View Full Version : Acquistare online - come verificare la serieta' di un azienda
Salve,
poiche' per la prima volta mi accingo ad acquistare via internet, volevo chiedervi se esiste un modo per verificare la serieta' dell'azienda da cui si sta acquistando...vi sono delle sezioni specifiche dove ci si puo' confrontare con altri utenti per capire se c'e' da fidarsi o e' meglio lasciar perdere ?...
grazie
486sx25Mhz
12-02-2005, 13:19
Per esempio potresti fargli delle domande via e-mail per vedere se ti rispondono in primis e poi se ne capiscono o c'è il rischio che ti spediscono un prodotto per un altro. Cosa molto rara però.
Poi potresti verificare se la società che sta dietro al sito è registrata alla camera di commercio e poi potresti verificare i servizi che offre, tipo pagamento con carta di credito, pagamento rateale i corrieri che utilizza.
Poi fare un ordine se ci mettono 10 giorni a spedire la merce allora croce nera e passi avanti!
Ciao!
Vabbe' sperando che non mi si dica che faccio spam.. che ne pensate di Deepoverclock.it ... qualcuno ha mai acquistato qui ?...sono seri ?
grazie
486sx25Mhz
12-02-2005, 13:25
:spam:
Scherzo!
Io credo che di poco seri ce ne siano pochi!
Non si possono permettere di sbagliare se vogliono fare affari!
486sx25Mhz
12-02-2005, 13:27
Visto!
Warning prezzi alti!
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Visto!
Warning prezzi alti!
ti ho scritto in PM :)
Originariamente inviato da KU KU
Vabbe' sperando che non mi si dica che faccio spam.. che ne pensate di Deepoverclock.it ... qualcuno ha mai acquistato qui ?...sono seri ?
grazie
ke ladro sto sito
Originariamente inviato da LuPoZzO
ke ladro sto sito
sapresti consigliarmi qualcosa di meglio ?.. magari qualche sito specializzato in overclock e ventole..perche' non e' facile trovare certe componenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.