux
18-02-2005, 19:51
Originariamente inviato da supermario_bros
aspetto resp per una 9700 pro, ma mi serve sapere una cosa
fa le ondine col vga?

eve accetteresti 110 ss incluse?

in che senso le fa le ondine col vga??:confused:
cmq anch'io sto aspettando risposta da chi è in coda (i tempi si allungano sempre e...)
considero la tua proposta ma resto sui 110+ss.
salutoniiiii Ste

supermario_bros
18-02-2005, 19:54
molte 9500/9700 soffrivano di un fenomeno detto ondine per chi usa l'uscita vga

Quarziux
18-02-2005, 20:14
molte 9500/9700 soffrivano di un fenomeno detto ondine per chi usa l'uscita vga

la mia l'ho sempre usata in dvi quindi non ti so dire cmq non penso abbia problemi. l'ho cambiata solo x passare alla 6800ft e fino a ieri giocavo tranquillamente a 380/335 (anche se potrebbe andare oltre ma non serve).
salutoniiiiiii Ste

supermario_bros
18-02-2005, 20:17
lascio grazie delle info
:)

frenz007
19-02-2005, 12:06
lascio grazie delle info
:)

MI ACCODO CON CONSEGNA A MANO

Quarziux
19-02-2005, 12:40
Originariamente inviato da frenz007
MI ACCODO CON CONSEGNA A MANO

perfetto... ci si mette d'accordo in PVT

Quarziux
19-02-2005, 17:36
venduta a Frenz007

SI PUO' CHIUDERE!

Grazie Ste

battalion75
20-02-2005, 09:29
pekkat stavo x pagarti...:cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:

Quarziux
20-02-2005, 11:04
pekkat stavo x pagarti...:cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:

mi spiace, solo che non ti ho più sentito e la consegna a mano (se avessi fatto spedizione avrei cmq aspettato una tua risposta) era preferita almeno potevo spiagare le caratteristiche delle mod.
sarà x la prox...
salutoniiiiiiiii Ste

battalion75
20-02-2005, 11:12
mi spiace, solo che non ti ho più sentito e la consegna a mano (se avessi fatto spedizione avrei cmq aspettato una tua risposta) era preferita almeno potevo spiagare le caratteristiche delle mod.
sarà x la prox...
salutoniiiiiiiii Ste

spero ke tu venda presto qualke altro mostro:D

in coda fin da ora,,,:oink: