PDA

View Full Version : Z1010 e Ipaq 3870

karlini
12-02-2005, 10:30
Ciao,
ho provato a configurare la connessione bluetooth tra i 2 gingilli per la navigazione internet con Vodafone come indicato nel sito Vodafone, ma non ci riesco (con tim gprs c'ero riuscito).
1. C'è qualche consiglio o qualche suggerimento che potete darmi?
Avete un link o una pagina che spiega come avete fatto voi?
2. E con "3" cambia qualcosa? Se sì... cosa?
3. Poi... una volta configurato con Vodafone (se ci riesco) navogo in gprs o umts?

Grazie ;)

TrusterDesa
14-02-2005, 00:53
allora per la navigazione dipende da come imposti il cellulare (io per navigare anche da casa uso lg 8130 in umts o gprs dipende da cosa devo fare)

con il palmare sto cercando i driver per tungsten e / lg

con 3 cambia che paghi una vagonata di soldi perchè non hanno una flat ne umts ne gprs...quindi scartala

riguardo al navigare in umts sinceramente non so dirti fino a che velocità di trasferimento arrivi il bluetooth, con l'infrarossi in ogni caso 4kb/s

per il tuo problema hai controllato il PUNTO DI ACCESSO GPRS quando hai provato con la scheda vodafone?????

(invece di IBOX.TIM.IT deve essere WEB.OMNITEL.IT nelle impostazioni del cellulare)

karlini
14-02-2005, 07:08
ti ringrazio per le risposte...
ci sono riuscito anche se ogni tanto devo resettare il ppc :( :muro:
Originariamente inviato da TrusterDesa
con 3 cambia che paghi una vagonata di soldi perchè non hanno una flat ne umts ne gprs...quindi scartala
quindi?
costi? (sul sito non è chiaro)
e come faccio a navigare con umts anzichè con gprs?

TrusterDesa
14-02-2005, 11:33
che pretendi c''e su windows :D

costi sono 0,4 cent a kb scaricato......io uso la flat TIM (mi trovo bene....anche se devo prendere la scheda da 128k per farli beccare la rete 3g preferenziale) dal telefono imposta come tipo di connessione UMTS (io con l'lg faccio così) controlla che prenda col simbolo 3G difianco al segnale........

poi lg fornisce un kit internet apposta per inpostaer una connessione UMTS sul palmare non trovo un driver compatibile