View Full Version : Domanda su Doom 3
Laura1269
12-02-2005, 12:04
Ciao a tutti premetto che con i giochi sono negata,ma vorrei fare un regalo a mio fratello che è video dipendente
Vorrei prendere doom 3 ma vedendo i requisiti minimi del pc vedo solo schede Nvidia è Ati ,
Mio fratello ha un portatile Toshiba A30-514 con P4 2.8 Ghz 512 di ram ,scheda video Intel Extreme Graphics con 64Mb condivise
Puo funzionare con questi requisiti ?
non vorrei spendere 50 euro per niente
ciao e grazie
no, mi spiace :)
i requisiti di doom3 non permettono di giocare decentemente su quella configurazione neanche con i dettagli al minimo
purtroppo la scheda video non è abbastanza potente
A patto che giri, girerà mooolto lentamente. Te lo sconsiglio, buttati su qualcosa di più leggero..
Laura1269
12-02-2005, 12:52
grazie ragazzi cosa mi consigliate?
Ciao
Originariamente inviato da Laura1269
grazie ragazzi cosa mi consigliate?
Ciao
io avevo un portatile simile fino a quest'estate, in genere i giochi che usavo erano gta-vice city, mafia, max payne 1&2, warcraft3, virtua tenniss
Originariamente inviato da Leron
io avevo un portatile simile fino a quest'estate, in genere i giochi che usavo erano gta-vice city, mafia, max payne 1&2, warcraft3, virtua tenniss
Mafia mafia mafia mafia mafia mafia mafia mafia...senza dubbio,e, siccome costa 9.90€ (collana budget) prendigli pure max payne (uno E due) che dovrebbe essere in offerta...con 50€ gli regali 3 capolavori ASSOLUTI,e che girano con quel pc..:D
Attenta che xò nn li abbia già..;)
cicquetto
12-02-2005, 15:51
Originariamente inviato da igiolo
Mafia mafia mafia mafia mafia mafia mafia mafia...senza dubbio,e, siccome costa 9.90€ (collana budget) prendigli pure max payne (uno E due) che dovrebbe essere in offerta...con 50€ gli regali 3 capolavori ASSOLUTI,e che girano con quel pc..:D
Attenta che xò nn li abbia già..;)
anche se non nuovissimi restano sempre i giochi che fanno la storia. li apprezzerà.
Mr_Cilindro
12-02-2005, 16:12
concordo con voi...ma un bel titolo di calcio tipo il vecchio pro3 non sarebbe malaccio, sempre se tuo fratello è un appassionato del genere e non lo ha di già... byez:)
Laura1269
12-02-2005, 17:06
Ancora grazie siete gentilissimi seguiro i vostri consigli con mafia e max payne , spulciando nel suo archivio questi 2 non li ho visti
ho trovato Gta e due di calcio
Cosi risparmio qualche eurettto per l'aperitivo al centro commerciale
:D
Grazie a tutti per i consigli adesso vado
Originariamente inviato da Laura1269
Ancora grazie siete gentilissimi seguiro i vostri consigli con mafia e max payne , spulciando nel suo archivio questi 2 non li ho visti
ho trovato Gta e due di calcio
Cosi risparmio qualche eurettto per l'aperitivo al centro commerciale
:D
Grazie a tutti per i consigli adesso vado
magari per un regalo non è granchè, cmq faccio presente che mafia lo trovi a 7.90 euro in edicola con giochi per il mio computer di febbraio :D
Laura1269
12-02-2005, 17:20
Originariamente inviato da Leron
magari per un regalo non è granchè, cmq faccio presente che mafia lo trovi a 7.90 euro in edicola con giochi per il mio computer di febbraio :D
il mio era un regaletto cosi per fare da buona sorella se lo viene a sapere la mamma mi spara xke non vuole che sia sempre davanti al pc (non ha tutti i torti)
ciao
Praticamente quello che fanno tutti gli utenti di questo forum :asd:
shambler1
12-02-2005, 18:32
MP 2 costa 40 euro. Non è in offerta. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.